Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Paratici? Fa prima a pagarlo 200 milioni e dargliene 20 all'anno.80mil per Arthur mi sembrano tantini.
Ma Pogba non se lo vuole abbassare l'ingaggio e tornare alla Juventus?! No eh?! :fyebr8:
bhe in questo caso molto ci ha messo la sfiga,certo che poi non si riesca a piazzare definitivamente uno di 25 anni è abbastanza preoccupantehttps://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/06/22-70964087/landerlecht_non_riscatta_pjaca_torna_alla_juve/
Questo è un'altra disgrazia che non ci leveremo più![]()
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/06/22-70964087/landerlecht_non_riscatta_pjaca_torna_alla_juve/
Questo è un'altra disgrazia che non ci leveremo più![]()
Per quello che mi riguarda è un buon giocatore ma niente di eccelso. 80mil non li vale mai. Io al massimo gliene darei 50mil.Qualcuno ha visto un po' Arthur giocare? Com è?
Buon giocatore, ma non vale la valutazione che si mormora in giroQualcuno ha visto un po' Arthur giocare? Com è?
Ora riconosco Paratici :cuore:ho letto di un conguaglio a favore del barcellona nello scambio arthur-pjanic e del fatto che il brasiliano da noi percepirebbe 7 mln all’anno (ora ne guadagna 2.2)
vista cosi sembra l’ennesima operazione svuota bilancio
io avevo letto 5,siamo passati in 2 giorni a 7 ?ho letto di un conguaglio a favore del barcellona nello scambio arthur-pjanic e del fatto che il brasiliano da noi percepirebbe 7 mln all’anno (ora ne guadagna 2.2)
Se le cifre fossero davvero queste, sarebbe l'ennesima operazione da dilettanti allo sbaraglioho letto di un conguaglio a favore del barcellona nello scambio arthur-pjanic e del fatto che il brasiliano da noi percepirebbe 7 mln all’anno (ora ne guadagna 2.2)
Bah, se deve essere un Pjanic 2.0, tanto vale tenerci quest'ultimoIl brasiliano Arthur è stato titolare ma è stato anche il primo a uscire dopo una partita grigia