Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

JuveFavoritaPerIlSettimoPosto.org - Pogba, la decisione é presa: tutti i dettagli

La Juventus e Pogba hanno deciso di comune accordo come operare (mai termine fu più azzeccato) riguardo al ginocchio del centrocampista francese.

Ex sempre amato, a zero, nel pieno della maturità: il profilo perfetto da prendere per esaltare i tifosi spendendo poco, senza tuttavia ricavarne niente. Il francese, infatti, ha saltato 90 partite negli ultimi 4 anni allo United, se non consideriamo le parole di Siriodorione che gliene attribuisce appena 20 saltate, per poi recuperare ribadendo che "gli scudetti sono 38".

Ebbene, dopo aver finito un inutile preambolo che serviva per caricare la pubblicità e farvi stare sul sito qualche secondo in più, ecco la notizia: Pogba ha deciso di farsi visitare anche in Norvegia.

"La pelota nordica ha sempre il suo fascino - ha detto il francese, che deve aver perso smalto con l'italiano (lo ricorda benissimo, ndNale) -. Tra USA, Francia, Olanda e Norvegia ci sono tutti i presupposti per un, come dite voi, puttan tour coi fiocchi. Sta passando un carro, vediamo se mi danno un passaggio"

Pogba e Lionheart 01 si allontanano all'orizzonte
idolo.jpg

kansas GIF

intanto mi piglio i miei 7 milioni netti netti fino al 2024 restando in un top club (e mi gioco pure la champions dato che tutti gli ottavi di finale e il quarto contro l'ajax, ero titolare :asd: ) , poi con calma vado in una piazza meno impegnativa a pigliarmi il milioncino fino a fine carriera.

Se fà il contrario meglio per noi, ma è poco furbo

intanto mi piglio i miei 7 milioni netti netti fino al 2024 restando in un top club (e mi gioco pure la champions dato che tutti gli ultimi ottavi di finale il quarto contro l'ajax, ero titolare :asd: ) , poi con calma vado in una piazza meno impegnativa a pigliarmi il milioncino fino a fine carriera. :asd:
Chiamalo scemo

intanto mi piglio i miei 7 milioni netti netti fino al 2024 restando in un top club (e mi gioco pure la champions dato che tutti gli ottavi di finale e il quarto contro l'ajax, ero titolare :asd: ) , poi con calma vado in una piazza meno impegnativa a pigliarmi il milioncino fino a fine carriera.

A questo giro deve però anche fare i conti con la presenza di Gatti e mentalmente potrebbe non essere semplice da gestire il fatto che un giovane al primo anno in A ti passi davanti. Vediamo se vincono i soldi o vince l'ego.

se quelle sono le alternative rimane a vegetare da noi fino all'ultimo giorno figuriamoci

The Office Reaction GIF by NETFLIX

ti rendi conto che prende più di Skriniar all'Inter ? :asd:
Post automatically merged:

A questo giro deve però anche fare i conti con la presenza di Gatti e mentalmente potrebbe non essere semplice da gestire il fatto che un giovane al primo anno in A ti passi davanti. Vediamo se vincono i soldi o vince l'ego.
ma tu l'hai visto Rugani? che orgoglio vuoi che abbia. E' un chierichetto miracolato come De Sciglio. Però con le donne nulla da dire, respect :asd:

Ultima modifica:
Sono 7 lordi, non netti :asd:
romeone agresti aveva detto che ne prendeva molti di più di quanto si dice.. questo non molto tempo fà.. motivo principale per il quale la juve cerca di sbolognarlo da diverso tempo.. mica perchè è scarso impestato, quelli li teniamo vedi desci , basta che piglino poco

ma rugani ne prende 3.5 netti eh, altro che 7, davvero saremmo alla frutta in quel caso

ma rugani ne prende 3.5 netti eh, altro che 7, davvero saremmo alla frutta in quel caso
Si pensavo si capisse fossero i soldi che quasi prende con altri due anni di contratto :asd: per dire a livello economico gli stra conviene andare a scadenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro