Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un altro punto di vista plausibile ma io sono più per "Chiellini oh mio capitano puoi pure cagarmi in faccia e sono contento" da parte di stampa, tifosi e società.il fatto che nessuno si incula Chiellini e quello che dice è piuttosto esplicativo della grandissima considerazione che ha![]()
Se la vedi così mi spiace. Non so che dirti. So solo che come al solito qui o parli male della società o di chi per voi fa pena o non va beneSi vuole solo sottolineare come da una parte c'è Chiellini che dice robe oscene e nessuno gli dice nulla anzi tutti a piangere sotto l'ennesimo post IG e FB, dall'altro ci sono le dichiarazioni di De Ligt che viene prontamente insultato.
Ma non è che la vedo così solo perché qui 4 gatti dicono A e altri 4 gatti dicono B. Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto postSe la vedi così mi spiace. Non so che dirti. So solo che come al solito qui o parli male della società o di chi per voi fa pena o non c'è discussione.
I social ormai sono il male, popolati per il 90% da boomer. Prendi una qualsiasi pagina della Juve, prova a parlare male di Allegri e vedi che succedeMa non è che la vedo così solo perché qui 4 gatti dicono A e altri 4 gatti dicono B. Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post![]()
Si però parliamoci chiaro: io ed altri che centriamo? Hai detto che ti da fastidio il fatto che parliamo male di De Ligt e bene di Chiellini, ti riferivi a noi o in generale? A me è parso a noi sinceramente e io parlavo di quello. Che l'internet sia pieno di gente che loda Chiellini anche quando non dovrebbe o fa finta di niente è vero, ma ahimè è così con ogni cosa, cioè c'abbiamo ancora i nazisti figurati i pro ChielliniMigliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post![]()
So solo che come al solito qui o parli male della società o di chi per voi fa pena o non va bene![]()
Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post
Ma non è che la vedo così solo perché qui 4 gatti dicono A e altri 4 gatti dicono B. Basta farsi un giro sui social e sotto i post della Juve per farsi un'idea un pò più ampia della situazione. Migliaia e migliaia di commenti pro Chiellini ad ogni fottuto post![]()
Ma che è un post di Diritto civico?Falso entrambi.
Oh, via, adesso potete continuare la guerra "Juventini vs Allegretti"
- Tranne casi evidenti di "personaggi" creati e da mantenere, qui ci si lamenta della società e dei giocatori quando ci si deve lamentare, e si protegge gli stessi quando è giusto farlo. Ovviamente abbiamo tutti punti di vista differenti, e spesso ci si scontra per questo. Ricordo perfettamente i postdi Alucard Red dei primi mesi di Sarri, in cui ci lamentavamo dei catastrofisti perchè bisognava dare tempo per costruire, difendendo la scelta della società. Successivamente, sempre Alucard Red ha passato l'ultimo anno a criticare la scelta della società di richiamare e confermare Allegri. Non va contro la ocietà a prescinedere, ma lo fa quando serve. (ho preso questo esempio perchè sono stalker ufficiale di Alucard Red
)
- Se si parla del Forum, si parla del Forum. Sarò arrogante, ma ritengo che i tifosi di questa sezione calcio sia di parecchio spanne superiore a molte altre community. Quindi portare acqua al proprio mulino dicendo "eh ma su facebook" è totalmente sbagliato e fuorviante. Se lo si vuole fare ci si lamenta dei tifosotti da social, sottolineando che ci si lamenta di loro, e non degli utenti di sezione
![]()
Gente che sta per diventare interistaa parte che il 90% sono commenti di pagine tipo "dybalafan" ecc ecc gestite da ragazzine in preda agli ormoni![]()
Ma che è un post di Diritto civico?![]()
Lo prendo come un insulto perchè Diritto fu il mio unico esame in cui presi 18
Ma tanto fottesega, perchè era economia aziendale e diritto serve come il latino allo scientifico (affermazione falsa dettata dala fatto che facevo pena ad entrambe le materie)
Per il resto, noto che sia tu, sav23 e Dalfi vi triggerate quando si mischia la feccia da social agli utenti di spaziogames, a dimostrazione del fatto che non sono l'unico a sentirmi superiore agli altri![]()
oh, io quando non ho nulla da fare vado a scrivere "pezzi di merda" o cose del genere sotto i post della juve e mi divertoe nemmeno lo seguo l'account ufficiale della juve su instagram, ci vado appositamente
![]()
Umile come semprea dimostrazione del fatto che non sono l'unico a sentirmi superiore agli altri![]()
io mentre scrivo un post contro la juve sotto la foto del post dell'ennesimo risultato deludente della stagione
![]()
Umile come sempre![]()
Se non fosse che sto vendendo Winning Time, avrei anticipato il 3 rewatch annuale di questo capolavoro(l'altro giorno ho beccato la parte dopo la parata, inseguimento e interrogatorio su mediaset...
)
Son Calabrese e Juventino, in umiltà ci battono in pochi![]()
Semplicemente è un ruolo abbastanza comune nel calcio moderno."il tattico" ma che è? Siamo in guerra dove abbiamo lo stratega, il generale, l'ufficiale ecc?
ma prende il posto di qualcuno? O è un'aggiunta? Poi non è tanto normale che un Allenatore prenda "un tattico". Cioè...significa accettare di non averci capito un caxxo fin'ora? Possibile?![]()
Mi dispiace per lui, son brutte cose.oh, stava per andare alla carrarese eh...