Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Screenshot_2022-08-12-13-38-42-73_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6-min.jpg.ae09e4f4e62f44108eb2bc9340ec2b5e.jpg

poi ci si chiede come mai i giocatori sono perennemente fuori forma e reggono mezz'ora a partita :tè:

Evra invece diceva che in Italia ci si allena troppo e si arriva spompi a metà stagione.
Si decidessero :asd:

A quanto pare la mamma di rabiot ha rifiutato la proposta del manchester. Sto zitto perché se no mi bannano.

A quanto pare la mamma di rabiot ha rifiutato la proposta del manchester. Sto zitto perché se no mi bannano.
Mia madre: "Puoi smetterla di bestemmiare la Madonna ogni volta che leggi notizie sulla Juve?"
Io:
1660316712379.png

Ma è come quando è venuto a Torino Salihamidzic per De Ligt. Se non ci fossero presupposti buoni mica partono per venire di persona... O no?:azz:

arthur,rabiot,mkenni,zaka,loca,miretti,rovella,fagioli,pogba e stiamo trattando un centrocampista, spero qualcuno parta anche

Ha rotto le balle a furia di parlare.
scusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori lui :tè: tra l'altro sta cosa me l'ha confermata pure un mio amico tifosissimo sfegatato dei bavaresi che a sua volta l'ha saputo da insider che conosce...invece di prendermela con l'olandese vorrei capire come mai dopo mezz'ora di ogni partita sono tutti cadaveri qua

ci fosse mezzo giornalista serio sarebbe una delle prime domande da fare al vater in conferenza stampa domenica

scusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori lui :tè: tra l'altro sta cosa me l'ha confermata pure un mio amico tifosissimo sfegatato dei bavaresi che a sua volta l'ha saputo da insider che conosce...invece di prendermela con l'olandese vorrei capire come mai dopo mezz'ora di ogni partita sono tutti cadaveri qua

ci fosse mezzo giornalista serio sarebbe una delle prime domande da fare al vater in conferenza stampa domenica
che poi fa pure ridere che in quei 30min non li facciamo pressando a mille che in tal caso diresti che è normale essere stanchi dopo tutto quel pressing

Ah allora avevo capito male :asd:
Ora che gliel'ho tirata come minimo vince il pallone d'oro comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro