Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
i giornali che danno la colpa alla juve per la prestazione di lukaku in finale di champions league? :asd:
No, quelli che parlano più o meno seriamente di mercato, sia italiani che inglesi. Non quelli che sono passati dalla santificazione di Lukaku al processo pubblico.

È fatta: #Zakaria al #Monaco a titolo definitivo // Done deal: Zakaria joins Monaco on a permanent deal ✅⚪🔴 @Goalitalia @Goal

Peggio di in parto gemellare ma vabbé
23 mln dicono, praticamente quanto voleva darci il chelsea come conguaglio per vlahovic :rickds:
[automerge]1691677881[/automerge]
No, quelli che parlano più o meno seriamente di mercato, sia italiani che inglesi. Non quelli che sono passati dalla santificazione di Lukaku al processo pubblico.
quindi tranne la cazzetta :asd:

Ascoltiamo tutte le offerte ≠ tutti hanno un cartellino al collo.
Il fatto che non siano arrivate offerte per Vlahovic non significa che non ci possa essere interesse, anche perché viviamo un mercato estremamente peculiare dove al 10 agosto non è ancora partito il valzer delle punte (e forse non parte più)
Sì certo, però è due mesi che continuano a parlare di attesa di offerte irrinunciabili e l'indiziato è sempre lui , penso sia pacifico riconoscerlo e sono tutti allineati su questo :asd: non sono i tifosi che l'han messo sul mercato, è ovvio che è l'unico che porterebbe grano vero, poi che la stra grande maggioranza sia già sedata per una sua eventuale cessione è vero. Io credo fino ad un certo punto alla società che dice se arriva un offerta bene altrimenti andiamo avanti così, altrimenti non avrebbe seminato porte aperte fin'ora :asd:

Ultima modifica:
Sì certo, però è due mesi che continuano a parlare di attesa di offerte irrinunciabili e l'indiziato è sempre lui , penso sia pacifico riconoscerlo e sono tutti allineati su questo :asd: non sono i tifosi che l'han messo sul mercato, è ovvio che è l'unico che porterebbe grano vero, poi che la stra grande maggioranza sia già sedata per una sua eventuale cessione è vero. Io credo fino ad un certo punto alla società che dice se arriva un offerta bene altrimenti andiamo avanti così, altrimenti non avrebbe seminato porte aperte fin'ora :asd:
Beh è il giocatore di maggior valore della rosa, per chi dovrebbero arrivare le offerte indecenti? Per Rugani? :asd:

Poi dire che le attendono queste offerte mi sembra errato, perchè implicherebbe che il giocatore sia sul mercato e questo non mi sembra rispondente ai fatti. Altrimenti sarebbe già bello che partito, per quello che il mercato offre e non per quello che la Juventus chiede.

Beh è il giocatore di maggior valore della rosa, per chi dovrebbero arrivare le offerte indecenti? Per Rugani? :asd:

Poi dire che le attendono queste offerte mi sembra errato, perchè implicherebbe che il giocatore sia sul mercato e questo non mi sembra rispondente ai fatti. Altrimenti sarebbe già bello che partito, per quello che il mercato offre e non per quello che la Juventus chiede.
che sentivo che ha rinnovato o è in procinto di rinnovare a 2.3+ bonus scendendo dai suoi 2.7 + bonus

che sentivo che ha rinnovato o è in procinto di rinnovare a 2.3+ bonus scendendo dai suoi 2.7 + bonus

sti cazzi, altri 3 anni con sto scempio risparmiando appena 400 mila euro l'anno :fantozzi:

ma perché ci piace farci cosi male?

sti cazzi, altri 3 anni con sto scempio risparmiando appena 400 mila euro l'anno :fantozzi:

ma perché ci piace farci cosi male?
Finchè non arriva un quarto centrale buono (dopo Bremer, Gatti, Danilo) Rugani è giusto rimanga secondo me perchè gioca poco solo quando serve ma da un po' non fa danni :asd:
Calcolando poi che Danilo non starà molto altro tempo mi sa che Rugani rimarrà parecchio ancora. Meriterà una stella :rickds:

Rugani vale anche come cresciuto in Italy per la lista serie a. Non so come sia messa la Juve in generale, ma non credo benissimo e questo può aiutare.

