Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intesa come la contea o come quei cani orribili?Lo vorrei solo perche' e' conosciuto come "the Yorkshire Pirlo", mi ha sempre fatto ridere
come il puddingIntesa come la contea o come quei cani orribili?
Ma perché, é mai iniziata?️Tra Berardi e la Juve non è ancora finita.
[@DiMarzio]
visto il nostro budget, si saranno incontrati allo spoons di Stansted️#Calciomercato | #Juventus, blitz a Londra di #Manna e #Giuntoli. Nel mirino #Hojbjerg, #Thomas e #Phillips.
️
[@DiMarzio]
️
Ultim'ora: Ieri incontro a Londra tra #Manna e gli agenti del centrocampista Kalvin #Phillips, primo obiettivo per gennaio. Parti restano al lavoro anche con il City per la formula del trasferimento ‼
[@calciomercatoit]
![]()
non dubitare, lo sai che quando si intestardiscono su un giocatore lo prendono ad ogni costo️Tra Berardi e la Juve non è ancora finita.
[@DiMarzio]
Dubito che con l'esplosione di Soulé andranno a buttare soldi su questo trentenne...
Strano modo di intestardirsi però, sono anni che dicono che lo prenderemonon dubitare, lo sai che quando si intestardiscono su un giocatore lo prendono ad ogni costo

️Nelle ultime ore segnali negativi della Juventus per Douglas Costa.
[@romeoagresti a Juventibus]
Mi sa che quell'anno parte la prima rataPer quell’anno quante rate vi mancheranno per pagarlo?

ma se lo vendiamo nel 2027 non le paghiamo nemmeno perchè non è nostroMi sa che quell'anno parte la prima rata![]()
Ah, il Marmitta/Zhang specialma se lo vendiamo nel 2027 non le paghiamo nemmeno perchè non è nostro