Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bremer ha comunque 25 annimettici un centrale di prospettiva al posto di zaniolo e sarebbe accettabile.
acerbi lo posso accettare solo al posto di ruganiBremer ha comunque 25 anni
Possiamo mettere Acerbi al posto di Zaniolo, mi voglio rovinare.
acerbi lo posso accettare solo al posto di rugani![]()
Se prendi uno tra Bremer e KK, che motivo c’è di andare a spendere altri soldi per un altro dc?mettici un centrale di prospettiva al posto di zaniolo e sarebbe accettabile.
perchè il bonucci dell'anno scorso non ti da nessuna garanzia e non puoi avere un gatti con 0 minuti in serie a come prima riserva.Se prendi uno tra Bremer e KK, che motivo c’è di andare a spendere altri soldi per un altro dc?
Abbiamo preso Gatti a gennaio, tanto vale provare lui come “centrale di prospettiva”
Secondo me Allegri punta a portare Danilo definitivamente al centro, e l’acquisto di Molina potrebbe essere un segno.perchè il bonucci dell'anno scorso non ti da nessuna garanzia e non puoi avere un gatti con 0 minuti in serie a come prima riserva.
un difensore di peso andava preso anche senza de ligt out. ricordiamo che è andato via pure chiellini.
quindi non prendono nessun centrale dici? mahSecondo me Allegri punta a portare Danilo definitivamente al centro, e l’acquisto di Molina potrebbe essere un segno.
Mia idea:quindi non prendono nessun centrale dici? mah
Terrificante.TS: A. Sandro, De Sciglio (jolly TD/TS)
Terrificante.
Il bello è che abbiamo preso (o stiamo per prendere ?) sto Cambiaso per cederlo pure in prestitoTerrificante.
6 milioni,futuro da dirigente,protagonista in un paio di spot pubblicitari e comparsa nei prossimi 5 film prodotti da de laurentisNapoli, Giuntoli: "Offerto a Koulibaly rinnovo da 6 milioni per cinque anni e futuro da dirigente"
Il ds da Dimaro: "Kalidou non ha proposte da altri club."
Cristiano Giuntoli parla da Dimaro, sede del ritiro del Napoli, e mette in chiaro la situazione attorno a Kalidou Koulibaly: "Gli abbiamo offerto un rinnovo di contratto da sei milioni di euro netti a stagione per cinque anni, senza ulteriori bonus, oltre a un futuro da dirigente. Quindi un'offerta che vale doppio, con lui parliamo tutti i giorni, è un ragazzo che si è distinto in campo e fuori e si è meritato questa proposta incredibile. Ha preso un poì di tempo e ci ha detto che vuole valutare. Per lui non sono arrivate offerte ufficiali da altri club".
L'ha detto veramente comunque6 milioni,futuro da dirigente,protagonista in un paio di spot pubblicitari e comparsa nei prossimi 5 film prodotti da de laurentis
Con la figa che gira accetterei di corsa.6 milioni,futuro da dirigente,protagonista in un paio di spot pubblicitari e comparsa nei prossimi 5 film prodotti da de laurentis
Si ma è strano che sparino le cifre esatte, di solito si limitano a "offerta importante"L'ha detto veramente comunqueFinchè erano rumor...ma son proprio parole sue. Posso sperare che sia tutto calcolato col giocatore, tipo: "Senti, vai alla Juve, ma un attimo...organizziamoci, ti conviene no?" Quindi in pratica fanno finta di avergli dato il mondo ma lui non lo vuole perchè è un pezzo di m* e vuole tradire tutti andando alla Juve. Questa sarebbe la versione loro e dei tifosi del Napoli. Lui si prende davvero i soldi con noi, e loro non hanno rotture dai tifose.
Ora, questo forse è un film meno realistico di quelli di AdL ma una logica in quelle parole dobbiamo trovarla![]()