Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di riuscite a piazzare Mecchenni da qualche altra parte, anche se ho il dubbio che voglia andare a scadenza perché ha già un accordo con qualcun'altro (vi ricordate quel post con la maglia dello United?)
In quel caso spero che Motta gli faccia vedere il campo col binocolo.
Mal che vada lo si piazza in tribuna. E' arrivato il momento che si mostri ai giocatori chi comanda. Sarà felice di avere un anno di stipendio senza giocare? Buon per lui. Poi vediamo che farà dal prossimo anno.Speriamo di riuscite a piazzare Mecchenni da qualche altra parte, anche se ho il dubbio che voglia andare a scadenza perché ha già un accordo con qualcun'altro (vi ricordate quel post con la maglia dello United?)
In quel caso spero che Motta gli faccia vedere il campo col binocolo.
qualcuno lo trova, balotelli son 13anni che ci campa in sto modoMal che vada lo si piazza in tribuna. E' arrivato il momento che si mostri ai giocatori chi comanda. Sarà felice di avere un anno di stipendio senza giocare? Buon per lui. Poi vediamo che farà dal prossimo anno.
Pezzo di m****![]()
Ho serissimi dubbi esistano terzini in grado di difendersi da quel MOSTRO.di lorenzo mi sembra discretamente bollito, andonio convincilo a rimanere a napoli per carità
non conosco quel mostro ma ad esempio dimarco lo sta tenendo abbastanza bene yamal che pippa certamente non è.Ho serissimi dubbi esistano terzini in grado di difendersi da quel MOSTRO.
l'erede perfetto di alex sandroDanilo a confronto di Di Lorenzo é Maicon
Che pure avrebbe avuto un record da infrangere e una nuova asticella da alzare per gli stranieri in rosaMa sul serio vogliamo investire in di Lorenzo? Stasera da brividi..tanto valeva tenere Sandro a sto punto..
la stagione col napoli non è che sia andata tanto meglio, a me sembra palesemente in flessione.Per me non ha senso giudicare i calciatori in una partita dove vengono presi a pallonate e tunnel. Mo addirittura pensare sia peggio di Sandro![]()
Appunto...nella stagione con Spalletti ha fatto bene, ma quest' anno è stato più o meno quello di stasera. ...la stagione col napoli non è che sia andata tanto meglio, a me sembra palesemente in flessione.
Ma poi avrá fatto tipo due stagioni ad alti livelli in carriera, il resto roba mediocre. Un De Ciglio senza infortuni in pratica, ma per caritála stagione col napoli non è che sia andata tanto meglio, a me sembra palesemente in flessione.
Pare che Giuntoli aspetterá una decisione di Rabiot solo fino al 30 Giugno