Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Speriamo di riuscite a piazzare Mecchenni da qualche altra parte, anche se ho il dubbio che voglia andare a scadenza perché ha già un accordo con qualcun'altro (vi ricordate quel post con la maglia dello United?)
In quel caso spero che Motta gli faccia vedere il campo col binocolo.

Speriamo di riuscite a piazzare Mecchenni da qualche altra parte, anche se ho il dubbio che voglia andare a scadenza perché ha già un accordo con qualcun'altro (vi ricordate quel post con la maglia dello United?)

ma che se ne vada allo united adesso il porco oppure marcisca in tribuna allo stadium pagando però il biglietto, che visto quando costano potremmo recuperare gran parte del suo ingaggio :ohyess:

Mal che vada lo si piazza in tribuna. E' arrivato il momento che si mostri ai giocatori chi comanda. Sarà felice di avere un anno di stipendio senza giocare? Buon per lui. Poi vediamo che farà dal prossimo anno.
Pezzo di m**** :sisi:

Mal che vada lo si piazza in tribuna. E' arrivato il momento che si mostri ai giocatori chi comanda. Sarà felice di avere un anno di stipendio senza giocare? Buon per lui. Poi vediamo che farà dal prossimo anno.
Pezzo di m**** :sisi:
qualcuno lo trova, balotelli son 13anni che ci campa in sto modo

di lorenzo mi sembra discretamente bollito, andonio convincilo a rimanere a napoli per carità

Ho serissimi dubbi esistano terzini in grado di difendersi da quel MOSTRO.
non conosco quel mostro ma ad esempio dimarco lo sta tenendo abbastanza bene yamal che pippa certamente non è.

Ultima modifica:
Ma sul serio vogliamo investire in di Lorenzo? Stasera da brividi..tanto valeva tenere Sandro a sto punto..
Che pure avrebbe avuto un record da infrangere e una nuova asticella da alzare per gli stranieri in rosa

Per me non ha senso giudicare i calciatori in una partita dove vengono presi a pallonate e tunnel. Mo addirittura pensare sia peggio di Sandro :sard:

Per me non ha senso giudicare i calciatori in una partita dove vengono presi a pallonate e tunnel. Mo addirittura pensare sia peggio di Sandro :sard:
la stagione col napoli non è che sia andata tanto meglio, a me sembra palesemente in flessione.

la stagione col napoli non è che sia andata tanto meglio, a me sembra palesemente in flessione.
Appunto...nella stagione con Spalletti ha fatto bene, ma quest' anno è stato più o meno quello di stasera. ...

Ci siamo liberati di Sandro..non vorrei trovarmi in rosa un giocatore come quello di stasera...di terzini grami direi che siamo già coperti con de Sciglio..

Ma Calafiori dopo l'europeo non doveva valere 100 milioni?

PS: Chiesa decisivo anche stasera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro