Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’AlHilal rilancia per Lukaku: nuova proposta da 58 milioni per il Chelsea (intenzionato ad accettare visto che la Juventus può arrivare a 40 milioni bonus compresi), al belga triennale da 30 milioni a stagione. Decisiva sarà però la volontà del giocatore.
[@tuttosport]
è un investimento stataleSi ma come può rifiutare 30 milioni all'anno. Deve correre in Arabia mannaggia
Ma lì solo di calciatori hanno bisogno? Gente brava a lavorare da casa in cose in rete non servono? Altrimenti vediamo un po' di metterci qualche milione da parte tutti assieme![]()
E se a distanza di qualche settimana si avverasse quello che diceva Sirio?ma se allegri vuole lukaku e lukaku va in arabia, perché non ci vanno insieme?![]()
E se a distanza di qualche settimana si avverasse quello che diceva Sirio?
Per quanto figa l'idea, non auguro a nessun nemico di vedermi in mutande. Quindi no, non avrai la mia foto in mutandeMi metto l'avatar con Sirio in mutande per un anno solare se succede. E io non ho MAI cambiato avatar in quasi 20 anni
Ban di 48 ore per tutti quelli che hanno votato oltre le 48 ore nel vecchio sondaggio. Semplice. Ma non succedeE se a distanza di qualche settimana si avverasse quello che diceva Sirio?
E se a distanza di qualche settimana si avverasse quello che diceva Sirio?
Conferenza stampa di Giuntoli:
"Buongiorno, innanzitutto grazie di essere qui presenti. Volevo fare un ringraziamento al presidente De Laurentiis e Chiavelli, perché 8 anni fa mi hanno dato una grande possibilità. Voglio ringraziare Napoli, la città e i calciatori".
Le impressioni dei primi giorni alla Juve?
“Sono molto contento perché ho avuto un’accoglienza straordinaria da parte di tutti. Ho trovato grande qualità in tutti i settori, si sono messi tutti a grande disposizione”.
Quali sono gli obiettivi che le ha dato la società?
“Io da fuori non penso ai problemi degli altri e sinceramente ho aspettato di vedere certe cose. Quello che è mi stato chiesto è di tornare a essere competitivi e sostenibili, perché il mondo va avanti in questa maniera. Non so cos posso dare ma, la mia storia parla abbastanza chiaro, ho fatto 6 anni in un club e 8 in un altro. Cercheró di dare tutta la mia esperienza a questo club prestigioso”.
Puó fare un punto sui giocatori come Zakaria, McKennie, Bonucci e Arthur che sono considerati fuori dal progetto?
"McKennie lo abbiamo scoperto dai giornali ma nessuno ha detto che è fuori dal progetto. Stiamo trattando Zakaria e Arthur con un paio di club e su Bonucci anche ma finora non abbiamo trovato nulla che a lui aggradi".
Lukaku una mossa alla Giuntoli?
"Non ci saranno mosse alla Giuntoli, Allegri o Manna. Ci saranno mosse da Juventus. Noi dobbiamo tornare a fare un mercato competitivo e sostenibile. Io e Giovanni stiamo sondando tanti club e tanti giocatori, stiamo puntando tantissimo su Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean".
Lukaku ha detto mai alla Juve. Lei se la sente di dirlo?
"Noi siamo convinti di avere un parco attaccanti molto competitivo. In questo momento non mi sento di dire niente perché siamo agli inizi del mercato. Oggi il mercato in entrata della Juve è finito, stiamo lavorando alle uscite e nient'altro".
Sono previsti innesti in difesa?
"Abbiamo Alex Sandro, Rugani, Danilo, Bremer, De Winter. Quindi non sono previsti inserimenti, può anche essere ci sia qualche uscita. Adesso siamo a posto così".
Difficile imporre la sostenibilità in una squadra come la Juve?
"Può anche essere, ma la Juventus è sempre la Juventus. CI vorrà un po' di tempo per arrivare a fare un percorso virtuoso. All'inizio essere virtuosi sarà un ostacolo, ma alla lunga potrà darci grandi benefici. I sacrifici sul mercato? Non lo so, in questo momento dobbiamo essere lucidi".
Che giocatori le ha chiesto Allegri?
"Con il mister parlo tutti i giorni e non mi ha chiesto nessun assolutamente niente, crede che dobbiamo proseguire il lavoro sui giovani che è stato avviato anni fa. Ma non mi ha chiesto niente e della squadra mi ha detto che crede abbia grandi margini di miglioramento. Il suo primo approccio con me è stato questo. Io anche non gli ho chiesto niente, sicuramente c'è un confronto quotidiano".
Squadra già pronta per vincere?
"Non mi pongo dei limiti. Noi dobbiamo fare il massimo per la Juventus, in questo momento non ci poniamo limiti".
Starà in panchina anche qui alla Juve?
"A me piace molto stare vicino ai ragazzi, vivere la partita, notare sfumature e dettagli. Credo di non dare disturbo, sto lì solo per osservare".
Quali possono essere le offerte irrinunciabili?
"Io non parlo di cifre. Tutto dipende".
Perché Allegri è l'uomo giusto per la Juve?
"L'anno scorso è stato straordinariamente difficile. Ma una persona del suo livello, della sua caratura, non dimentichiamo che la Juve ha fatto un'annata importante e un percorso importante. Crediamo che Massimiliano possa portare avanti questo percorso con le sue qualità. Pensiamo che per ottenere i grandi risultati ci voglia talento, mentalità e disciplina. Per noi è il più talentuoso di tutti".
con sto caldo guarda, quasi quasi tiro un bestemmione così spedisci anche mePotrei proporvi dei pacchetti di volo interessanti per L'Alaska
Anche a me fa piacere per De Winter, specialmente perchè prende il posto di Bonniebauer e qui ha riconfermato che lo spediscono. Il resto a me ha afflosciato tutto l'afflosciabile, ma non poteva essere altrimenti per circostanza.1) ha già imparato lo stile juve mentre altri invece sputano merda sempre e comunque (perchè evidentemente in bocca hanno solo quella) anche con chi gli ha regalato grandi successi
2) non mi sembrano parole buttate li tanto per, credo abbia voluto dare un segnale che la juve non va dagli altri club per vendere i suoi top (chiesa e vlahovic) ma ovvio che se dovessero arrivare delle offerte irrinunciabili le ascolteranno
3) mi fa piacere che de winter resti nella prima squadra e non vada nuovamente in prestito perché secondo me può dare tantissimo
con sto caldo guarda, quasi quasi tiro un bestemmione così spedisci anche me
Post automatically merged:
Anche a me fa piacere per De Winter, specialmente perchè prende il posto di Bonniebauer e qui ha riconfermato che lo spediscono. Il resto a me ha afflosciato tutto l'afflosciabile, ma non poteva essere altrimenti per circostanza.
Ma ne riparliamo a Novembre dopo due mesi e mezzo di pallonate![]()
no no ma infatti, sono d'accordo. Comunque il direttore si è dimenticato Gattide winter secondo me diventa il primo cambio in difesa
sul resto, non potevamo aspettarci di più, la realtà è questa e cioè che in entrata non si farà nulla ma si punterà solo alle cessioni, poi sicuramente se ci sarà qualche occasione (holm?) la sfrutteranno ma comunque parliamo di una squadra che nonostante tutto e nonostante allegri lo scorso anno è arrivata 3a sul campo e non mi sembra che le altre si stiano rinforzando così tanto, anzi...
Erano anni che sognavo una Juve giovane con talenti da crescere, hanno iniziato a farlo con Allegri in panchina. la vita è proprio bruttade winter secondo me diventa il primo cambio in difesa
sul resto, non potevamo aspettarci di più, la realtà è questa e cioè che in entrata non si farà nulla ma si punterà solo alle cessioni, poi sicuramente se ci sarà qualche occasione (holm?) la sfrutteranno ma comunque parliamo di una squadra che nonostante tutto e nonostante allegri lo scorso anno è arrivata 3a sul campo e non mi sembra che le altre si stiano rinforzando così tanto, anzi...
no no ma infatti, sono d'accordo. Comunque il direttore si è dimenticato Gatti![]()
Sarebbe la conferma definitiva che Allegri e Siriodorione sono la stessa persona.perché allegri mi sa che lo ha già spostato trequartista allora![]()
Erano anni che sognavo una Juve giovane con talenti da crescere, hanno iniziato a farlo con Allegri in panchina. la vita è proprio brutta![]()
Giornalista: Ci puó dire quali sono state le sue prime impressioni dell'ambiente Juventus, e della cittá di Torino in generale?
Giuntoli: alza la manica della giacca per far vedere bene il Rolex al polso "Beh, questo l'ho comprato tre giorni fa e stá ancora al suo posto, direi che non c'é male come inizio, no? (Ride di gusto, ndr)
No dai si scherza, anche perché pure qui a Torino é pieno di Napoletani e non vorrei...
No comunque il primo impatto é stato notevole. Ho trovato soprattutto piacevole il fatto che dopo quasi 10 anni il presidente per il quale lavoro non mi ha accolto nel suo ufficio in canottiera e mutande, e non si sia espresso su bilanci e mercato a rutti e pernacchie con le ascelle... (Giuntoli visibilmente emozionato fa fatica a finire la frase, ndr)...É senz'altro...senz'altro una cosa positiva...grazie."
Sarebbe la conferma definitiva che Allegri e Siriodorione sono la stessa persona.
Babba bia che finaccia