Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse vero, che dire.Ho avuto l’autorizzazione in mattinata, scusate se vi riporto l’info solo ora
più che essere una gurata, diciamo che è una contro-gurata che potrebbe far storcere il naso a qualcuno (e che ha deluso anche me, ma prendetela comunque con le pinze)
non posso andare nei dettagli e purtroppo non mi è concesso descrivere con trasparenza il tutto (cosa espressamente richiestami dalla fonte)…tuttavia a * ho spiegato per bene la situazione, pertanto lui è a conoscenza di ogni dettaglio
dico soltanto che questo mio vecchio amico lavora per una nota società di media, marketing e comunicazione (attualmente molto attivi nello sport management)…col suo team stanno lavorando ad un progetto per una società sportiva “molto amica” della Roma, ma completamente staccata da essa
uno dei responsabili dell’area marketing di questa società, vicinissimo al founder (che poi sarebbe il vero soggetto legato alla AS Roma, o meglio al momento amico ma in passato legato ad essa) ha confermato alla mia fonte, con tono laconico, che purtroppo da quel che sanno Nicolò Zaniolo resterà alla Roma al 100%
La nostra vera offerta era un prestito oneroso di 15mln, con riscatto fissato a 30, respinta…Tottenham mai stata una minaccia
Inoltre, questa persona ha riferito alla mia fonte che se in passato il nostro punto forte era la volontà del calciatore, ad oggi pare che Nicolò si sia fortemente legato all’ambiente e si è quasi del tutto convinto a sposarne la causa, almeno per questa stagione
Visto che Agresti cita quella porcata di 442 ibrido, evidentemente Allegri aveva intenzione di far giocare Pogba esterno sinistro stile Rabiot l'anno scorso ??Ma che c'entra Kostic con Pogba e il centrocampo? Non è un esterno?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Madonna gli fare fare 90 minuti fissi finché non gli scioglie quel cazzo di meniscodubito che la juve lo metterà in campo da qua a novembre col rischio di peggiorare la situazione, ergo salta tutta la stagione.
Tutti i giocatori del Sassuolo lo sonoRaspadori è un cesso pompato dai media si può dire?
Sarà lo stronzo che da ieri non riesco a cagare, ma altre 2/3 notizie come quelle degli ultimi giorni e dovrei farcela
Se è una cazzata o meno lo vedremo dopo il Mondiale, ora è impossibile dirloSta cosa che Di Maria sia svogliato è una cazzata bella e buona e lo sapete anche voi.