Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ha rifiutato il real
ha rifiutato i milioni arabi

questo vuole essere pure ringraziato ora

Il Bin-Laden del calcio, piú gobbo di Boniperti e Del Piero messi insieme doveva proprio capitare a noi...questo é capace pure di rimanere con 2000 euro di stipendio. Io non ce la faccio veramente...

ha rifiutato il real
ha rifiutato i milioni arabi

questo vuole essere pure ringraziato ora
Ed entrambe mi sembrano tutt’oggi delle cazzate paurose
[automerge]1687709546[/automerge]
Il Bin-Laden del calcio, piú gobbo di Boniperti e Del Piero messi insieme doveva proprio capitare a noi...questo é capace pure di rimanere con 2000 euro di stipendio. Io non ce la faccio veramente...
E prenderebbe comunque più di me :allegri:

Io più che pensare ad alegher, che rimane, sto cercando di capire se partirà chiesa, dusan, o entrambi.

Sarà una stagione bellissima

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

JUVE, INTERESSE BRIGHTON PER ARTHUR
La Juventus deve piazzare Arthur e tra le squadre interessate ci sarebbe il Brighton di De Zerbi. Il club inglese avrebbe effettuato un primo sondaggio dopo che nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento dell'Aston Villa. Lo scrive O Globo.

de zerbi facci sto favore

🚨❌️ Allegri ha rifiutato un'importante proposta dell'Al Hilal da 20mln€ a stagione fino al 2025. Nessun contatto con l'Al Nassr. Il tecnico bianconero ha rifiutato perché è concentrato solo sulla Juventus.
[@FabrizioRomano]

Vabbé pure Here we go Romano ha parlato. É stato bello crederci per qualche giorno...

🚨❌️ Allegri ha rifiutato un'importante proposta dell'Al Hilal da 20mln€ a stagione fino al 2025. Nessun contatto con l'Al Nassr. Il tecnico bianconero ha rifiutato perché è concentrato solo sulla Juventus.
[@FabrizioRomano]

Vabbé pure Here we go Romano ha parlato. É stato bello crederci per qualche giorno...
Solo bin salman manca per cercare di convincerlo

Allegri neanche se gli promettono le 72 vergini ci va perché pensa ai cavalli
[automerge]1687721980[/automerge]

❗Al Hilal fans celebrating the 'Allegri rejected them news' under @FabrizioRomano's post.

Some of the replies read: God is the greatest. Great news.. #Juventus pic.twitter.com/eKFPtGG6af
— Forza Juventus (@ForzaJuveEN) June 25, 2023

Pubblicità
Pubblicità
Indietro