Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ne rimarrà soltanto uno...

alex%20sandro.jpg

secondo albanese consulto di pogba per il menisco rinviato a domani

che pagliacciata

Vabbé tanto da quello che si é visto fin'ora nel pre-campionato il leitmotiv della prossima stagione sarà per la maggior parte "palla a di Maria e speriamo che si inventi qualcosa" .

Due leggere variazioni saranno "palla a Cuadrado e speriamo che ringiovanisca di 5 anni e metta un cross in mezzo dopo che ne ha scartati un paio" e "lancione dalla difesa per Vlahovic e che Dio ce la mandi buona"

Queste porcate (Pogba che fa il ca**o che gli pare e tergiversa) si creano sempre sull'onda della riconoscenza/amicizia, come Agnelli con Pirlo prima e Allegri-bis poi, Morata etc... Ci metto dentro anche Chiellini che si è ritirato per la mancata qualificazione al mondiale, se no a quest'ora stava allo Juventus training center, o meglio al J medical

Queste porcate (Pogba che fa il ca**o che gli pare e tergiversa) si creano sempre sull'onda della riconoscenza/amicizia, come Agnelli con Pirlo prima e Allegri-bis poi, Morata etc... Ci metto dentro anche Chiellini che si è ritirato per la mancata qualificazione al mondiale, se no a quest'ora stava allo Juventus training center, o meglio al J medical
Questo è un caso diverso, comunque. Non si può mica obbligare un giocatore ad operarsi.

Quello che porta sfiga e' allegri, oltre a farli giocare male fa una preparazione alla si salvi chi puo'...non ci sono altre spiegazioni

Ho visto un video di quel pazzo di Nati per Vincere. La Juve impiega quasi 2 minuti per togliere dai piedi il pallone al Real, loro ci impiegano letteralmente 3 secondi a riconquistarlo :sard:

Quello che porta sfiga e' allegri, oltre a farli giocare male fa una preparazione alla si salvi chi puo'...non ci sono altre spiegazioni
con allegri sono aumentati ma con sarri e pirlo non è che sia andata tanto meglio. la verità è che abbiamo troppi giocatori propensi a rompersi facilmente.

Questo è un caso diverso, comunque. Non si può mica obbligare un giocatore ad operarsi.
Certo, però sono sicuro che il confronto con la società sul da farsi avrà di base un "con" molto relativo. Troverà un luminare che sostiene la terapia conservativa e la Juve dovrà mettersi a 90.

Certo, però sono sicuro che il confronto con la società sul da farsi avrà di base un "con" molto relativo. Troverà un luminare che sostiene la terapia conservativa e la Juve dovrà mettersi a 90.
sicuro
in america han detto che vuole controlare in italia, poi han deciso di vedere in francia, prossima tappa germania o belgio fin quando non trovano quello che gli da ragione

Io non mi illudo, mi aspetto scelga l’opzione per non saltarli. Sebbene il capitano sia Lloris il vero leader del gruppo è Pogba.
Ci venderanno l’idea che è anche l’opzione migliore per la Juventus.

JuveFavoritaPerIlSettimoPosto.org - Pogba, la decisione é presa: tutti i dettagli

La Juventus e Pogba hanno deciso di comune accordo come operare (mai termine fu più azzeccato) riguardo al ginocchio del centrocampista francese.

Ex sempre amato, a zero, nel pieno della maturità: il profilo perfetto da prendere per esaltare i tifosi spendendo poco, senza tuttavia ricavarne niente. Il francese, infatti, ha saltato 90 partite negli ultimi 4 anni allo United, se non consideriamo le parole di Siriodorione che gliene attribuisce appena 20 saltate, per poi recuperare ribadendo che "gli scudetti sono 38".

Ebbene, dopo aver finito un inutile preambolo che serviva per caricare la pubblicità e farvi stare sul sito qualche secondo in più, ecco la notizia: Pogba ha deciso di farsi visitare anche in Norvegia.

"La pelota nordica ha sempre il suo fascino - ha detto il francese, che deve aver perso smalto con l'italiano (lo ricorda benissimo, ndNale) -. Tra USA, Francia, Olanda e Norvegia ci sono tutti i presupposti per un, come dite voi, puttan tour coi fiocchi. Sta passando un carro, vediamo se mi danno un passaggio"

Pogba e Lionheart 01 si allontanano all'orizzonte

Sgureggiata dell'ultim'ora:

Eccomi, scusatemi tutti ma sono in procinto di partire e non avevo tempo di scrivere.
Premetto in anticipo che non guro nulla, non so se sono ancora autorizzato a riportare le cose che apprendo al lavoro o meno.
Non è mia intenzione creare brutte situazioni, e per questo in anticipo mi scuso con lo staff se dovessi aver creato problemi,
liberi di cancellare tutto il riportato.
Quello che so e che sono subito passato a riferirvi è quello detto: 3 innesti (colpi intesi come super acquisti non lo so), di cui 2 titolari e 1 riserva (che poi col mister è tutto un vedere se giocano o li usa durante la partita).
Stamattina di buon ora c'è stato un incontro Allegri/Cherubini. Il mister ha chiesto di accelerare in quanto ci sono troppi buchi in rosa e vuole iniziare il campionato col giusto ritmo e con i 3 punti.
La società ha delle trattative/strade, ma sono strade che richiedono tempo e vanno ad incastro (appena si libera una prima strada, a cascata le altre). Il tempo stringe e gli infortuni cambiano un po le cose, quindi il mister pare disposto a rivedere un po le cose, ma gli innesti devono giungere per tempo. Probabilmente assisteremo ad una accelerata tra cessioni e nuovi innesti.
Davvero non so nomi o ruoli, non so altro. Tanto so e tanto ho riportato.
I nomi e le trattative posso magari immaginarle con tutti voi e come tutti voi. Io non ho percepito ansia o timori.
L'impressione che ho è che avessero delle trattative figlie di occasioni che volevano portare a sfinimento, ed ora saranno costretti a mostrare le carte e quindi magari cambiano un po le regole in corsa.Questo è.
??

Quindi mentre Milan e Inter fanno 4-5 innesti importanti mantenendo tutti i big noi navighiamo a vista della serie "prendiamo quello che c'è, e magari lo strapaghiamo pure".

Segnatevi queste parole: rimpiangeremo gli ultimi due anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro