Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Giuntolone cucina, che qua ne abbiamo veramente bisogno.

bene, ora thuram :ahsisi:

Questo luiz ho letto che è un ottimo giocatore...invece che mi dite del fratello dell'interista?
enorme prospetto da sgrezzare. a queste condizioni è obbligatorio portarselo a casa, così come è stato marcus per l'inter.

enorme prospetto da sgrezzare. a queste condizioni è obbligatorio portarselo a casa, così come è stato marcus per l'inter.

altrimenti se lo prendono loro l’anno prossimo gratis, al 100%

Io Thuram non lo conosco ma guardando le stats non mi sembra esattamente un centrocampista con caratteristiche difensive. Anzi, sembra parecchio simile a Douglas Luiz

1000049659.jpg

A me sembra abbastanza improbabile che, come ho letto in giro, si voglia puntare su Yildiz/Soule titolari a fianco di Vlahovic. Età media da next gen e esperienza in Champions praticamente nulla. Allo stesso tempo non riesco a immaginare chi potrebbe arrivare se va via Chiesa

sulla carta abbiamo fatto un grandissimo acquisto, anche se alla fine le cifre sono state differenti rispetto a quello che si prospettava (solo 22 milioni totali per iling e barrenechea...) e se dovessimo prendere anche thuram direi che il centrocampo sarebbe davvero tanta roba e direi anche finalmente dopo anni e anni di nulla

più che altro sono curioso di sapere come si evolverà la situazione difesa, vorrei capire se si intestardiranno per calafiori o se vireranno su altro e chi sarà quest'altro

Siete avviati verso una accesa competizione punto a punto con l’inter, diciamo pure le cose come stanno

andonio a napoli, senza coppe, può dire decisamente la sua, e secondo me nemmeno voi resterete a guardare

i pignorati saranno sempre i favoriti e secondo me vinceranno di nuovo, quasi agilmente, milan napoli e juve se la giocano dietro

sulla carta abbiamo fatto un grandissimo acquisto, anche se alla fine le cifre sono state differenti rispetto a quello che si prospettava (solo 22 milioni totali per iling e barrenechea...) e se dovessimo prendere anche thuram direi che il centrocampo sarebbe davvero tanta roba e direi anche finalmente dopo anni e anni di nulla
mi sembra però ci sia pure una clausula sulla rivendita che potrebbe essere interessante e il prezzo di luis è sui 50 e non 60 come si diceva.
se è così non mi sembra sia tanto differente
dove si puo trovare qualche notizia più precisa?

Arriva lui e contemporaneamente scade il contratto di Rabiot... :patpat: che a questo punto penso andrà altrove, non si può sempre arrivare a rinnovi lampo a un soffio dalla scadenza o a contratto finito, significa che non ci tieni, anche umanamente si rompe qualcosa secondo me, sia con la dirigenza che con i compagni.

mi sembra però ci sia pure una clausula sulla rivendita che potrebbe essere interessante e il prezzo di luis è sui 50 e non 60 come si diceva.
se è così non mi sembra sia tanto differente
dove si puo trovare qualche notizia più precisa?

credo bisognerà aspettare il comunicato ufficiale della società con le cifre ed eventuali calusole

Arriva lui e contemporaneamente scade il contratto di Rabiot... :patpat: che a questo punto penso andrà altrove, non si può sempre arrivare a rinnovi lampo a un soffio dalla scadenza o a contratto finito, significa che non ci tieni, anche umanamente si rompe qualcosa secondo me, sia con la dirigenza che con i compagni.

si ma infatti anche basta, non possiamo ogni anno aspettare i suoi porci comodi, che se ne vada al milan o dovunque voglia sua madre, alla fine in 5 anni ne ha fatto bene uno e mezzo, forse

7.5 milioni sono decisamente troppi, per thuram si parla di uno stipendio di 2 milioni l'anno e ha 6 anni in meno

Non lo dico a cuor leggero ma se questo Chiesa non si fà andare bene il rinnovo alle stesse cifre, per me si può iniziare a guardare altrove..
Post automatically merged:

Siete avviati verso una accesa competizione punto a punto con l’inter, diciamo pure le cose come stanno
La si fà troppo facile, quest'anno il campionato sarà tosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro