Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non hai alternative per quest'annoA sto punto mi chiedo il senso di averlo titolare se l'anno prossimo sicuramente parte.
InfattiMa anche i giornali avevano detto che era tutto fatto. Ma giustamente se poi accade una cosa di quel tipo che ne possono sapere. Anzi, ringraziamo che vengono a sapere il problema dove si è posto così almeno sappiamo con chi prendercela. Abbiamo una cosa in più per odiare Rabiot, che sarà mai![]()
Infatti
Post automatically merged:
La Juventus ha ricevuto un messaggio dal Manchester : l'affare Rabiot si è completamente spento.
Fabrizio Romano
Sei un porco.
Eh beh scusa ma la mamma del porco gli ha chiesto 9 milioni di stipendio più 10 di commissioni, non hanno l'anello al naso.Mi sembrava strano che erano così fessi quelli del Man United
Probabilmente in questa occasione han sottovalutato la cosa senza rendersi conto di aver un problema ben più grosso di quanto capitato con Dybala con una richiesta fuori da ogni senso logico da parte della madre allo United.L'unica é che tanto sanno già di avere un altro accordo pronto per quando andrà in scadenza, altrimenti trovo difficile spiegarlo
Si di sicuro la Juve non lo rinnova, ma credo che Rabiot e mamma hanno già un piano b pronto per la prossima stagione, dubito altrimenti che avrebbero tirato così la corda con lo United.Probabilmente in questa occasione han sottovalutato la cosa senza rendersi conto di aver un problema ben più grosso di quanto capitato con Dybala con una richiesta fuori da ogni senso logico da parte della madre allo United.
Per me rientra nelle fila dei giocatori che non rinnovano come già visto quest'anno con altri.
(non gli rimane solo un anno alla Juve?)
Pardon, non avevo capito che parlassi dei Rabiot.Si di sicuro la Juve non lo rinnova, ma credo che Rabiot e mamma hanno già un piano b pronto per la prossima stagione, dubito altrimenti che avrebbero tirato così la corda con lo United.