Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se va via Gatti poi ci servono due centrali :asd:
Danilo, Bremer, Rugani, Hujisen, De Sciglio....ah no non c'è più Allegri. Mamma mia che difesa disagiata, centrocampo inesistente, attacco dove non segnano neanche con le mani. Preghiamo di lottare per il quinto posto l'anno prossimo.

questa è stata davvero una grandissima operazione, che tra le altre cose genererà una plusvalenza totale di 36 milioni e spicci (quasi 20 milioni di plusvalenza per iling e piu di 16 per barrenechea)

me cojoni giuntoli :allegri:

per 10 milioni è da spedire con pacco celere verso firenze:sard:

mamma mia, ma gli arabi solo con noi fanno gli spilorci che non vogliono nemmeno darci 5 milioni per codice fiscale? :stress:

2 milioni spesi per digregorio andranno ai pignorati, tipo elemosina :saske:

Di Gregorio e Douglas Luiz buoni colpi, ma servono ancora 3 titolari minimo per ambire a traguardi da Juve.

Momblanus:
La Juve ha proposto 5+3 cash più i cartellini di Nonge e Milik per Thuram. Al polacco è stato comunicato di essere sul mercato, si è preso qualche giorno per riflettere sul Nizza. Nonge molto apprezzato dal club francese.

:rickds:

Appena escono Milik e Kean si fa Moratah ter molto probabilmente

Di Gregorio e Douglas Luiz buoni colpi, ma servono ancora 3 titolari minimo per ambire a traguardi da Juve.

imho un difensore titolare e thuram jr, poi per il resto dipenderà tutto dalle decisioni su chiesa e/o soulè

prima del 30 giugno?quindi domani praticamente :asd:

Momblanus:
La Juve ha proposto 5+3 cash più i cartellini di Nonge e Milik per Thuram. Al polacco è stato comunicato di essere sul mercato, si è preso qualche giorno per riflettere sul Nizza. Nonge molto apprezzato dal club francese.

:rickds:

Appena escono Milik e Kean si fa Moratah ter molto probabilmente

se in un colpo solo riusciamo a liberarci di milik e kean, morata verrebbe accolto a torino come un re :asd:

mi dispiace per nonge, secondo me il potenziale è altissimo e le doti fisiche sembrano assurde, però effettivamente stanno rivoluzionando il centrocampo e gia cosi gente come miretti vedrà il campo col binocolo, figuriamoci nonge

imho un difensore titolare e thuram jr, poi per il resto dipenderà tutto dalle decisioni su chiesa e/o soulè

prima del 30 giugno?quindi domani praticamente :asd:

se in un colpo solo riusciamo a liberarci di milik e kean, morata verrebbe accolto a torino come un re :asd:

mi dispiace per nonge, secondo me il potenziale è altissimo e le doti fisiche sembrano assurde, però effettivamente stanno rivoluzionando il centrocampo e gia cosi gente come miretti vedrà il campo col binocolo, figuriamoci nonge
secondo me alla fine tengono Chiesa e Soule, e un altro attaccante esterno lo prendono in prestito (tipo Sancho).

per Kean mi sà che è questione di ore

sulla proposta al Nizza molto fantasiosa non so quanto sia fattibile, però anche Agresti ha detto che Nonge gli piace.. più facile sia Nonge + soldi..
comunque giovane dal potenziale e tecnicamente fortissimo ma a sentire chi segue i giovani pare sia una capra peggio di Chiesa

Ultima modifica:
basta venderlo a più di 9,5 per non fare minusvalenza
lo so ma il punto è perchè l'abbiamo ripreso? :asd: avevamo rifilato un pacco assurdo all'everton

:galliani6::galliani6::galliani6:

secondo me alla fine tengono Chiesa e Soule, e un altro attaccante esterno lo prendono in prestito (tipo Sancho)

per Kean mi sà che è questione di ore

sulla proposta al Nizza molto fantasiosa non so quanto sia fattibile, però anche Agresti ha detto che Nonge gli piace.. più facile sia Nonge + soldi..
comunque giovane dal potenziale e tecnicamente fortissimo ma a sentire chi segue i giovani pare sia una capra peggio di Chiesa

io spero che sia davvero cosi e che restino chiesa e soule che mi sembrano perfetti per il modulo di motta, non avrebbe senso andarne poi a comprare altri spendendo magari di piu

eh ma per sancho non so quanto possa essere fattibile visti i 18 milioni di stipendio :shrek:

lo so ma il punto è perchè l'abbiamo ripreso? :asd: avevamo rifilato un pacco assurdo all'everton

li ci sarà stato qualche accordo sotto banco tra noi e l'everton, non si spiega altrimenti :ohyess:

se fosse andato all'Atletico segnando qualche golletto lo vendevi pure meglio secondo me.

lui è una testa vuota, ma da noi era anche in un contesto dove nessuno è emerso a parte lady oscar. 3 goal rapinati + svariate traverse e pali, per un panchinaro faceva i sui 6 golletti.. questo per dire che si potevamo evitare di riprenderlo e abbiamo avuto pure sfiga portandoci quasi a doverlo "svendere", scadenza 25 anche lui
Post automatically merged:

io spero che sia davvero cosi e che restino chiesa e soule che mi sembrano perfetti per il modulo di motta, non avrebbe senso andarne poi a comprare altri spendendo magari di piu

eh ma per sancho non so quanto possa essere fattibile visti i 18 milioni di stipendio :shrek:
In teoria dicono che Motta vede Weah esterno nel 4-2-3-1 quindi a sinistra Chiesa + mr x a destra Soule/Weah. Yldiz dietro la punta + mr x, punta centrale Vlahovic/Morata

nei due di centrocampo ti ruoti Luiz, Fagiolino, Thuram, Loca e un altro che sia Rabiot o mr x

Ci metterei la firma sinceramente.

si è tenuto lo stesso stipendio, bravo Moise

Ultima modifica:
se fosse andato all'Atletico segnando qualche golletto lo vendevi pure meglio secondo me.

lui è una testa vuota, ma da noi era anche in un contesto dove nessuno è emerso a parte lady oscar. 3 goal rapinati + svariate traverse e pali, per un panchinaro faceva i sui 6 golletti.. questo per dire che si potevamo evitare di riprenderlo e abbiamo avuto pure sfiga portandoci quasi a doverlo "svendere", scadenza 25 anche lui

In teoria dicono che Motta vede Weah esterno nel 4-2-3-1 quindi a sinistra Chiesa + mr x a destra Soule/Weah. Yldiz dietro la punta + mr x, punta centrale Vlahovic/Morata

nei due di centrocampo ti ruoti Luiz, Fagiolino, Thuram, Loca e un altro che sia Rabiot o mr x

Ci metterei la firma sinceramente.

si è tenuto lo stesso stipendio, bravo Moise

weah?ah perchè hanno ancora intenzione di farlo giocare con noi quest'anno? :asd:

se va tutto come deve andare secondo me sarà piu 433 che 4231 perchè chiesa yildiz soule dietro a vlahovic mi sembra decisamente troppo offensiva, infatti nei 3 davanti a bologna metteva ferguson

mamma mia, ma veramente stiamo sbolognando kean ai violacei?goduria

La fiorentina e quella strana sindrome nello scegliere un attaccante più merdoso del precedente

è come la politica, cosi a firenze ogni anno possono dire "chi arriva è sempre peggio di chi c'era prima"

Weah esterno alto? Uno che non ha tiro (non tirarmi fuori il gol del 18-0 alla Salernitana per favore), non salta l'uomo e non prende un'iniziativa che sia una? Ma al massimo da terzino, da ala/trequartista offensivo proprio no.

weah?ah perchè hanno ancora intenzione di farlo giocare con noi quest'anno? :asd:

se va tutto come deve andare secondo me sarà piu 433 che 4231 perchè chiesa yildiz soule dietro a vlahovic mi sembra decisamente troppo offensiva, infatti nei 3 davanti a bologna metteva ferguson
così pare :sisi: in nazionale non gioca lì? tanto finché non inizia il ritiro son tutte speculazioni.. abbiamo visto che non ci sono incedibili per la Juventus, forse Bremer e Vlahovic, Cambiaso e Fagioli

li ci sarà stato qualche accordo sotto banco tra noi e l'everton, non si spiega altrimenti :ohyess:

Ma infatti al 99% é stata sicuramente la solita operazione salva-bilancio di Paratici.
Chi si chiede perché lo abbiamo ripreso si dimentica il folle e insostenibile modus operandi del DS in quel periodo.

Già la cifra iniziale pagata dall'Everton era sospettosamenta alta. Poi é stato ripreso senza senso dopo due anni quasi alla stessa cifra, eddai. Avranno avuto l'accordo di ricompra entro. Un tot di anni a quella cifra nel caso l'Everton non volesse tenere il giocatore, e nel frattempo plusvalenza a bilancio di 30M.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro