Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mamma mia Giuntoli cosa sei. Neanche arrivato e giá un calcione al Vater :ivan:

All'ufficialitá mi sbronzo peggio di uno scozzese al secondo divorzio che ha appena perso la custodia dei figli

Mamma mia Giuntoli cosa sei. Neanche arrivato e giá un calcione al Vater :ivan:

All'ufficialitá mi sbronzo peggio di uno scozzese al secondo divorzio che ha appena perso la custodia dei figli
Io all'ufficialità torno a casa con una bottiglia di champagne, cena a base di pesce, dolci siciliani come dessert e ingravido pure mia moglie.

Allegri è semplicemente rimasto colpito da quanto accaduto. Ieri la botta che ha avuto coi giocatori che si arrendono è stata forte, e chissà cosa si sono detti. Nelle interviste quasi piangeva. Tralasciando l'allenatore, credo che la persona sia devastata. Lui crede fortemente che è colpa della pessima e bastarda scelta di comunicare alle 20:30 per destabilizzare. E' uscito l'uomo che pensa e riflette come pensiamo noi, e non ha potuto far finta di niente.
Poi perdeva lo stesso? Può essere. Ma lui dentro pensa sia quello che è successo, e s'è rotto le palle. Ha capito che chiunque da la colpa a lui, che la pressione con sta situazione è immensa e nessuno riuscirebbe a lavorare bene in un anno dove c'è solo il campionato se rimane lui e certi calciatori.
Io ci credo, se si lasciano consensualmente ha avuto la lucidità che doveva avere e si salva in calcio d'angolo come persona.
Vedremo.

Non ci sono più i presupposti tra la Juventus e Massimiliano Allegri per andare avanti insieme, a fine stagione si terrà un incontro in cui si troverà un accordo per sancire l'addio finale. La Juventus ha sul vaglio diversi nomi, in pole ci sono: Vincenzo Italiano, Igor Tudor e Ivan Juric, da non escludere anche Raffaele Palladino anche se i bianconeri vorrebbero un allenatore con un po' più di esperienza.

Fonte: Mirko Nicolino

Voi che dite sono nomi credibili ? Per me tutti tranne Juric tradire i granata e restare a Torino :pff:

Vedo la luce in fondo al tunnel
[automerge]1684865813[/automerge]
John #Elkann "Oggi ho parlato con il nostro allenatore Max #Allegri, che sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le due prossime partite per meritare l'Europa in campo". #Juve
— Massimiliano Nerozzi (@MaxNerozzi) May 23, 2023

Io non capisco come si possa provare pena per un uomo che in 2 anni ha sempre dato la colpa agli altri e non ha mai, neanche lontanamente, accennato che la colpa su certe prestazioni e risultati possa essere stata sua. Un uomo che dice di essere aziendalista e amare la Juventus che però è rimasto sul libro paga della società per un anno mentre si faceva i cazzi suoi. Un uomo che l'anno scorso, al primo accenno di esonero, si è fatto fotografare con Ocampo. Un uomo sbruffone, arrogante, che ha pure gli amici giornalai che parlano per lui. Un uomo che dice di non lamentarsi mai ma che puntualmente rivendica il gol contro la Salernitana e altri episodi. Un uomo, oltre che allenatore, senza dignità che, a parer mio, si merita tutta la shit storm possibile.

Speriamo sia tudor, ce lo vedrei benissimo in questa juve. Umanamente mi spiace molto per allegri, ieri è esploso e sono uscite tutte le sue debolezze. Secondo me ce l'ha messa tutta e per un po' ha anche tenuto botta insieme alla squadra, ma non ce l'ha fatta. Non è mai stata la persona giusta per ricostruire.

Io punterei anche su De Zerbi. Ha portato il Brighton in Europa per la prima volta nella sua storia e giocano anche abbastanza bene

Comunque ci crederò solo quando vedrò l'articolo sull'Ansa

Io punterei anche su De Zerbi. Ha portato il Brighton in Europa per la prima volta nella sua storia e giocano anche abbastanza bene

Comunque ci crederò solo quando vedrò l'articolo sull'Ansa
De Zerbi è bravissimo ma rischi di bruciarlo ed a lui servirebbe tempo, soprattutto considerando che il suo calcio è l'opposto di quello di Allegri.

Italiano, Tudor, Juric e Palladino...con tutto il rispetto, non dei grandi nomi. Poi che abbiano fatto bene per carità, ma la Juve é un'altra cosa e non tutti sono Marcello Lippi o Antonio Conte.

clima febbricitante. Io non ci credo.

Mi immagino ceferin che pronuncia l'esclusione dalle coppe e si mette a guardare i social sperando di vedere i tifosi disperati, ma in realtà hanno esonerato allegri e quindi Torino sembra Napoli in festa scudetto

presto per identikit preciso nuovo allenatore
la juve ha incontrato 4/5 ds prima di giuntoli
per l'allenatore sono convinto che la juve non abbia incontrato formalmente nessuno

momblano
È fatta!!!
[automerge]1684874353[/automerge]

E grazie al ciufolo che non ha incontrato allenatori. La stagione è in corso, è un ruolo diverso da un direttore sportivo. C'è tutto il tempo per cambiare come la stagione finisce :asd:

L’UNICO PRECEDENTE​

C’è però in effetti un allenatore rimasto sulla panchina bianconera per una terza stagione dopo non aver vinto niente nelle prime due, ed è qui che bisogna tornare alla notte dei tempi di un secolo fa (o quasi). Per la precisione, al primo tecnico professionista nella storia della Juventus: l’ungherese Jeno Karoly. Arrivato alla guida dei bianconeri dal Savona, che lo aveva portato in Italia, restò senza vincere nel 1923-24 (5° posto su 12 nel Girone B, scudetto al Genoa) e nel 1924-25 (3° posto su 13 nel Girone B, scudetto al Bologna). Eppure rimase sulla panchina della Juventus nel 1925-26. Chiusa, attenzione, con lo scudetto della Signora, il secondo della storia bianconera. Se non fosse per un risvolto tragico. Quello scudetto Karoly non l’ha vissuto, stroncato da un infarto pochi giorni prima della finale di Lega Nord vinta col Bologna: fu il suo connazionale Jozsef “Giuseppe” Viola da giocatore-allenatore a guidare la Juventus al tricolore, il secondo della storia del club battendo in finale l’Alba Roma, antenata dell’AS Roma.
Speriamo sia scaramantico e si levi dai coglioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro