Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma in premier si allenano 4ore al giorno; da noi 6ore fatte male , magari in germania ne fanno 6 fatte beneEvra invece diceva che in Italia ci si allena troppo e si arriva spompi a metà stagione.
Si decidessero![]()
Che palleA quanto pare la mamma di rabiot ha rifiutato la proposta del manchester. Sto zitto perché se no mi bannano.
Più che altro "non mi chiedere di smettere di essere juventino"Mia madre: "Puoi smetterla di bestemmiare la Madonna ogni volta che leggi notizie sulla Juve?"
Io:
Visualizza allegato 5678
Il tizio sorride, dai che lo sbolognamo sto pacco
![]()
E la madonna, che è successo?De Ligt spero si rompa un crociato.
Ha rotto le balle a furia di parlare.E la madonna, che è successo?
scusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori luiHa rotto le balle a furia di parlare.
che poi fa pure ridere che in quei 30min non li facciamo pressando a mille che in tal caso diresti che è normale essere stanchi dopo tutto quel pressingscusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori luitra l'altro sta cosa me l'ha confermata pure un mio amico tifosissimo sfegatato dei bavaresi che a sua volta l'ha saputo da insider che conosce...invece di prendermela con l'olandese vorrei capire come mai dopo mezz'ora di ogni partita sono tutti cadaveri qua
ci fosse mezzo giornalista serio sarebbe una delle prime domande da fare al vater in conferenza stampa domenica
Ah allora avevo capito malescusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori luitra l'altro sta cosa me l'ha confermata pure un mio amico tifosissimo sfegatato dei bavaresi che a sua volta l'ha saputo da insider che conosce...invece di prendermela con l'olandese vorrei capire come mai dopo mezz'ora di ogni partita sono tutti cadaveri qua
ci fosse mezzo giornalista serio sarebbe una delle prime domande da fare al vater in conferenza stampa domenica