In fondo è panchinaro e non prende una enormità

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ma infatti non capisco perché ce l'abbiate così tanto con Rugani che é uno che comunque il suo apporto alla Juve lo ha sempre dato, sempre come prima o seconda alternativa dalla panchina, costa poco, non fiata quando sta fuori...mi sembra un po' ingeneroso, poi per carità anche io vorrei Van Dijk come quarto-quinto centrale ma purtroppo non é possibile.

Sì ma che senso ha proporre al quarto centrale 2 milioni netti? Questo vuole anzitutto rimanere a Torino per la fregna, dubito che qualche altro club nelle vicinanze sia disposto a offrirgli tanto. Gli si propone uno stipendio consono al ruolo di riserva (attorno al milione), se non gli sta bene libero di trovarsi un'altra squadra e si promuove Huijsen.

Sì ma che senso ha proporre al quarto centrale 2 milioni netti? Questo vuole anzitutto rimanere a Torino per la fregna, dubito che qualche altro club nelle vicinanze sia disposto a offrirgli tanto. Gli si propone uno stipendio consono al ruolo di riserva (attorno al milione), se non gli sta bene libero di trovarsi un'altra squadra e si promuove Huijsen.
Ma perché, nelle squadre top italiane (non parliamo di quelle europee) pensi che per il quarto centrale tra l'altro in una squadra che a quanto sembra giocherà a 3 dietro, 2 milioni e mezzo siano tanti? Secondo me sono il giusto.

Sui giovani per carità, sono anche d'accordo ma poi quando fanno c...te non ci lamentiamo.

Tra 25 anni un ragazzino guarderá le rose della Juve di questo decennio e penserá che Rugani era tipo il nuovo Scirea

Ma perché, nelle squadre top italiane (non parliamo di quelle europee) pensi che per il quarto centrale tra l'altro in una squadra che a quanto sembra giocherà a 3 dietro, 2 milioni e mezzo siano tanti? Secondo me sono il giusto.

Sui giovani per carità, sono anche d'accordo ma poi quando fanno c...te non ci lamentiamo.
Un Acerbi guadagna tipo 1.5, darmian sui 2 e qualcosa, Gabbia guadagnava sicuramente meno di un milione, Juan Jesus 1.2. E i primi due valgono 2 rugani e mezzo.

Frenata tra #Juventus e #Lazio per #Pellegrini: da capire se definitiva. Ma l’accordo tra società non c’è ⚪⚫🦅 @GoalItalia

Speriamo. Quella schifezza di prestito biennale con obbligo a due lire a Lotirchio anche no

Frenata tra #Juventus e #Lazio per #Pellegrini: da capire se definitiva. Ma l’accordo tra società non c’è ⚪⚫🦅 @GoalItalia

Speriamo. Quella schifezza di prestito biennale con obbligo a due lire a Lotirchio anche no
Come non c’è? E allora ieri sulla base di cosa lo davano per fatto ?

Io non so perché ma ho l’impressione che questi entro il 31 vendono rovella

Finchè non arriva un quarto centrale buono (dopo Bremer, Gatti, Danilo) Rugani è giusto rimanga secondo me perchè gioca poco solo quando serve ma da un po' non fa danni :asd:
Calcolando poi che Danilo non starà molto altro tempo mi sa che Rugani rimarrà parecchio ancora. Meriterà una stella :rickds:

devi smettere di prendere soldi da elkane per continuare a difendere certe operazioni :asd:

Io non so perché ma ho l’impressione che questi entro il 31 vendono rovella
Ci può stare, giochiamo con 3 centrali di centrocampo e per quei ruoli a parte strani esperimenti del Cagón abbiamo Locatelli, Pogba, Rovella, Fagioli, Rabiot, Miretti e McKennie, più eventualmente Barrenechea. Se devi puntare al quarto posto vanno bene. É anche vero che Pogba (non) dá le garanzie fisiche che (non) dá, però qui dipende tutto da come valutano Rovella. Francamente tenerlo per metterlo come ultima alternativa su 7 giocatori sarebbe ingiusto anche per il ragazzo, a meno di non dirgli che parte in ultima fila ma che c'è disponibilità a valutarlo durante l'anno perché magari è più da Juve di quanto si pensi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro