Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io al posto di Chiesa un anno senza Vater proverei a farlo, ovviamente a cifre umane per il rinnovo.

Certo che se andiamo a buttare soldi per un giocatore normalissimo come di Lorenzo stiamo messi male. Fosse giovane almeno, ma ha già 31 anni

Se devo prendermi Di Lorenzo a questo punto mi tengo De Sciglio.

Ok, ammetto che financo per la parte del finto pessimista che sto recitando da mesi questa é fin troppo.

sto leggendo su più siti che motta non stravede per chiesa e vorrebbe venderlo :sowhat:

diciamo che non stiamo iniziando benissimo...

sto leggendo su più siti che motta non stravede per chiesa e vorrebbe venderlo :sowhat:

diciamo che non stiamo iniziando benissimo...
Non uno casa e chiesa, insomma

Ora dicono anche che Conte lo vorrebbe a tutti i costi al Napoli...
Tutte queste voci destabilizzanti su Chiesa un pó mi puzzano 🤔

Si spera sparino 60 milioni almeno. Se Conte va al Napoli ci va con la certezza che AdL spenda (è questo in primis che a me puzza...sono incompatibili :asd: ) quindi bisogna approfittarne.

Si spera sparino 60 milioni almeno. Se Conte va al Napoli ci va con la certezza che AdL spenda (è questo in primis che a me puzza...sono incompatibili :asd: ) quindi bisogna approfittarne.

Se non rinnova prima mi sa che non ci andremo neanche vicini a quelle cifre

60 milioni quando manca soltanto un anno di contratto non te li darà mai nessuno, men che meno ADL :ohyess:

il gondottiero vorrebbe fare chiesa-lukaku a napoli :shrek:

60 milioni quando manca soltanto un anno di contratto non te li darà mai nessuno, men che meno ADL :ohyess:

il gondottiero vorrebbe fare chiesa-lukaku a napoli :shrek:

Mi chiedo cosa vuole fare con Kravacoso?
Certo peró che passare da Oshimen a Lukaku sarebbe un downgrade della Madonna 👀

Mi chiedo cosa vuole fare con Kravacoso?
Certo peró che passare da Oshimen a Lukaku sarebbe un downgrade della Madonna 👀

magari in questo periodo di inattività si è ammodernato e ha deciso di giocare col 433 con kvara e chiesa ai lati di lakaka

magari in questo periodo di inattività si è ammodernato e ha deciso di giocare col 433 con kvara e chiesa ai lati di lakaka
A parte gli scherzi, stellini stesso ha detto che in questo periodo di inattività ha studiato molto, ma anche se non l'avesse detto lui, a me ha sempre dato l'impressione, al di là di un certo fondamentalismo, di essere uno disposto ad aggiornarsi. Rispetto a chi sapete voi

A parte gli scherzi, stellini stesso ha detto che in questo periodo di inattività ha studiato molto, ma anche se non l'avesse detto lui, a me ha sempre dato l'impressione, al di là di un certo fondamentalismo, di essere uno disposto ad aggiornarsi. Rispetto a chi sapete voi

si, ma sicuramente non sarà stato con le mani in mano, mica sarà stato al gabbione tutto il tempo come altri

🚨⚪️⚫️✍🏻 La #Juventus ha inviato tutti i documenti per Thiago #Motta, pronto a firmare un contratto triennale. Accordo concordato la scorsa settimana e finalmente siglato per Thiago che diventerà il nuovo allenatore della Juventus! 🫡✅ [@FabrizioRomano]

🚨✅✍🏼 La firma di Thiago #Motta sul contratto con la Juventus dovrebbe arrivare già in settimana. [Sky Sport]

🚨‼️ #Soulé potrebbe lasciare la #Juventus! I bianconeri reinvisterebbero i soldi per fare delle offerte importanti per #Calafiori e #Koopmeiners. [@FabrizioRomano]

🚨✅🇷🇸 Dusan #Vlahovic vuole restare alla Juventus, il serbo apre al rinnovo!
[GDS]

[automerge]1716801909[/automerge]
🚨‼️Il #Cagliari pensa a #Montero come successore di Ranieri. 👀 [@lanuovasardegna via TMW]

Rinnovo in serbo per vlahovic

questa mattina sei on fire :allegri:

come pioli :saske:

🚨⚪️⚫️✍🏻 La #Juventus ha inviato tutti i documenti per Thiago #Motta, pronto a firmare un contratto triennale. Accordo concordato la scorsa settimana e finalmente siglato per Thiago che diventerà il nuovo allenatore della Juventus! 🫡✅ [@FabrizioRomano]

🚨✅✍🏼 La firma di Thiago #Motta sul contratto con la Juventus dovrebbe arrivare già in settimana. [Sky Sport]

🚨‼️ #Soulé potrebbe lasciare la #Juventus! I bianconeri reinvisterebbero i soldi per fare delle offerte importanti per #Calafiori e #Koopmeiners. [@FabrizioRomano]

🚨✅🇷🇸 Dusan #Vlahovic vuole restare alla Juventus, il serbo apre al rinnovo!
[GDS]

[automerge]1716801909[/automerge]
🚨‼️Il #Cagliari pensa a #Montero come successore di Ranieri. 👀 [@lanuovasardegna via TMW]

certo che a cagliari passare dal tranquillo ranieri alle pigne di monterò :shrek:

dusan rinnoverà obbligatoriamente anche e soprattutto per questioni di bilancio visto che aveva il contratto a salire e in teoria dovrebbe guardare 12 milioni quest'anno :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro