Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa mi hai fatto pensare: domenica c'è la prima conferenza di quella faccia di merdascusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori luitra l'altro sta cosa me l'ha confermata pure un mio amico tifosissimo sfegatato dei bavaresi che a sua volta l'ha saputo da insider che conosce...invece di prendermela con l'olandese vorrei capire come mai dopo mezz'ora di ogni partita sono tutti cadaveri qua
ci fosse mezzo giornalista serio sarebbe una delle prime domande da fare al vater in conferenza stampa domenica
Fosse così gli darei un 6,5, ma troppo poco per aspirare a più di un quarto posto.Che voto dareste al mercato:
OUT
Dybala, Chiellini, De Ligt, Ramsey, Rabiot, Pellegrini, GOAT
IN
Pogba, Di Maria, Kostic, Paredes, Depay, Bremer, Gatti
Così come lo hai messo giù direi 6 pieno.Che voto dareste al mercato:
OUT
IN
Senza l'infortunio di Pogba avrei dato un bel 7. Adesso do 5. Il parco terzini, invece di migliorarlo lo indeboliamo mandando via un ricambio. Oltre che scarsi, saremmo anche corti numericamente in quel reparto. Per rinforzare il centrocampo, che era l'altro nostro punto debole, dovremmo pregare tutti i santi che i nuovi innesti non si rompano, perchè come al solito prendiamo gente di cristalloChe voto dareste al mercato:
OUT
IN
Bah, 5 andavano più che beneAccordo totale Juve depay a 7 netti per 2 anni
Ora o rescissione o prezzo simbolico al Barcellona
Matteo moretto
Meglio scriverlo così:Che voto dareste al mercato:
OUT
IN
Lo faranno giocare esterno tutta fascia nel 3-5-2, rovinandolo e azzerando gli assistPellegrini ufficiale all'Eintracht
Questi sul serio vogliono far giocare K(r)ostic terzino?![]()
Ora mi aspetto un terzino, mi va bene anche Marcelo che è svincolatoPellegrini ufficiale all'Eintracht
Questi sul serio vogliono far giocare K(r)ostic terzino?![]()
Il 3-5-2 non esiste, non ci credo che lo fa. Non siamo attrezzati per farlo proprio perchè ci mancano i terzini, non abbiamo 5 centrali buoni per farlo tutto l'anno e soprattutto abbiamo preso degli esterni. Finchè non lo vedo in campo do per scontato sia impossibile lo faccia. La squadra è "costruita" per il 4-3-3, mi sembra chiaro. Vediamo col Sassuolo come li mette in campo.E nel 352 (che nella concezione di non-calcio Allegriana diventa sistematicamente un 532)dove intende farlo giocare Di Maria ? Seconda punta giusto per mettere pure lui fuori ruolo e isolare ancora di più Dusan la davanti ?
Roba da leccarsi i baffi proprio![]()
In realtà quel ruolo lo conosce benissimo ed anche all'Eintracht ha spesso giocato esterno a tutta fascia.Lo faranno giocare esterno tutta fascia nel 3-5-2, rovinandolo e azzerando gli assist