Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si spera sparino 60 milioni almeno. Se Conte va al Napoli ci va con la certezza che AdL spenda (è questo in primis che a me puzza...sono incompatibili :asd: ) quindi bisogna approfittarne.
Non li varrebbe neanche se avesse appena firmato un rinnovo quinquennale.

Vabbé ci sarà la lista lunga un kilometro di giocatori che non valgono neanche lontanamente la cifra alla quale sono stati poi effettivamente venduti.

Il problema é che se Chiesa non rinnova la Juve ha pochissimo potere negoziale se il ragazzo chiedesse la cessione.

Gonde al Napoli è pericolosissimo, soprattutto se prende Chiesa e quest'ultimo inizia a giocare con continuità

Mi sa che Chiesa lo faranno valere poco più del valore di Di Lorenzo, così ci danno Di Lorenzo + spiccioli, quei soldi saranno gli equivalenti necessari per arrivare a 40 con i soldi di Soulè e prendiamo Zirkee.
Quindi l'attacco sarà Vlahovic, Yildiz, Zirkee (non so se sto tridente fuziona eh) e si tengono Milik e Kean come panchinari.
In sto modo hai il terzino e l'attaccante nuovo.

Sul centrocampo serviranno le vendite di Iling e Hujsen + tutti i soldi che possiamo mettere per arrivare anche a Calafiori.

Non ce la facciamo a comprare con i soli soldi delle vendite, e sarebbe ridicolo se siamo ancora a quel livello lì. Un tot di "tasca nostra" ci sarà da poter mettere.

Mi sa che Chiesa lo faranno valere poco più del valore di Di Lorenzo, così ci danno Di Lorenzo + spiccioli, quei soldi saranno gli equivalenti necessari per arrivare a 40 con i soldi di Soulè e prendiamo Zirkee.
Quindi l'attacco sarà Vlahovic, Yildiz, Zirkee (non so se sto tridente fuziona eh) e si tengono Milik e Kean come panchinari.

Sul centrocampo serviranno le vendite di Iling e Hujsen + tutti i soldi che possiamo mettere per arrivare anche a Calafiori.

Non ce la facciamo a comprare con i soli soldi delle vendite, e sarebbe ridicolo se siamo ancora a quel livello lì. Un tot di "tasca nostra" ci sarà da poter mettere.
Nemmeno Arrivabene e Paratici sotto allucinogeni farebbero lo scambio Chiesa - Di Lorenzo alla pari

Riconosco questo modo di fare. Tu vendevi Zambrotta e Nedved per comprare Tsigalko e Aghahowa.

"Andrea diprè per il sociale. Ben trovati gentili telespettatori, un grande appuntamento quello odierno perché ho modo di presentare la singolare vicenda storica di personaggio incredibile, un personaggio anche unico che ha saputo proporre uno scambia quasi alla pare chiesa-di lorenzo. Qui con me c'è Sirio dorione"

a parte che nemmeno paratici sotto anfetamine farebbe chiesa per di lorenzo e qualche milioncini, sarebbe cosa da rinchiudere giuntoli ad arkham :ohyess:

ma poi, perchè mai dovrebbe arrivare zirkzee?l'attaccante centrale non è la nostra priorità, c'è vlahovic e non ha alcun senso logico prendere uno a 40 milioni per lasciarlo in panchina

Di Lorenzo vale 20 milioni, ha un contratto fino al 2028. Chiesa a quanto lo si può vendere? Non mi sembra impensabile che lo diano come merce di scambio per Di Lorenzo (se lo vogliono davvero) + soldi. Se vale 40 ci devono dare 20 ovviamente :asd:
Il problema è che diventa una trattativa molto a caxxo di cane con le cifre e AdL sicuro spara oltre i 20 milioni e se la Juve vuole così tanto Di Lorenzo accadrà quello che dico, scambio +spiccili, non ho specificato prima ma intendevo 10 milioni. A bilancio scriveranno che Chiesa lo danno a 40 e Di Lorenzo vale 30.

Non lo farei mai. Ma non escludo la cosa.

ADL vuole fare fuori Di Lorenzo, i suoi procuratori sbandierano su tutti i giornali che lui vuole andarsene, arriva Conte e per lui è incedibile. E' già partito il circo. Alla fine strapperà un rinnovo con un bel adeguamento di stipendio, usando perlopiù il nome Juve. Piccolo dettaglio, Conte che ufficialmente non è ancora allenatore del Napoli. Auguri con un mercato di entrate/uscite che passa dalla sua volontà.

Non si possono poi commentare le fregnacce sul fatto che Motta non troverebbe collocazione tattica per Chiesa o che non lo stimoli per il suo sistema di gioco o pure peggio che non straveda per lui. Non ha ancora fatto un allenamento, ma i giornali già sanno. Sarà Giuntoli che ha chiamato Di marzio per dirglielo visto che non riesce a rinnovare.

Siamo entrati in pieno periodo bufale, con in testa Pedullà che siccome per una volta ne ha presa una vera e in anticipo, ora ricamerà su qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Ultima cosa, bisogna studiare quelli che idealmente avrebbero aperto allo scambio tra Juve e Napoli con Chiesa e Di Lorenzo

ADL vuole fare fuori Di Lorenzo, i suoi procuratori sbandierano su tutti i giornali che lui vuole andarsene, arriva Conte e per lui è incedibile. E' già partito il circo. Alla fine strapperà un rinnovo con un bel adeguamento di stipendio, usando perlopiù il nome Juve. Piccolo dettaglio, Conte che ufficialmente non è ancora allenatore del Napoli. Auguri con un mercato di entrate/uscite che passa dalla sua volontà.

Non si possono poi commentare le fregnacce sul fatto che Motta non troverebbe collocazione tattica per Chiesa o che non lo stimoli per il suo sistema di gioco o pure peggio che non straveda per lui. Non ha ancora fatto un allenamento, ma i giornali già sanno. Sarà Giuntoli che ha chiamato Di marzio per dirglielo visto che non riesce a rinnovare.

Siamo entrati in pieno periodo bufale, con in testa Pedullà che siccome per una volta ne ha presa una vera e in anticipo, ora ricamerà su qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Ultima cosa, bisogna studiare quelli che idealmente avrebbero aperto allo scambio tra Juve e Napoli con Chiesa e Di Lorenzo
Eddai sù, qui la verità non la vogliamo, bisogna sparare boiate e immaginare le cose come in un fantasy game :uhmsisi: Ci rovini tutto così :bruniii:

:asd:

Comunque io sono sempre pronto a farmi studiare da qualcuno, la domanda è: voi siete pronti a scoprirmi? :morty:

Eddai sù, qui la verità non la vogliamo, bisogna sparare boiate e immaginare le cose come in un fantasy game :uhmsisi: Ci rovini tutto così :bruniii:

:asd:

Comunque io sono sempre pronto a farmi studiare da qualcuno, la domanda è: voi siete pronti a scoprirmi? :morty:
Sirio ma figurati se mi rivolgevo a te, tvb

ho letto fin troppi commenti di tifosi juve in questi due giorni che strippavano su sta cosa, il più bello " kostic-chiesa per di lorenzo-lobotka da fare di corsa"

Beh kostic penso lo cambiereste pure con nathan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro