Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si ma forse qualcuno dimentica che gia quest'anno dobbiamo uscire un botto di soldi (o li hanno gia usciti, non so le tempistiche onestamente) per i vari chiesa locavlahovic telli vlahovic ecc ecc quindi i soldi di de ligt ancora devono entrare e già sono finiti da un pezzo :asd: aggiungiamoci la spesa per zaniolo e voglio proprio vedere da dove prenderanno i soldi per sistemare la difesa :asd:
per vlahovic hai i soldi di benta e kulu, quelli di deligt andranno per loca , chiesa ,cambiaso
[automerge]1657011236[/automerge]
Io sono ancora scandalizzato per i 40 di Locatelli, giocatore da fiorentina
idem, duranti gli europei continuavo a non capacitarmi di come potesse valere 40mil, ma hey ha fatto 2 gol nel girone quindi idrolatrato da tutti giornali; personalmente avrei preso tonali che non lo reputavo allo stesso livello di locatelli ma costava meno e ha caratteristiche che a mio parere erano più utili al nostro centrocampo di senzapalle
[automerge]1657011259[/automerge*][/automerge]

Ultima modifica:
Se ripenso che insultavo Chiesa perché 60 milioni erano troppi mi accorgo di quanto fossi coglione due anni fa. :asd:

io ricordo di essere stato uno dei pochi super-contenti del suo acquisto inizialmente :asd:

Anche per Locateli sono stati soldi buttati all aria..meno male prendiamo Pogba seno' anche quest anno il centrocampo era impietoso.
Zaniolo e' un giocatore rotto che vogliono pagare l ira di dio, e' molto altalenante come prestazioni..con 50/60 ml ti prendi giocatori che fanno la differenza

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega molto vicino alle vicende del Bayern e firma autorevole della sezione sport del quotidiano tedesco "Bild" Christian Falk, per parlare approfonditamente dell'interesse dei bavaresi per Matthijs de Ligt e non solo:

Per abbassare il prezzo, il Bayern potrebbe pensare a qualche contropartita tecnica?
"Al momento, il Bayern non pensa ad inserire delle contropartite. Ma se alla Juve interessassero Sabitzer, Pavard, Richards, Zirkzee o Sarr, i bavaresi ne parlerebbero volentieri con i bianconeri".

:rickds:

A me Locatelli non dispiace affatto.
Buon giocatore con tecnica, grinta e buon piede. Può migliorare così come la squadra in generale.
Per farlo ci vogliono anche gli uomini giusti: Marchisio se non fosse stato per Conte forse sarebbe rimasto il fantasmino che era con Delneri, Ferrara e Zaccheroni, chissà.
Quando abbiamo preso Locatelli era stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A 20/21, quindi non è venuto giusto per una fissa dei nostri dirigenti.

Ovviamente queste sono solo mie opinioni.

A me Locatelli non dispiace affatto.
Buon giocatore con tecnica, grinta e buon piede. Può migliorare così come la squadra in generale.
Per farlo ci vogliono anche gli uomini giusti: Marchisio se non fosse stato per Conte forse sarebbe rimasto il fantasmino che era con Delneri, Ferrara e Zaccheroni, chissà.
Quando abbiamo preso Locatelli era stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A 20/21, quindi non è venuto giusto per una fissa dei nostri dirigenti.

Ovviamente queste sono solo mie opinioni.

appunto, queste due parole non giustificano la cifra spesa (almeno fino ad ora, magari quest'anno ci smentisce)

imho non vale piu di 25 milioni come la maggior parte dei giocatori del sassuolo

appunto, queste due parole non giustificano la cifra spesa (almeno fino ad ora, magari quest'anno ci smentisce)

imho non vale piu di 25 milioni come la maggior parte dei giocatori del sassuolo
Dai non stiamo a pesare le singole parole, buon giocatore non è come dire 80 su Fifa o 24/30 all'università.
E' per esprimere un giudizio positivo su un calciatore, almeno io faccio così.

A me Locatelli non dispiace. Se dovessimo valutare tutti i giocatori nessuno vale il costo di cartellino speso. Ne Chiesa, ne Vlahovic, nessun altro, ma questo anche perché i numeri parlano chiaro, arrivati alla Juve si sono praticamente involuti tutti rispetto a quanto fatto nelle squadre precedenti.
Ma per me la cosa peggiore è che vedo acquisti easy di gente giovane con esperienza anche in Champions a costi contenuti, poi quando si tratta di trattare con la Juve si sparano cifre folli su giocatori normalissimi.
Cioè su Vlahovic gli abbiamo dato i dindini senza battere ciglio, la Fiorentina ha fatto il prezzo e noi con la valigetta pronta, così sono tutti bravi ma mai riuscissero una volta a infilare qualche cancro nostro come contropartita e abbassare così il prezzo di cartellino.

A me Locatelli non dispiace. Se dovessimo valutare tutti i giocatori nessuno vale il costo di cartellino speso. Ne Chiesa, ne Vlahovic, nessun altro, ma questo anche perché i numeri parlano chiaro, arrivati alla Juve si sono praticamente involuti tutti rispetto a quanto fatto nelle squadre precedenti.
Ma per me la cosa peggiore è che vedo acquisti easy di gente giovane con esperienza anche in Champions a costi contenuti, poi quando si tratta di trattare con la Juve si sparano cifre folli su giocatori normalissimi.
Cioè su Vlahovic gli abbiamo dato i dindini senza battere ciglio, la Fiorentina ha fatto il prezzo e noi con la valigetta pronta, così sono tutti bravi ma mai riuscissero una volta a infilare qualche cancro nostro come contropartita e abbassare così il prezzo di cartellino.
Perchè storicamente non riusciamo a produrre nulla dal vivaio da ormai troppo tempo. Se produci dal vivaio acquisti, nel tempo, una posizione di dominio sul mercato, esattamente come fa il Bayern, perchè non dai l'impressione di essere una società che basa esclusivamente i suoi successi sugli acquisti esterni.

Dai non stiamo a pesare le singole parole, buon giocatore non è come dire 80 su Fifa o 24/30 all'università.
E' per esprimere un giudizio positivo su un calciatore, almeno io faccio così.

ma hai usato il termine buon giocatore, che è quello che realmente è

ma di sicuro non è un ottimo giocatore e non può valere 40 milioni, almeno secondo me

40 milioni li valgono altri giocatori, non lui onestamente

mai riuscissero una volta a infilare qualche cancro nostro come contropartita e abbassare così il prezzo di cartellino.
Questo perché dai noi prendono tutti stipendi spropositati che né la Fiorentina, né altre squadre potrebbero/vorrebbero pagare

Di Maria ok, sperando si comporti da professionista dopo il Mondiale
Pogba, viste le prestazioni e gli infortuni nelle ultime stagioni, mi convince pochissimo
Zaniolo mi convince ancora meno di Pogba. Anche su Chiesa eravamo scettici, ma almeno alla Fiorentina segnava. Questo fa parlare solo per la madre che si crede una ragazzina, la ex ragazza coatta ed il gamberetto che ha in mezzo alle gambe

La Juventus dice NO a Benjamin Pavard, proposto come contropartita dal Bayern Monaco nell'affare Matthijs de Ligt. [Sky Sport DE]

Alla fine de ligt verrà pseudo regalato a gennaio

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

[automerge]1657032984[/automerge]
La notizia è che c'è stata una richiesta ufficiale all'Udinese per Molina.. le altre due considerazioni che fà le escluderei categoricamente..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro