Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marmitta é stato mandato via appunto perché vecchio. Vecchio nella suo modo di concepire il calcio. Zero visione futura. Zero ambizioni.pure marmitta è sempre il solito comunque, continua a prendere vecchi a nastropeccato perchè basterebbe avere un MINIMO di competenza presente in società per tornare competitivi, ma si vede che ad elkann piace buttare nel cesso gli aumenti di capitale a botte di 300 milioni, non trovo altre spiegazioni per non aver sfanculato il cugino imbecille
Paratici (ma anche Arrivaquarto) è stata la tipica promozione interna, classica delle gestioni Elkann/Agnelli.Marmitta é stato mandato via appunto perché vecchio. Vecchio nella suo modo di concepire il calcio. Zero visione futura. Zero ambizioni.
L'errore non é stato cacciarlo ma non sostituirlo adeguatamente con una figura di AD moderna e con gli attributi, uno in grado di tenere a bada le manie di onnipotenza di AA e di permettere a Paratici di continuare a concentrarsi solo sulla parte sportiva.
Agresti: "Con Pogba tenderei a escludere Milinkovic-Savic. Udogie mi sembra più una moda, ad oggi vedo la Juve più su Emerson Palmieri, che piaceva ad Allegri anche ai tempi della Roma"
d'altronde non si poteva pretendere altro da uno che schifava cancelo e che si sega per medioman danilo
Che schifo. Emerson Palmieri. Un bidet a pedali. Non ho parole.Agresti: "Con Pogba tenderei a escludere Milinkovic-Savic. Udogie mi sembra più una moda, ad oggi vedo la Juve più su Emerson Palmieri, che piaceva ad Allegri anche ai tempi della Roma"
d'altronde non si poteva pretendere altro da uno che schifava cancelo e che si sega per medioman danilo
Palmieri puo essere veramente peggio di questo Sandro?
Se non mi prendono Udogie che prendano Molina, uno dei due insomma. Anche se è a sinistra che si piange.
Comunque Romeo, moda un cazzo un terzino di 19 anni da 5 goal 4 assist alla prima stagione da titolare in A… i nostri terzini hanno la media dello zero
ci sarebbe anche bellanova da prendere al volo come TD che costerebbe la metà (se non ancora meno) di molina
ha i piedi montati al contrario rispetto a Molinaci sarebbe anche bellanova da prendere al volo come TD che costerebbe la metà (se non ancora meno) di molina
ha i piedi montati al contrario rispetto a Molina
Non fa niente voglio PogbackComunque ho un attimo visto il futuro, pensando a svariati nuovi acquisti (a prescindere se saranno utili o meno, vedremo), inizieremo a non vincere come quando abbiamo iniziato la scorsa stagione e sapete cosa dirà? "Abbiamo tanti giocatori nuovi, non è facile integrarsi in una squadra come la Juventus, serve tempo". Sta cosa sarà il nuovo "Saremo pronti a Marzo".
Ah be, che devono prenderne un bel po' fra cui il polpo non ci pioveNon fa niente voglio Pogback
Pure io.Non fa niente voglio Pogback