Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

il fatto che nessuno si incula Chiellini e quello che dice è piuttosto esplicativo della grandissima considerazione che ha :asd:

il fatto che nessuno si incula Chiellini e quello che dice è piuttosto esplicativo della grandissima considerazione che ha :asd:
Questo è un altro punto di vista plausibile ma io sono più per "Chiellini oh mio capitano puoi pure cagarmi in faccia e sono contento" da parte di stampa, tifosi e società.

Si vuole solo sottolineare come da una parte c'è Chiellini che dice robe oscene e nessuno gli dice nulla anzi tutti a piangere sotto l'ennesimo post IG e FB, dall'altro ci sono le dichiarazioni di De Ligt che viene prontamente insultato.
Se la vedi così mi spiace. Non so che dirti. So solo che come al solito qui o parli male della società o di chi per voi fa pena o non va bene :asd: Chiellini non l'ho commentato perchè già dall'anno scorso dicevamo che sta qui solo per il mondiale, ne avevamo già parlato e non puoi dire il contrario. Ora vedi le cose diversamente su De Ligt (legittimo) ma metti in mezzo Chiellini pensando che ci va bene così quando non lo è stato mai dall'anno scorso :sisi:

Se la vedi così mi spiace. Non so che dirti. So solo che come al solito qui o parli male della società o di chi per voi fa pena o non c'è discussione.
Ma non è che la vedo così solo perché qui 4 gatti dicono A e altri 4 gatti dicono B. Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post :sowhat:

Ma non è che la vedo così solo perché qui 4 gatti dicono A e altri 4 gatti dicono B. Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post :sowhat:
I social ormai sono il male, popolati per il 90% da boomer. Prendi una qualsiasi pagina della Juve, prova a parlare male di Allegri e vedi che succede :asd:

Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post :sowhat:
Si però parliamoci chiaro: io ed altri che centriamo? Hai detto che ti da fastidio il fatto che parliamo male di De Ligt e bene di Chiellini, ti riferivi a noi o in generale? A me è parso a noi sinceramente e io parlavo di quello. Che l'internet sia pieno di gente che loda Chiellini anche quando non dovrebbe o fa finta di niente è vero, ma ahimè è così con ogni cosa, cioè c'abbiamo ancora i nazisti figurati i pro Chiellini :asd:
Io le cose di Chiellini non le ho commentate perchè si sapeva già, perchè le commentammo già post europeo che sapevamo stesse solo a pensare al mondiale, persino quei pochi minuti che faceva ogni tanto nella Juve rendevano tutto palese, era diventata una cosa normale quindi che poi lo abbia detto da un orecchio mi sono entrare le parole e dall'altro sono uscite. Cioè io da un anno ad ogni mercato lo volevo fuori :rickds: Non è che se una persona non commenta qualcosa è d'accordo. Capisco che tu possa pensare questo ma, per quanto mi riguarda, non è così. Ho voluto dire la mia su De Ligt dal mio punto di vista, come penso anche gli altri, tutto qui. E non ho voluto parlare di Chiellini perchè lo ritenevo superfluo dato anche che non è più un calciatore della Juve (vabbè, sulla carta fino a giugno sì mi sembra ma è come non lo fosse) mentre De Ligt sì. Non mi sento quindi nel gruppo di chi fa due pesi e due misure ecco perchè mi sento un po' messo in mezzo senza reale motivo :asd:

Chiellini al momento per me non esiste. E spero vada a giocare in America per altri 10 anni così non diventa un Nedved 2.0 che ne abbiamo bisogno proprio zero. Anzi, io sto ancora aspettando sto mese (tempo massimo per me, oltre non vanno) che lui e Agnelli vengano mandati al posto di "chiunque" e Del Piero. Cambierebbero molte cose, anche nello "stile" probabilmente. Ma so che è utopia, quindi facciamo finta che non ho detto niente :sard:

So solo che come al solito qui o parli male della società o di chi per voi fa pena o non va bene :asd:

Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post

Falso entrambi.
  1. Tranne casi evidenti di "personaggi" creati e da mantenere, qui ci si lamenta della società e dei giocatori quando ci si deve lamentare, e si protegge gli stessi quando è giusto farlo. Ovviamente abbiamo tutti punti di vista differenti, e spesso ci si scontra per questo. Ricordo perfettamente i postdi Alucard Red dei primi mesi di Sarri, in cui ci lamentavamo dei catastrofisti perchè bisognava dare tempo per costruire, difendendo la scelta della società. Successivamente, sempre Alucard Red ha passato l'ultimo anno a criticare la scelta della società di richiamare e confermare Allegri. Non va contro la ocietà a prescinedere, ma lo fa quando serve. (ho preso questo esempio perchè sono stalker ufficiale di Alucard Red :fiore: )
  2. Se si parla del Forum, si parla del Forum. Sarò arrogante, ma ritengo che i tifosi di questa sezione calcio sia di parecchio spanne superiore a molte altre community. Quindi portare acqua al proprio mulino dicendo "eh ma su facebook" è totalmente sbagliato e fuorviante. Se lo si vuole fare ci si lamenta dei tifosotti da social, sottolineando che ci si lamenta di loro, e non degli utenti di sezione
Oh, via, adesso potete continuare la guerra "Juventini vs Allegretti" :trollface:

i commenti sotto i post sono il male :asd: tutti filo-aziendalisti e lecchini del cazzo, se ti permetti di dire qualcosa come "che schifo" ti riempiono di insulti :asd:

a parte che il 90% sono commenti di pagine tipo "dybalafan" ecc ecc gestite da ragazzine in preda agli ormoni :asd:

Falso entrambi.
  1. Tranne casi evidenti di "personaggi" creati e da mantenere, qui ci si lamenta della società e dei giocatori quando ci si deve lamentare, e si protegge gli stessi quando è giusto farlo. Ovviamente abbiamo tutti punti di vista differenti, e spesso ci si scontra per questo. Ricordo perfettamente i postdi Alucard Red dei primi mesi di Sarri, in cui ci lamentavamo dei catastrofisti perchè bisognava dare tempo per costruire, difendendo la scelta della società. Successivamente, sempre Alucard Red ha passato l'ultimo anno a criticare la scelta della società di richiamare e confermare Allegri. Non va contro la ocietà a prescinedere, ma lo fa quando serve. (ho preso questo esempio perchè sono stalker ufficiale di Alucard Red :fiore: )
  2. Se si parla del Forum, si parla del Forum. Sarò arrogante, ma ritengo che i tifosi di questa sezione calcio sia di parecchio spanne superiore a molte altre community. Quindi portare acqua al proprio mulino dicendo "eh ma su facebook" è totalmente sbagliato e fuorviante. Se lo si vuole fare ci si lamenta dei tifosotti da social, sottolineando che ci si lamenta di loro, e non degli utenti di sezione
Oh, via, adesso potete continuare la guerra "Juventini vs Allegretti" :trollface:
Ma che è un post di Diritto civico? :sard:
Post automatically merged:

a parte che il 90% sono commenti di pagine tipo "dybalafan" ecc ecc gestite da ragazzine in preda agli ormoni :asd:
Gente che sta per diventare interista :trollface:

Ma che è un post di Diritto civico? :sard:

Lo prendo come un insulto perchè Diritto fu il mio unico esame in cui presi 18 :sadfrog:

Ma tanto fottesega, perchè era economia aziendale e diritto serve come il latino allo scientifico (affermazione falsa dettata dala fatto che facevo pena ad entrambe le materie :bruniii:)

Per il resto, noto che sia tu, sav23 e Dalfi vi triggerate quando si mischia la feccia da social agli utenti di spaziogames, a dimostrazione del fatto che non sono l'unico a sentirmi superiore agli altri :ohyess:

Lo prendo come un insulto perchè Diritto fu il mio unico esame in cui presi 18 :sadfrog:

Ma tanto fottesega, perchè era economia aziendale e diritto serve come il latino allo scientifico (affermazione falsa dettata dala fatto che facevo pena ad entrambe le materie :bruniii:)

Per il resto, noto che sia tu, sav23 e Dalfi vi triggerate quando si mischia la feccia da social agli utenti di spaziogames, a dimostrazione del fatto che non sono l'unico a sentirmi superiore agli altri :ohyess:

oh, io quando non ho nulla da fare vado a scrivere "pezzi di merda" o cose del genere sotto i post della juve e mi diverto :asd: e nemmeno lo seguo l'account ufficiale della juve su instagram, ci vado appositamente :asd:

oh, io quando non ho nulla da fare vado a scrivere "pezzi di merda" o cose del genere sotto i post della juve e mi diverto :asd: e nemmeno lo seguo l'account ufficiale della juve su instagram, ci vado appositamente :asd:
some-men-just-want-to-watch-the-world-burn-batman.gif

io mentre scrivo un post contro la juve sotto la foto del post dell'ennesimo risultato deludente della stagione

troll deal with it GIF

Se non fosse che sto vendendo Winning Time, avrei anticipato il 3 rewatch annuale di questo capolavoro :bruniii: (l'altro giorno ho beccato la parte dopo la parata, inseguimento e interrogatorio su mediaset... :bruniii:)

Umile come sempre :trollface:

Son Calabrese e Juventino, in umiltà ci battono in pochi :trollface:

"il tattico" ma che è? Siamo in guerra dove abbiamo lo stratega, il generale, l'ufficiale ecc? :rickds:
ma prende il posto di qualcuno? O è un'aggiunta? Poi non è tanto normale che un Allenatore prenda "un tattico". Cioè...significa accettare di non averci capito un caxxo fin'ora? Possibile? :asd:

"il tattico" ma che è? Siamo in guerra dove abbiamo lo stratega, il generale, l'ufficiale ecc? :rickds:
ma prende il posto di qualcuno? O è un'aggiunta? Poi non è tanto normale che un Allenatore prenda "un tattico". Cioè...significa accettare di non averci capito un caxxo fin'ora? Possibile? :asd:
Semplicemente è un ruolo abbastanza comune nel calcio moderno.
oh, stava per andare alla carrarese eh...
Mi dispiace per lui, son brutte cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro