Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
pure marmitta è sempre il solito comunque, continua a prendere vecchi a nastro :asd: peccato perchè basterebbe avere un MINIMO di competenza presente in società per tornare competitivi, ma si vede che ad elkann piace buttare nel cesso gli aumenti di capitale a botte di 300 milioni, non trovo altre spiegazioni per non aver sfanculato il cugino imbecille
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
Pogba 99.79% e Di Maria 100.100%. :unsisi:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,138
Medaglie
10
pure marmitta è sempre il solito comunque, continua a prendere vecchi a nastro :asd: peccato perchè basterebbe avere un MINIMO di competenza presente in società per tornare competitivi, ma si vede che ad elkann piace buttare nel cesso gli aumenti di capitale a botte di 300 milioni, non trovo altre spiegazioni per non aver sfanculato il cugino imbecille
Marmitta é stato mandato via appunto perché vecchio. Vecchio nella suo modo di concepire il calcio. Zero visione futura. Zero ambizioni.
L'errore non é stato cacciarlo ma non sostituirlo adeguatamente con una figura di AD moderna e con gli attributi, uno in grado di tenere a bada le manie di onnipotenza di AA e di permettere a Paratici di continuare a concentrarsi solo sulla parte sportiva.
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Marmitta é stato mandato via appunto perché vecchio. Vecchio nella suo modo di concepire il calcio. Zero visione futura. Zero ambizioni.
L'errore non é stato cacciarlo ma non sostituirlo adeguatamente con una figura di AD moderna e con gli attributi, uno in grado di tenere a bada le manie di onnipotenza di AA e di permettere a Paratici di continuare a concentrarsi solo sulla parte sportiva.
Paratici (ma anche Arrivaquarto) è stata la tipica promozione interna, classica delle gestioni Elkann/Agnelli.
Di andare a prendere gente competente nel proprio ruolo non se ne parla proprio, la cosa importante è che siano del giro.
Io a quel punto avrei tenuto Marmitta, seppur con tutti i suoi difetti.
Una bella scossa a livello societario non farebbe male ogni tanto.
Puntano sempre e solo il dito contro allenatori e giocatori (scelti da loro tra l'altro), ma poi loro restano a prescindere.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
Agresti: "Con Pogba tenderei a escludere Milinkovic-Savic. Udogie mi sembra più una moda, ad oggi vedo la Juve più su Emerson Palmieri, che piaceva ad Allegri anche ai tempi della Roma"

d'altronde non si poteva pretendere altro da uno che schifava cancelo e che si sega per medioman danilo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,250
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Agresti: "Con Pogba tenderei a escludere Milinkovic-Savic. Udogie mi sembra più una moda, ad oggi vedo la Juve più su Emerson Palmieri, che piaceva ad Allegri anche ai tempi della Roma"

d'altronde non si poteva pretendere altro da uno che schifava cancelo e che si sega per medioman danilo

allegri è rimasto a 3 anni fa come conoscenza dei giocatori comunque, d'altronde lui stesso dice (
Sam Lies GIF by Play Sports
) di non aver seguito il calcio nei due anni in cui è rimasto appiedato
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,162
Reazioni
5,138
Medaglie
10
Agresti: "Con Pogba tenderei a escludere Milinkovic-Savic. Udogie mi sembra più una moda, ad oggi vedo la Juve più su Emerson Palmieri, che piaceva ad Allegri anche ai tempi della Roma"

d'altronde non si poteva pretendere altro da uno che schifava cancelo e che si sega per medioman danilo
Che schifo. Emerson Palmieri. Un bidet a pedali. Non ho parole.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,572
Reazioni
7,928
Medaglie
10
D'altronde sono passati appena 4 anni da quando stava alla roma
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Come va oggi? Ottimismo? Aria frizzantina?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,610
Medaglie
8
Palmieri puo essere veramente peggio di questo Sandro?
Se non mi prendono Udogie che prendano Molina, uno dei due insomma. Anche se è a sinistra che si piange.
Comunque Romeo, moda un cazzo un terzino di 19 anni da 5 goal 4 assist alla prima stagione da titolare in A… i nostri terzini hanno la media dello zero
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,250
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Palmieri puo essere veramente peggio di questo Sandro?
Se non mi prendono Udogie che prendano Molina, uno dei due insomma. Anche se è a sinistra che si piange.
Comunque Romeo, moda un cazzo un terzino di 19 anni da 5 goal 4 assist alla prima stagione da titolare in A… i nostri terzini hanno la media dello zero

ci sarebbe anche bellanova da prendere al volo come TD che costerebbe la metà (se non ancora meno) di molina
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13

Che bello il mestiere del giornalista, non sanno che Enzo Perez ha 36 anni e questo in realtà sarebbe Enzo Fernandez.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,250
Reazioni
3,192
Medaglie
16

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,743
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Comunque ho un attimo visto il futuro, pensando a svariati nuovi acquisti (a prescindere se saranno utili o meno, vedremo), inizieremo a non vincere come quando abbiamo iniziato la scorsa stagione e sapete cosa dirà? "Abbiamo tanti giocatori nuovi, non è facile integrarsi in una squadra come la Juventus, serve tempo". Sta cosa sarà il nuovo "Saremo pronti a Marzo".
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,576
Reazioni
6,311
Medaglie
23
Comunque ho un attimo visto il futuro, pensando a svariati nuovi acquisti (a prescindere se saranno utili o meno, vedremo), inizieremo a non vincere come quando abbiamo iniziato la scorsa stagione e sapete cosa dirà? "Abbiamo tanti giocatori nuovi, non è facile integrarsi in una squadra come la Juventus, serve tempo". Sta cosa sarà il nuovo "Saremo pronti a Marzo".
Non fa niente voglio Pogback
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,454
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Se arriva Pogba sticazzi di SMS e di quel tirchio di Lotito. Dovremmo pensare ad un regista, tipo De Jong.
 
Top