Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

tu hai dei seri problemi con i nomi :asd:
Sì, ma non sui nomi, è su tutte le parole non italiane. E' anche per questo che mai ho imparato l'inglese :rickds: Non riesco a ricordare le differenze fra scritto e parlato ad esempio, tipo una parola inglese che spesso mi capita qui di scrivere è "fanservice" che siccome si pronuncia "fanservis" mi viene da scriverlo "fanservise", nemmeno immagini quante volte torno indietro e riscrivo al volo perchè le dita mi vanno in automatico sulla pronuncia. Questo per ciò che conosco come pronuncia, ti lascio immaginare come pronuncio ciò che so come si scrive ma non so come si pronuncia :rickds:

Comunque in questo preciso caso, so come si scrive Milenkovic solo che essendo simile a Milinkovic (Savic) ho semplicemente confuso i giocatori :sisi:

Marotta l'avrebbe preso subito, sono tranquillo che non hanno soldi neanche per piangere dall'altra parte del Naviglio, da voi non avete un dirigente che capisca di calcio e Allegri pensa ad altri giocatori per fortuna, si fosse chiamato Francesco Chessio invece era pronto a formare il nuovo blocco italico che tifa Juve
Voi chi esattamente? :morris2:

Comunque il tuo è al massimo (un)wishful thinking, perchè altrimenti grida "occasione" che la Juventus storicamente coglie da tutti i pori. Ma poi, è fondamentalmente uno stereotipo del feticcio allegriano a centrocampo :asd:

Puoi cercare di oggettivare la tua speranza quanto vuoi, ma ciò non la renderà più realistica :asd:

Poi, che probabilmente non lo prenderanno è un altro paio di maniche, ma di certo non per le ragioni che dici tu.

Se veramente rescindono un tentativo per pigliarne uno se non addirittura entrambi dovrebbero farlo :asd:
Son quelle occasioni inaspettate ed assurde che non si ripresenteranno forse mai più.

Voi chi esattamente? :morris2:

Comunque il tuo è al massimo (un)wishful thinking, perchè altrimenti grida "occasione" che la Juventus storicamente coglie da tutti i pori. Ma poi, è fondamentalmente uno stereotipo del feticcio allegriano a centrocampo :asd:

Puoi cercare di oggettivare la tua speranza quanto vuoi, ma ciò non la renderà più realistica :asd:

Poi, che probabilmente non lo prenderanno è un altro paio di maniche, ma di certo non per le ragioni che dici tu.
Allegri non conosce più di quattro giocatori, probabilmente per Bremer gli hanno detto che è stato nominato miglior Difensore e si è gasato per questo perchè continua a schierarlo sul centrosinistra dove fa molta più fatica.

Marotta che un occhio sulle concorrenti lo butta sempre invece non se lo faceva sfuggire due volte.

Non nego quello che hai detto su di me, sto sudando sette camicie e mi voglio affidare all'insensatezza dimostrata in maniera coerente fino ad ora, starei male se la prima mossa sensata fatta fino ad ora sarebbe proprio questa, Kessiè più sta lontano dalla Serie A meglio è :asd:

Ti facevo un amante delle Ichnusa con occhiolini ai piemontesi :sisi:

Nyx a me sembra tanto sia stato molto male nell'ultimo decennio di dominio Juve.
Certo era abbastanza palese sul finire del nostro periodo d'oro quando denunciava il complotto Pallotta Agnelli (anche se non da solo e forse nemmeno la voce più forte).

Trovo però si sia intensificato in questi 2-3 anni di, anche fisiologica, flessione.
Qualsiasi ragione lo porta a scrivere in sezione quasi accanendosi più o meno velatamente su squadra/dirigenza/tifoseria.
Anche la più stupida delle cose diventa motivo di sproloqui.
Cioè, se domani segna Messi nella Ligue 1, probabilmente troverebbe il modo per collegarlo ad una critica verso la Juve.

Quando si tornerà a vincere (a breve) spero scriverà ancora.

ma non è che la mapi group è un socio occulto del barca ? :ohyess:
Probabilmente invece che il prosciutto crudo parmense esportava all'estero jamon serrano. Le scatole vuote.

Allegri non conosce più di quattro giocatori, probabilmente per Bremer gli hanno detto che è stato nominato miglior Difensore e si è gasato per questo perchè continua a schierarlo sul centrosinistra dove fa molta più fatica.

Marotta che un occhio sulle concorrenti lo butta sempre invece non se lo faceva sfuggire due volte.

Non nego quello che hai detto su di me, sto sudando sette camicie e mi voglio affidare all'insensatezza dimostrata in maniera coerente fino ad ora, starei male se la prima mossa sensata fatta fino ad ora sarebbe proprio questa, Kessiè più sta lontano dalla Serie A meglio è :asd:

Ti facevo un amante delle Ichnusa con occhiolini ai piemontesi :sisi:
Ripeto, i fatti e la prassi dicono ben altro. Che la tua sia una sorta di macumba lo posso pure capire, ma non ha neppure una virgola in più di questo :asd:

Scusa ma non sono sassarese (e l'ichnusa non è birra, è marketing) :sisi:

ma non è che la mapi group è un socio occulto del barca ? :ohyess:

OYgHm1mO_400x400.jpeg
Io so solo che la Juve si é aperta con grande decisione verso il mercato dell'Est Europa. Considerate che da Torino, già oggi, commerciamo riso, pasta, parmigiano reggiano, prosciutto crudo...prodotti molto ricercati e introvabili sul suolo italiano se non a Torino. Poi se voi pensate alle scatole vuote io non so che farci.

E comunque Milinkovic Savic arriva domani, forse dopodomani, lunedì al massimo. I bonifici sono già partiti, stiamo aspettando i tempi tecnici. Se non dovesse arrivare per fine mercato che cosa succede? Nulla.
Post automatically merged:

Tornando seri, a me questa storia dei giovani italiani non convince. La Juve non ci punta, ditemi voi che giovani italiani avremmo preso a parte Kean che vabbè, non lo considererei nemmeno visto che si parlava di cifre non astronomiche. L'ultimo é Chiesa, Zaniolo per me in questa sessione non arriva neanche per niente e per il resto i vari Rovella, Fagioli e Miretti già erano nostri da tempo, con la speranza che diventino grandi giocatori. Chiaro che sarà difficile diventino tutti e tre dei titolari da Juve, ma ne uscisse anche uno solo sarebbe buona cosa.

Sto Kostic non si sta giocando la Supercoppa per venire da noi. Ma chi cazzo glielo fa fare.
Sono totalmente d'accordo. Meritava di giocare la Supercoppa, lui come i suoi compagni se la sono guadagnata, meritava di giocare un trofeo comunque prestigioso a compimento della grande cavalcata che l'Eintracht ha fatto l'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro