Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo il cameriere riesca a portare tutto a tavolaGiuntolone cucina, che qua ne abbiamo veramente bisogno.
enorme prospetto da sgrezzare. a queste condizioni è obbligatorio portarselo a casa, così come è stato marcus per l'inter.Questo luiz ho letto che è un ottimo giocatore...invece che mi dite del fratello dell'interista?
enorme prospetto da sgrezzare. a queste condizioni è obbligatorio portarselo a casa, così come è stato marcus per l'inter.
non gratis, è quasi impossibile rimanga a nizza un altro anno.altrimenti se lo prendono loro l’anno prossimo gratis, al 100%
più di qualcuno l'ha paragonato a davidsMa un paragone con un altro giocatore?
Da quanto ho letto Luiz è tipo un Vidal?
Mentre il francese?
non gratis, è quasi impossibile rimanga a nizza un altro anno.
Siete avviati verso una accesa competizione punto a punto con l’inter, diciamo pure le cose come stanno
mi sembra però ci sia pure una clausula sulla rivendita che potrebbe essere interessante e il prezzo di luis è sui 50 e non 60 come si diceva.sulla carta abbiamo fatto un grandissimo acquisto, anche se alla fine le cifre sono state differenti rispetto a quello che si prospettava (solo 22 milioni totali per iling e barrenechea...) e se dovessimo prendere anche thuram direi che il centrocampo sarebbe davvero tanta roba e direi anche finalmente dopo anni e anni di nulla
mi sembra però ci sia pure una clausula sulla rivendita che potrebbe essere interessante e il prezzo di luis è sui 50 e non 60 come si diceva.
se è così non mi sembra sia tanto differente
dove si puo trovare qualche notizia più precisa?
Arriva lui e contemporaneamente scade il contratto di Rabiot...che a questo punto penso andrà altrove, non si può sempre arrivare a rinnovi lampo a un soffio dalla scadenza o a contratto finito, significa che non ci tieni, anche umanamente si rompe qualcosa secondo me, sia con la dirigenza che con i compagni.
La si fà troppo facile, quest'anno il campionato sarà tostoSiete avviati verso una accesa competizione punto a punto con l’inter, diciamo pure le cose come stanno