Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lo vorrei solo perche' e' conosciuto come "the Yorkshire Pirlo", mi ha sempre fatto ridere

❗️Tra Berardi e la Juve non è ancora finita.
[@DiMarzio]

Dubito che con l'esplosione di Soulé andranno a buttare soldi su questo trentenne...

🚨❗️#Calciomercato | #Juventus, blitz a Londra di #Manna e #Giuntoli. Nel mirino #Hojbjerg, #Thomas e #Phillips.❗️
[@DiMarzio]

🚨❗️🤯 Ultim'ora: Ieri incontro a Londra tra #Manna e gli agenti del centrocampista Kalvin #Phillips, primo obiettivo per gennaio. Parti restano al lavoro anche con il City per la formula del trasferimento ‼
[@calciomercatoit]

Disgusted Season 6 GIF by Brooklyn Nine-Nine

🚨❗️#Calciomercato | #Juventus, blitz a Londra di #Manna e #Giuntoli. Nel mirino #Hojbjerg, #Thomas e #Phillips.❗️
[@DiMarzio]

🚨❗️🤯 Ultim'ora: Ieri incontro a Londra tra #Manna e gli agenti del centrocampista Kalvin #Phillips, primo obiettivo per gennaio. Parti restano al lavoro anche con il City per la formula del trasferimento ‼

[@calciomercatoit]

Disgusted Season 6 GIF by Brooklyn Nine-Nine
visto il nostro budget, si saranno incontrati allo spoons di Stansted

❗️Tra Berardi e la Juve non è ancora finita.
[@DiMarzio]

Dubito che con l'esplosione di Soulé andranno a buttare soldi su questo trentenne...
non dubitare, lo sai che quando si intestardiscono su un giocatore lo prendono ad ogni costo

non dubitare, lo sai che quando si intestardiscono su un giocatore lo prendono ad ogni costo
Strano modo di intestardirsi però, sono anni che dicono che lo prenderemo :asd:

Comunque io mi sto "perdendo" nei ruoli. A sinistra abbiamo Kostic,Cambiaso,Iling per lo stesso ruolo giusto? Chiesa viene visto come seconda punta da Allegri se non ho capito male. Kean come vice Vlahovic/Milik. Quindi di fatto a destra non c'è un cane tecnicamente come ala nel ruolo no? Ora è stato messo in prima squadra Yldiz, gioca a destra? Se sono 3 che ne vuole mi sa che ne servono due quindi sarebbero Berardi e Soulè.

Però sinceramente son troppi. Sul primo trio a sinistra serve scegliere chi vendere, idem a destra. Ne bastano 2 a meno che uno dei 6 non sa fare anche la prima o seconda punta e quindi si deciderà di dare Kean o Milik (penso Milik).

Sono troppi i giocatori offensivi. In un'idea che parte dal ringiovanire, teoricamente vedo fuori Milik e Kostic. Purtroppo, mi piacciono, ma è giusto farlo. A giugno.

❗️Nelle ultime ore segnali negativi della Juventus per Douglas Costa. 🚫
[@romeoagresti a Juventibus]

ma se lo vendiamo nel 2027 non le paghiamo nemmeno perchè non è nostro
Ah, il Marmitta/Zhang special :sisi:👌

🚨❗️✅️ Kalvin Phillips ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito alla Juventus. Il City è favorevole al trasferimento. Phillips guadagna circa cinque milioni di euro netti l'anno. La Juventus dovrebbe sobbarcarsi solo metà ingaggio.
Il centrocampista vuole tornare a giocare il prima possibile perché a giugno c'è l'Europeo che non vuole farsi scappare.
[GDS]

Il Krunic inglese :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro