Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
🚨❗️L'ex Juve Blanc sempre più verso il sì allo United. Così Sancho si avvicina al bianconero.
Per il francese si prospetta un ruolo da direttore generale al posto di Richard Arnold.
L'arrivo del manager francese essere d'aiuto ai Red Devils nella trattativa con la stessa Juve per l'approdo a Torino di Jadon Sancho.
[🗞🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Mirror - TMW]

Non capisco la correlazione tra Blanc e Sancho da noi ma OK...

Comunque complimenti allo United, sempre peggio :segnormechico:
Ferguson si ammazza per potersi rigirare nella tomba

🚨❗️L'ex Juve Blanc sempre più verso il sì allo United. Così Sancho si avvicina al bianconero.
Per il francese si prospetta un ruolo da direttore generale al posto di Richard Arnold.
L'arrivo del manager francese essere d'aiuto ai Red Devils nella trattativa con la stessa Juve per l'approdo a Torino di Jadon Sancho.
[🗞🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Mirror - TMW]

Non capisco la correlazione tra Blanc e Sancho da noi ma OK...

Comunque complimenti allo United, sempre peggio :segnormechico:
Ferguson si ammazza per potersi rigirare nella tomba
Nome cognome e codice fiscale di chi ha scritto sta roba

Ho paura che Tognozzi sará una perdita brutta per il settore scouting

si, abbastanza secondo me

con i giovani negli ultimi 2/3 anni la società ha lavorato benissimo ma molto del merito è stato suo, vedremo come si sopperirà a questo cambio ma non so perché ma non ho buone sensazioni

da una parte meglio così perchè se prendavamo quel fenomeno sicuro non arrivava al terzo anno, e avrei rosicato parecchio :asd:

🚨❗️👀 Irrompe #Ferguson per il centrocampo della Juventus! Colloqui con l’entourage dello scozzese, ma va convinto il Bologna per gennaio.
I bianconeri cercano il colpo scudetto e aspettano anche una risposta dal #ManchesterUnited per #Sancho.
[@tuttosport]

🚨❗️La #Juventus è ancora interessata a #Ferguson. Positivi i primi colloqui con i suoi agenti, ma il #Bologna preferirebbe venderlo a fine stagione e non nella sessione di gennaio.
[@NicoSchira]

❗️💰 Il Bologna chiede 15Mln€ per Ferguson. #Juventus
[@sportmediaset]

🚨❗️La Juventus aspetta il Manchester United per Sancho, l'unico dubbio è legato alla fattibilità economica dell'operazione ed è su questo aspetto che i bianconeri stanno facendo delle valutazioni.
Il preferito resta sempre Berardi.
[@tuttosport]

è buono ferguson? non sto seguendo il bologna

🚫❗️ In estate la Juventus ha rifiutato un'offerta da 25M€ del Nottingham Forest per #Gatti.
[@NicoSchira]

🚫❗️ In estate la Juventus ha rifiutato un'offerta da 25M€ del Nottingham Forest per #Gatti.
[@NicoSchira]
Sí, avevo sentito anche io...hanno fatto bene, non tanto per la cifra quanto perché abbiamo bisogno di giocatori italiani giovani e testati nel ruolo.

Poco fa ho letto che Giuntoli nei giorni scorsi é andato in Inghilterra e che ci sarebbe la possibilità di vendere Soulé e Iling a 35-40 milioni totali...per Iling posso capire darlo via a 15 milioni o giù di lí, a quanto sembra il ragazzo vuole andare nella sua patria per una serie di ragioni e gli scade il contratto soltanto tra un anno e mezzo. Su Soulé devono fare un discorso più ampio e capire cosa si voglia fare con i giovani che abbiamo, non é che come arriva un'offerta tra i 10 e i 20 milioni possiamo dare via tutti. Fermo restando che costruirsi dei tesoretti simili é un'ottima cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro