Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
80mil per Arthur mi sembrano tantini. 

Ma Pogba non se lo vuole abbassare l'ingaggio e tornare alla Juventus?! No eh?!  :fyebr8:

Come sempre se le voci dovessero essere confermate, ci aspetta l'ennesimo mercato fatto di occasioni e operazioni da bilancio, sia mai avere un progetto tecnico preciso da seguire eh

ma secondo me pjaca va tenuto e valorizzato, ha fatto 25 anni un mese fa.

fisicamente dovrebbe essere recuperato, il problema è psicologico.

ho visto tanti giocatori finire male a causa di infortuni e vari prestiti fatti a caso.

questo sembrava un potenziale fenomeno ma si è rotto. dopo averlo recuperato lo abbiamo mandato in germania per 6 mesi dove non hanno mai puntato su di lui essendo un prestito (con riscatto a cifre alte) e perchè comunque non toccava palla da un anno.

dopo 6 mesi ce lo rimandano indietro e noi lo giriamo alla fiorentina più disastrata della storia. fa mezza stagione non molto brillante (come tutta la fiorentina che infatti ha rischiato la retrocessione) e poi si spacca di nuovo tutto.

dopo quasi un anno recupera e lo mandiamo in prestito in belgio per 6 mesi. inizia a giocare, fa pure un gol e poi sospendono i campionati causa covid.

sto ragazzo è troppo sfigato ma non è neanche giusto bollarlo come bidone.

io gli darei una stagione di possibilità, facendo la riserva ma con le sue occasioni, tipo come bernardeschi quest'anno.

Pjaca appena arrivato faceva vedere numeri da gran talento. Se hanno cervello lo tengono e se lo coccolano. 

Qualcuno ha visto un po' Arthur giocare? Com è? 
Buon giocatore, ma non vale la valutazione che si mormora in giro

Certo se lo scambi con l’attuale Pjanic ci guadagni, visto quanto fa schifo il bosniaco ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho letto di un conguaglio a favore del barcellona nello scambio arthur-pjanic e del fatto che il brasiliano da noi percepirebbe 7 mln all’anno (ora ne guadagna 2.2)

vista cosi sembra l’ennesima operazione svuota bilancio

ho letto di un conguaglio a favore del barcellona nello scambio arthur-pjanic e del fatto che il brasiliano da noi percepirebbe 7 mln all’anno (ora ne guadagna 2.2)

Ora riconosco Paratici  :cuore:

io avevo letto 5,siamo passati in 2 giorni a 7 ?

se la trattativa dura ancora una settimana arriverà a percepire più di cr7,paratici porco

Se le cifre fossero davvero queste, sarebbe l'ennesima operazione da dilettanti allo sbaraglio

Ultima modifica da un moderatore:
7 milioni tra poco li daranno pure al magazziniere :asd:

Se è vero quello che si vocifera è una follia. Ok che Pjanic non è incedibile, ma darlo via così, poi addirittura conguaglio pro Barcellona, siamo fuori di testa?

Riguardo Pjaca non mi convince per la tenuta fisica, abbiamo già parecchi giocatori fragili. Certo, se non si riesce ad infilarlo in qualche trattativa fruttuosa, meglio tenerselo per avere una riserva in più, ma mettiamoci il cuore in pace che se torna sarà quasi sempre rotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro