Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre ammesso sia vero o se è tutta una pantomima per arrivare a pensare che sia rimasto per amore della Juventus.sai come ce lo rinfaccerà, arriverà bello gongolante
Ed entrambe mi sembrano tutt’oggi delle cazzate pauroseha rifiutato il real
ha rifiutato i milioni arabi
questo vuole essere pure ringraziato ora
E prenderebbe comunque più di meIl Bin-Laden del calcio, piú gobbo di Boniperti e Del Piero messi insieme doveva proprio capitare a noi...questo é capace pure di rimanere con 2000 euro di stipendio. Io non ce la faccio veramente...

vere o no se ne vanterà lo stesso lui e i suoi amichetti della sua criccaEd entrambe mi sembrano tutt’oggi delle cazzate paurose
[automerge]1687709546[/automerge]
E prenderebbe comunque più di me![]()
Anche io al bar dopo il quinto giro dico di aver rifiutato dua lipa implorantevere o no se ne vanterà lo stesso lui e i suoi amichetti della sua cricca
Non mi sembra una cosa di cui vantarsi.Anche io al bar dopo il quinto giro dico di aver rifiutato dua lipa implorante
Ci tolgono 10 punti pure la prossima stagione se l'affare va in porto15 milioni all'anno ad Alex Sandro non dovrebbe essere un'offerta che sconfina nella circonvenzione di incapace?
"è vero, mi picchia, ma sei anni fa mi ha portato in finale di Champions, sotto sotto ci tiene a me..."Allegri Juve è una classics relazione tossica
son 3 anni che è interessante ma è parecchio offensivo ai livelli di cancelo, con allegri non centra nullaParisi sembra interessante
Cuadrado non mi sembra fosse poco offensivoson 3 anni che è interessante ma è parecchio offensivo ai livelli di cancelo, con allegri non centra nulla
Solo bin salman manca per cercare di convincerlo️ Allegri ha rifiutato un'importante proposta dell'Al Hilal da 20mln€ a stagione fino al 2025. Nessun contatto con l'Al Nassr. Il tecnico bianconero ha rifiutato perché è concentrato solo sulla Juventus.
[@FabrizioRomano]
Vabbé pure Here we go Romano ha parlato. É stato bello crederci per qualche giorno...