Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mamma vuole 10, è inutile provarci. Credo però sia giusto fare subito quella proposta così ha tempo di vedere se c'è qualcuno in Europa che gli da davvero 10 e nel caso buon per loro. Ma forse lo trovano![]()
Dubito sia possibile venderlo ora. Non puoi andare a dire che è sul mercato a 6 mesi dalla scadenza del contratto dopo che la priorità è alla fine il rinnovo alle loro condizioni. Deve arrivare l'offerta, se arriva bene ma è improbabilesecondo me sarebbe meglio venderlo adesso che qualche pazzo in premier che magari ti da 12/15 milioni lo trovi
Dubito sia possibile venderlo ora. Non puoi andare a dire che è sul mercato a 6 mesi dalla scadenza del contratto dopo che la priorità è alla fine il rinnovo alle loro condizioni. Deve arrivare l'offerta, se arriva bene ma è improbabilePiù che fargli capire che lo vogliono ancora mettendo persino Mc Kennie in vendita (è un segno di fiducia secondo me verso di lui, ma dubito lo legga così) non possono fare molto. L'importante è non fare contratti enormi.
La squadra che lo prenderebbe ora deve stare molto nei casini per spendere milioni in più quando può prenderlo a zero a breve. E' più per quello che la vedo difficile darlo. Comunque se hanno offerto il rinnovo significa che prima vogliono vedere di tenerlo.in vendita lo puoi mettere anche l'ultimo giorno di contratto se trovi qualcuno disposto a prenderlocome abbiamo fatto noi con zakaria o anni fa con alex sandro e se fai girare la voce che è in vendita lo trovi sicuro qualcuno disposto a pagarlo adesso per evitare quest'estate aste al rialzo
La squadra che lo prenderebbe ora deve stare molto nei casini per spendere milioni in più quando può prenderlo a zero a breve. E' più per quello che la vedo difficile darlo. Comunque se hanno offerto il rinnovo significa che prima vogliono vedere di tenerlo.
Per me andrà via quando mancheranno due giorni alla fine del mercatoJUVE: SU MCKENNIE ANCHE L'ASTON VILLA
Il centrocampista della Juve McKennie è finito nel mirino dell'Aston Villa, che ha già effettuato un sondaggio con i bianconeri. Lo riferisce 'Tuttosport'. Alta la richiesta dei bianconeri, che valutano lo statunitense 30 milioni di euro. Sulle sue tracce anche il Borussia Dortmund.
Per me andrà via quando mancheranno due giorni alla fine del mercato![]()
Io penso ci sia la grossa paura di sanzioni per quella cosa lì e prevengono. Tralasciando le cose da serie B ecc che sono molto fantasiose o al massimo meno probabili, rimane la questione uefa. Potrebbero toglierci coppa e mercato. Se ci toccano il mercato dobbiamo avere in casa chi più ne ha più ne metta, infatti stanno rinnovando gli U23 e non mi quadra per nulla Allegri che mette Junior, inesperto (pensala al suo modo) sullo 0-0 con tanto di doppia punta per vincere.Ste proposte di rinnovo per quel cesso di Rabiot mi fanno pensare male sul voler insistere con quell'altro cesso di Allegri anche per i prossimi anni.