Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

scusa eh ma la storia degli allenamenti mica l'ha tirata fuori lui :tè: tra l'altro sta cosa me l'ha confermata pure un mio amico tifosissimo sfegatato dei bavaresi che a sua volta l'ha saputo da insider che conosce...invece di prendermela con l'olandese vorrei capire come mai dopo mezz'ora di ogni partita sono tutti cadaveri qua

ci fosse mezzo giornalista serio sarebbe una delle prime domande da fare al vater in conferenza stampa domenica
Cosa mi hai fatto pensare: domenica c'è la prima conferenza di quella faccia di merda :facepalm:

Mi pare ovvio che con Allegri gli allenamenti siano osceni anche da un punto di vista atletico, sicuramente ha collaboratori che sposano la sua filosofia, non credo che Folletti e co. siano per esempio iper-scrupolosi, maniacali nella cura di ogni dettaglio e sempre aggiornatissimi. Sarebbe un controsenso.

DEPAY E' SEMPRE PIU' VICINO
La Juventus, secondo Sky Sport, ha aumentato l’offerta relativa all’ingaggio di Memphis Depay, che si sta svincolando dal Barcellona. La nuova proposta economica bianconera ha avvicinato le parti, tanto che si sta arrivando verso un accordo.

Che voto dareste al mercato:
OUT

Dybala, Chiellini, De Ligt, Ramsey, Rabiot, Pellegrini, GOAT

IN

Pogba, Di Maria, Kostic, Paredes, Depay, Bremer, Gatti

OUT

IN

Così come lo hai messo giù direi 6 pieno.
Un punto in più con Rugani e Kean out.
9 pieno se evaporassero anche De Sciglio e Alex Sandro insieme ai due sopra!

Accordo totale Juve depay a 7 netti per 2 anni
Ora o rescissione o prezzo simbolico al Barcellona

Matteo moretto

OUT

IN

Senza l'infortunio di Pogba avrei dato un bel 7. Adesso do 5. Il parco terzini, invece di migliorarlo lo indeboliamo mandando via un ricambio. Oltre che scarsi, saremmo anche corti numericamente in quel reparto. Per rinforzare il centrocampo, che era l'altro nostro punto debole, dovremmo pregare tutti i santi che i nuovi innesti non si rompano, perchè come al solito prendiamo gente di cristallo

OUT

IN

Meglio scriverlo così:

Bremer per De Ligt
Di Maria per Dybala
Gatti per Chiellini
Pogba per Ramsey
Paredes per Rabiot
Kostic per Bernardeschi
Pellegrini per Depay (unico giocatore non comparabile per ruolo)

E' da 7.5 se vediamo chi va, chi viene. 8.5 sarebbe stato se l'addio di Rabiot (ma aspettiamo :asd: ) significava l'entrata di uno davvero forte, alla Savic per capirci. 9.5 sarebbe stato invece se veniva un terzino forte che tu sai chi è e dici "Sandro non giocherà mai più in vita sua".
Il 10 glielo davo se veniva anche un terzino di piede opposto all'altro.

Ps: c'è giusto da capire se al posto di Pellegrini viene un terzino. Se viene gli do 8.
Poi chiaramente dipenderà da Allegri.

Pellegrini ufficiale all'Eintracht :sadfrog:
Questi sul serio vogliono far giocare K(r)ostic terzino? :facepalm:

Pellegrini ufficiale all'Eintracht :sadfrog:
Questi sul serio vogliono far giocare K(r)ostic terzino? :facepalm:
Lo faranno giocare esterno tutta fascia nel 3-5-2, rovinandolo e azzerando gli assist

E nel 352 (che nella concezione di non-calcio Allegriana diventa sistematicamente un 532 :asd: )dove intende farlo giocare Di Maria ? Seconda punta giusto per mettere pure lui fuori ruolo e isolare ancora di più Dusan la davanti ? :asd:
Roba da leccarsi i baffi proprio :fantozzi:

E nel 352 (che nella concezione di non-calcio Allegriana diventa sistematicamente un 532 :asd: )dove intende farlo giocare Di Maria ? Seconda punta giusto per mettere pure lui fuori ruolo e isolare ancora di più Dusan la davanti ? :asd:
Roba da leccarsi i baffi proprio :fantozzi:
Il 3-5-2 non esiste, non ci credo che lo fa. Non siamo attrezzati per farlo proprio perchè ci mancano i terzini, non abbiamo 5 centrali buoni per farlo tutto l'anno e soprattutto abbiamo preso degli esterni. Finchè non lo vedo in campo do per scontato sia impossibile lo faccia. La squadra è "costruita" per il 4-3-3, mi sembra chiaro. Vediamo col Sassuolo come li mette in campo.

7mln a Depay sono uno sproposito, accettabili solo se parliamo effettivamente di un semplice biennale

Ma quale 3-5-2 che Bremer due giorni fa ha detto in conferenza che deve imparare a giocare con la difesa a 4 perché le grandi squadre difendono così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro