Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ho avuto l’autorizzazione in mattinata, scusate se vi riporto l’info solo ora
più che essere una gurata, diciamo che è una contro-gurata che potrebbe far storcere il naso a qualcuno (e che ha deluso anche me, ma prendetela comunque con le pinze)

non posso andare nei dettagli e purtroppo non mi è concesso descrivere con trasparenza il tutto (cosa espressamente richiestami dalla fonte)…tuttavia a * ho spiegato per bene la situazione, pertanto lui è a conoscenza di ogni dettaglio
dico soltanto che questo mio vecchio amico lavora per una nota società di media, marketing e comunicazione (attualmente molto attivi nello sport management)…col suo team stanno lavorando ad un progetto per una società sportiva “molto amica” della Roma, ma completamente staccata da essa
uno dei responsabili dell’area marketing di questa società, vicinissimo al founder (che poi sarebbe il vero soggetto legato alla AS Roma, o meglio al momento amico ma in passato legato ad essa) ha confermato alla mia fonte, con tono laconico, che purtroppo da quel che sanno Nicolò Zaniolo resterà alla Roma al 100%
La nostra vera offerta era un prestito oneroso di 15mln, con riscatto fissato a 30, respinta…Tottenham mai stata una minaccia
Inoltre, questa persona ha riferito alla mia fonte che se in passato il nostro punto forte era la volontà del calciatore, ad oggi pare che Nicolò si sia fortemente legato all’ambiente e si è quasi del tutto convinto a sposarne la causa, almeno per questa stagione
Fosse vero, che dire.

Mannaggia come faremo?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

#Juventus prepotente assalto alla #Lazio per #MilinkovicSavic.
Tanti soldi sul piatto
Trattativa pronta ad entrare nel vivo ?
(Via Francesco Romano - Mediaset

Nella giornata di domani, mercoledì 3 agosto, la dirigenza della Juventus ha fissato un incontro con Massimiliano Allegri per fare il punto sul mercato. Si dovrà decidere, infatti, se puntare su un esterno di ruolo, come Filip Kostic e in quel caso lasciare Kean come vice Vlahovic, o puntare su un altro profilo che potrebbe giocare anche da prima punta, come Martial e Raspadori. [Di Marzio]

Martial é un cesso atomico lol Piuttosto mi tengo Kean

Post automatically merged:

Ma che c'entra Kostic con Pogba e il centrocampo? Non è un esterno?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Visto che Agresti cita quella porcata di 442 ibrido, evidentemente Allegri aveva intenzione di far giocare Pogba esterno sinistro stile Rabiot l'anno scorso ??
Almeno Kostic é di ruolo...

Sto Kostic quante volte dobbiamo illuderlo? :asd:

Spero Pogba riesca ad arrivare al mondiale, perchè dovrà piangere tutta la Francia quando alla vigilia della prima partita si romperà la gamba. Anzi, spero non piangano perchè non gli fregherà nulla.

Ps: non sono cattivo, è che mi disegnano così :sisi:
Per i pischelli del forum, se non sapete la citazione andate ad informarvi :sisi:

Meglio non toccare nulla comunque che quella cinesata dell'asportazione con i 2 mesi di recupero e carriera a rischio. Per me non è assolutamente detto che vada al mondiale, ci provano per dare una speranza al giocatore... Chiaro che se dovesse aver male -e non è pensabile campare da qui a dicembre di antidolorifici- passate queste 5 settimane si sutura e arrivederci a gennaio/febbraio.

Grande Paul ci vediamo nel 2024

Sarà lo stronzo che da ieri non riesco a cagare, ma altre 2/3 notizie come quelle degli ultimi giorni e dovrei farcela

stitichezza.gif

Resisti dai, ormai manca poco all'annuncio dell'acquisto di Raspadori a 40 milioni e 5 mln netti al giocatore e poi sarà una liberazione :coosaa:

giphy-downsized-large.gif

quindi ricapitolando:
  • abbiamo preso uno che nemmeno il tempo di iniziare è già rotto e se ci va bene torna l'anno prossimo
  • siamo stati dietro per più di un mese ad uno (seppure fenomenale) che praticamente ci userà come allenamento per il mondiale e poi bye-bye
  • abbiamo preso un ottimo difensore (seppur pagato più del suo prezzo per non farcelo fregare dall'inter e di conseguenza aver venduto a meno de ligt per far in modo di incastrare le due trattative)

wow che mercato :asd: aspetto con ansia il post di sirio dove mi dice di dare fiducia alla società :asd:

Sta cosa che Di Maria sia svogliato è una cazzata bella e buona e lo sapete anche voi.

Sinceramente un po' ci godete a fare tafazzi anche su buone operazioni come Di Maria e Bremer.

Comincio a credere che non esista un mercato che vi possa soddisfare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro