Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Poco entusiasmo mi dicono

ma basta con sto paredes :rickds:

su sky se non fosse per nba e f1 avrei disdetto il pacchetto sport/calcio già da un pezzo
Per il basket non saprei, ma per F1, Tennis, ciclismo ecc. fai come me: guarda tutto sui canali ORF, dall'89 in su del digitale terrestre.
Mi sto guardando in diretta Wimbledon in questi giorni, ieri ho visto le prove libere, oggi le qualifiche e domani (come domenica scorsa del resto) GP :rivet:
Certo, la telecronaca è in tedesco, ma chissenefotte :asd:

Ah, naturalmente c'è anche la Champions :happybio:

Ultima modifica:
Comunque di pezzi "marci" in rosa ne abbiamo ancora, ma De Ligt che va via quando gli prendono Vlahovic a gennaio e Di Maria/Pogba adesso significa che vuoi più soldi punto e basta :asd:

Lunedì leggo sono previste le visite mediche a Cambiaso, ma continuo a non capire dove vada Pellegrini.

Comunque di pezzi "marci" in rosa ne abbiamo ancora, ma De Ligt che va via quando gli prendono Vlahovic a gennaio e Di Maria/Pogba adesso significa che vuoi più soldi punto e basta :asd:

Lunedì leggo sono previste le visite mediche a Cambiaso, ma continuo a non capire dove vada Pellegrini.
Se va al Bayern non è solo una questione di soldi.

Bè va al Bayern che può vincere la Champions.

La Juve forse con quei 3 arriva allo scudetto. E manco è garantito

Edit: oltre che il Bayern gioca a calcio. Le zebre no

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Chiacchierata ai piani alti.
Il senso é questo:
DeLigt non é un semplice pezzo del puzzle, rappresentava il perno della nuova spina dorsale.
Lui- Pogba- Chiesa- Vlahovic erano i prescelti.
In questo senso la scelta di andarsene ha irrigidito la Juve e su questo, posso assicurarvi da altri particolari che ora non è il caso di raccontare, ComingWell non si piegherá ai capricci dell'olandese.
Nel calcio tutto é fluid, ma Deligt andrá via alle condizioni della Juve e vi dico che siamo su Bremer molto piú di quanto si sappia.
Anche per dare un segnale di "presenza" di peso sulla scena italiana.
In questo senso, vanno lette anche le trattative per Zaniolo e soprattutto, Molina.

40-45 milioni è follia. Per me a ste cifre se lo possono tenere tranquillamente.

voglio il video di paul con la #10 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro