Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cripper tu sai quanto ti stimo, ma ho dovuto fare una piccola modifica al tuo post per amor di verità.disagiati (presumo residui bellici allegriani) che su vs riescono a lamentarsi pure della cessione di kean per 13 milioni, a quanto speravano di vendere uno che non tocca palla da un anno e mezzo ?![]()
Post automatically merged:
13 + 2 (facili) é una grande operazione porca paletta![]()
Post automatically merged:
13 + 2 (facili) é una grande operazione porca paletta![]()
Allo stesso tempo però non può fallire perché a bilancio varrà un'enormità.![]()
Juventus, è fatta per Douglas Luiz: domani le visite mediche
E` tutto fatto per l`arrivo di Douglas Luiz alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, impegnato con la Seleçao in Coppa America, domani sosterrà le visite.www.calciomercato.com
questa è stata davvero una grandissima operazione, che tra le altre cose genererà una plusvalenza totale di 36 milioni e spicci (quasi 20 milioni di plusvalenza per iling e piu di 16 per barrenechea)
me cojoni giuntoli![]()
13 + 2 facili + 3 difficili![]()
Allo stesso tempo però non può fallire perché a bilancio varrà un'enormità.
Arthur non è arrivato da pippa ma purtroppo qualcuno un giorno si è inventato fosse un regista.ovviamente, quello è un rischio da correre se vuoi provare a far fare uno step successivo alla tua squadra
però, per dire, è una situazione completamente diversa da quella di arthur, li lo sapevi a priori che faceva schifo, lui viene considerato tra i primissimi nel suo ruolo in premier
Anche per giudicare Giuntoli servirà tempo. Pure Paratici all'inizio sembrava un genio.Bho, sto iniziando a vedere la differenza netta fra Paratici e Giuntoli...forse l'upgrade che ci serviva nel mercato, prima dei giocatori stessi, è cosa fatta. Ma aspettiamo. Per certe cose servono più mercati ovviamente, non è che mo vinciamo lo scudetto e arriviamo lontano in champions. HalmaPerò vedo una luce.
Ora serve la luce IN CAMPO. Conta solo quello.
il suo valore di ammortamento dovrebbe essere sui 25 milioni, non è una roba folle stile ArthurAllo stesso tempo però non può fallire perché a bilancio varrà un'enormità.
Arthur non è arrivato da pippa ma purtroppo qualcuno un giorno si è inventato fosse un regista.
Anche per giudicare Giuntoli servirà tempo. Pure Paratici all'inizio sembrava un genio.
Arthur non è arrivato da pippa ma purtroppo qualcuno un giorno si è inventato fosse un regista.
Anche per giudicare Giuntoli servirà tempo. Pure Paratici all'inizio sembrava un genio.
Un po' me no ma comunque 20 milioni all'anno son tanti se poi dovesse rivelarsi un Locatelli più scarso eh. Poi a me piace un sacco e son convinto faccia bene ma queste operazioni son sempre un discreto azzardo.il suo valore di ammortamento dovrebbe essere sui 25 milioni, non è una roba folle stile Arthur
Ma no, quale trequartista. È sempre stato una mezz'ala di palleggio.insommauno che si presentava con 3 assist in carriera, e per giunta in brasile giocava trequartista, non lasciava presagire nulla di buono
![]()
Io in realtà ricordo tutti abbastanza euforici del fatto che finalmente la società facesse un colpo da big europea.Paratici si era capito fosse un pazzo il momento che senza Marotta entró in Football Manager mode e prese De Ligt a quelle cifre da arresto immediato.
Giuntoli magari sbaglierá sulla valutazione tecnica di un giocatore, ma almeno tiene un occhio sul bilancio e in appena un anno ha fatto un gran lavoro nell'abbassare i costi.
Un po' me no ma comunque 20 milioni all'anno son tanti se poi dovesse rivelarsi un Locatelli più scarso eh. Poi a me piace un sacco e son convinto faccia bene ma queste operazioni son sempre un discreto azzardo.
Ma no, quale trequartista. È sempre stato una mezz'ala di palleggio.
Io in realtà ricordo tutti abbastanza euforici del fatto che finalmente la società facesse un colpo da big europea.
Ed il discorso del bilancio va visto nel medio-lungo periodo.
Sì, in effetti quell'Arthur era nettamente più forte di quel Pjanic che ormai era un bollito buono solo come tiratore di punizioni. Peccato che nel calcio non esistano gli special teams, però.eh ma comunque non aveva niente a che vedere col pjanic dato al barcellona, pur in fase un po' calante
qua stai dando via due giovani che probabilmente non saranno mai titolari nella tua squadra
diciamo che è un'operazione da 9,9 che sarebbe stata da 10 se al posto di barrenechea avessero convinto quel mangia hamburger di mckennie ad andare al villa
Sì, in effetti quell'Arthur era nettamente più forte di quel Pjanic che ormai era un bollito buono solo come tiratore di punizioni. Peccato che nel calcio non esistano gli special teams, però.
Se mi dovessi sbilanciare sì, l'operazione per me sarà positiva ma ripeto, ad oggi darne una valutazione economica non ha senso. Io son convinto faccia bene e quei due non mi sembrano fenomeni ma se per assurdo il brasiliano dovesse floppare e quei due esplodere? Le valutazioni economiche van sempre fatte col senno di poi.
Più bollito di un lampredotto.oddio, io intendevo che pjanic era piu forte di arthur![]()