Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Savic mi sa di cazzata. 10 mln per il prestito + 40 per il riscatto obbligatorio per uno in scadenza non sta né in cielo né in terra. Se cercano un panchinaro, Benatia ci sta, ma Savic no
This, ho letto dopo le condizioni e pare un furto 

Ma loro vogliono 80 di clausola, ancora peggio :rickds:

Pare diritto di riscatto a 70 milioni. 
Io leggo invece di nessun accordo su riscatti al momento, solo prestito secco 

Leggo che abbiamo rifiutato lo scambio Berna-Rakitic

Sinceramente non so se dire "bene così", dato che esterni ne abbiamo pochi, o bestemmiare

per me ormai non ci sarà nessun movimento, già stanno facendo danni avendo tutto io tempo a disposizione, figuriamoci con l’avvicinarsi alla chiusura

al massimo arriverà benatia (anche se non ne capisco io senso, senza prima la cessione di rugani)

le speranze di cedere matuidi e mandzukic ormai sono pari a zero

per me ormai non ci sarà nessun movimento, già stanno facendo danni avendo tutto io tempo a disposizione, figuriamoci con l’avvicinarsi alla chiusura

al massimo arriverà benatia (anche se non ne capisco io senso, senza prima la cessione di rugani)

le speranze di cedere matuidi e mandzukic ormai sono pari a zero
Sia matuidi che manzo ormai rimangono, il francese secondo me ci serve come alternativa, con il napoli non ha giocato male

Sia matuidi che manzo ormai rimangono, il francese secondo me ci serve come alternativa, con il napoli non ha giocato male
matuidi non lo voglio più vedere, è l'anticalcio

dopo la sosta spazio a emre can rabiot e ramsey

Mandzukic secondo me si fa praticamente panca/tribuna fino a gennaio e fuori dalla lista Champions (e me lo auguro). 

Khedira e Matuidi reintegrati appieno e ora abbiamo un bel problema di sovraffollamento a centrocampo, anche se Ramsey e Khedira dal punto di vista fisico danno poche garanzie. 

Se rimanessimo così ci sarebbe poco da lamentarsi.

Certo, società in difficoltà evidente nella cessione degli esuberi ma a me da tifoso non interessa questo aspetto se non ha conseguenze negative sulla squadra.

Kedhira e Matuidi se giocheranno in futuro vorrà dire che se lo meritano più dei presunti titolari, sicuramente comunque meglio averli e non farli mai giocare che non averli e basta.

Unica falla del mercato, se la situazione rimane questa, l'argomento terzini che vedo critico. Anche solo numericamente, più che negli interpreti (aspettando di conoscere meglio Danilo).

Ultima modifica:
pellegrini si poteva tenere in rosa,visto che se a sandro viene un raffreddore non ha una riserva di ruolo

anche secondo me era meglio tenere pellegrini, non ha avuto senso il suo prestito perche ora rischiamo seriamente di andare in difficoltà con eventuali squalifiche/infortuni

A quanto pare rinnovo per Icardi di un anno e prestito secco ahahahah 

Eh ma Marotta sa vendere gli esuberi... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che al più presto arrivi un Dg, altro che innesti in campo 

Qualcuno tolga Paratici dalla prima linea, ve ne prego, così che torni a sfruttare il talento come osservatore e nelle trattative coi calciatori 

A quanto pare rinnovo per Icardi di un anno e prestito secco ahahahah 

Eh ma Marotta sa vendere gli esuberi... :rickds:
Tutto questo pur di non darlo a noi, che glielo avremmo anche pagato o l'avremmo scambiato con Dybala ( secondo voci eh, non so come stiano davvero le cose) 

Ridicoli :rickds:

Contento però per Icardi, spero sia la volta buona che si sveglia e riprende a fare il calciatore da dove ha lasciato 

Contento però per Icardi, spero sia la volta buona che si sveglia e riprende a fare il calciatore da dove ha lasciato 

Spiace non sia arrivato, al di là di utilità e tutto ormai lo sapete, è un giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco 

Preparatevi per il prossimo giugno perchè arriva da noi :trollface: ormai è un futuro già scritto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro