Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

"Vediamo come si mette per Bremer, volatina, Inter ancora leggermente avanti per me.
Terzini, come dico da settimane, non c'è spazio. Impossibile prenderne uno a destra con MDS, Danilo e Cuadrado"

Agresti

VS oggi:

elmo-cocaine.gif

non credo esista una gif più bella

change my mind

"Vediamo come si mette per Bremer, volatina, Inter ancora leggermente avanti per me.
Terzini, come dico da settimane, non c'è spazio. Impossibile prenderne uno a destra con MDS, Danilo e Cuadrado"

Agresti
"MDS"

gsANz5.gif

Un ragazzo che conosco, che comunque NON LAVORA nell'ambito del giornalismo ma si occupa di marketing a livello internazionale (sempre nell'ambito calcistico), mi ha riportato "da fonte exor" che c'è l'idea di fare un qualcosa di importante questo mercato. Da ciò che mi dice, il mercato della Juve potrebbe non fermarsi al centrale (due nel caso uscisse de Ligt), Pogba, Di Maria ed eventualmente Zaniolo. Ci sarebbe la volontà di fare un altro grande colpo "alla Vlahovic". [Momblano - Juventibus]

Il Bayern Monaco ha ritirato fuori una contropartita tecnica per de Ligt. [Momblano - Juventibus]

ezgif-1-7afd53003a.gif

Cripper bannami

Ultima modifica:
⚠️?? Continuo a pensare che l'Inter sia in vantaggio per Bremer. È vero, però, che la Juventus ci sta provando, anche con l'entourage del giocatore. Attenzione a non dare la Juve per beffata. [Romeo Agresti - GOAL ??]

Questo beve pesante, ve lo dico io
Ma uno che lavora nel marketing, COSA CAZZO NE PUO' SAPERE DI COSA VUOLE FARE LA JUVE SUL MERCATO. Giustamente quelli di Exor vanno a parlare con il primo stronzo di come vogliono investire i soldi
Al limite può venire a conoscenza di un acquisto in anticipo

ma se davvero arrivasse pau torres fottesega di bremer :asd:

basta che arrivi uno dei due però
il problema è bonucci, la sua spalla ideale era chiellini che era più marcatore e mancino. bremer è si marcatore ma è destro come de ligt. pau torres invece è mancino ma più simile per caratteristiche a bonnibauer, non ce li vedo insieme.

il problema è bonucci, la sua spalla ideale era chiellini che era più marcatore e mancino. bremer è si marcatore ma è destro come de ligt. pau torres invece è mancino ma più simile per caratteristiche a bonnibauer, non ce li vedo insieme.
Esatto, la coppia perfetta sarebbe Bremer - Torres :dsax:

Arrivano tutti, arriav arrirarv

A me pare la solita mossa dei media per poi poter scrivere che l'inter ha sconfitto la Juve sul mercato per Bremer. Il giocatore è dell'inter da mesi, mettetevelo in testa :tè:
Pronto a fare penitenza se viene.

Acerbi ha già detto che numero di maglia prenderà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro