Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sta roba di buongiorno e’ chiaramente una minchiata fatta uscire per far digerire la cessione ai bovini, tanto basta che non li vendano a noi e son tutti felici sti disagiati :asd: Poi molto credibile che abbiamo mollato Calafiori per i costi elevati e poi ne offriamo 50 per buongiorno:sard:

Chiesa e rabiot totalmente fuori dal mondo con le loro pretese

Saputo, per ripicca verso la situazione Motta, preferirebbe cedere il giocatore all'estero piuttosto che rinforzare una diretta rivale come la Juventus.

Diretta rivahahahahahahah
Questi per una stagione buona si sono montati la testa

Ma come ripicca? Non ci dicevano lo sapesse da mesi e si fosse messo l'anima in pace?

credo intenda come marcatore, anche chiellini aveva i piedi montati al contrario :asd:
Anche in quello non ne sono sicuro, Chiellini poteva avere i piedi montati al contrario ma come marcatore era top 3 al mondo
Post automatically merged:

Che sfigati mamma mia
Agresti ha detto che stanno avvelenati non tanto per Motta, che comunque era libero e senza contratto quindi cosa vogliono, ma perchè a Gennaio Adzic era praticamente loro, un feticcio di Sartori, e la Juve in una notte si è intromessa.. ieri ha firmato con noi :asd:

Secondo me cavolfiore all'Arsenal ha discrete possibilita' di bruciarsi, dubito riesca a scalzare uno tra Magalhaes e Saliba che si fanno le loro 45 partite l'anno. Quindi o si ricicla terzino sx, o e' destinato alla panca (come gli altri che hanno preso dal Bologna, che magari sono piu' scarsi ma non sono andati oltre le 20 presenze a testa lo scorso anno)

Pare ci avessero proposto Todibo nelle scorse settimane, è una bestia, ma oggi leggo che han rifiutato 30 mil dal West Ham, rip

Beh, Di Gregorio a 4 milioni di prestito più sostanziale obbligo a 14 milioni é un'ottima cifra.
mi vien da ridere, tipo 20gg fa ho visto su YT un video di aldo giovanni e giacomo che stavano a teatro per un'asta di beneficenza e ci stava di gregorio tra il pubblico, con loro 3 interisti che lo spingevano ad andare all'inter

peccato, secondo me come difensore pure è molto piu forte di cavolfiore
un giocatore cosi non lo vorrei mai se fosse vero, poco professionale; molto più onesto intellettualmente il buon vecchio ogbonna

mi vien da ridere, tipo 20gg fa ho visto su YT un video di aldo giovanni e giacomo che stavano a teatro per un'asta di beneficenza e ci stava di gregorio tra il pubblico, con loro 3 interisti che lo spingevano ad andare all'inter

un giocatore cosi non lo vorrei mai se fosse vero, poco professionale; molto più onesto intellettualmente il buon vecchio ogbonna
Di gregorio ad AGG
IMG_1296.jpeg

è palesemente una cazzata, avessimo veramente offerto quei soldi al torino cairo lo avrebbe portato personalmente alla continassa.

articoletto ridicolo scritto col solo scopo di voler far credere che i giocatori hanno più a cuore i tifosi che i soldi, se poi c'è di mezzo la juve ancora meglio.

Diretta rivahahahahahahah
Questi per una stagione buona si sono montati la testa

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

ma dove, ha i piedi montati al contrario
credo intenda come marcatore, anche chiellini aveva i piedi montati al contrario :asd:

si, esatto, intendevo come marcatore "puro", secondo me in marcatura è più forte di cavolfiore, opinione personale

in realtà, sempre se è vera la cosa, secondo me no ma magari lo è, è stato abbastanza onesto, con quell'offerta cairo ce lo avrebbe portato in spalla e lui non se l'è sentita e ora i bovini si beccano meno soldi dal pappone, un po' come con bremer ma con esito diverso

è palesemente una cazzata, avessimo veramente offerto quei soldi al torino cairo lo avrebbe portato personalmente alla continassa.

articoletto ridicolo scritto col solo scopo di voler far credere che i giocatori hanno più a cuore i tifosi che i soldi, se poi c'è di mezzo la juve ancora meglio.

esattamente

Ma come si può credere alla questione "non potevo andare alla Juve", coin tantodi "non posso proprio" detto a Giuntoli.
Cioè la Juve, che "voleva Calafiori" (secondo i giornali, secondo tutti) non prende più quel giocatore perchè 47 milioni sono troppi, e stava prendendo un altro difensore che ora va al Napoli per 42 milioni più 5 di bonus? (questo è uscito sulla proposta della Juve al Torino).
Ho visto varie invenzioni, e questa è fatta malissimo.
Ma buon per i tifosi del Torino che penseranno che è un vero Granata, e buon per i Napoletani che penseranno di aver preso un calciatore che "proprio non poteva andare alla Juventus".

Ma come si può credere alla questione "non potevo andare alla Juve", coin tantodi "non posso proprio" detto a Giuntoli.
Cioè la Juve, che "voleva Calafiori" (secondo i giornali, secondo tutti) non prende più quel giocatore perchè 47 milioni sono troppi, e stava prendendo un altro difensore che ora va al Napoli per 42 milioni più 5 di bonus? (questo è uscito sulla proposta della Juve al Torino).
Ho visto varie invenzioni, e questa è fatta malissimo.
Ma buon per i tifosi del Torino che penseranno che è un vero Granata, e buon per i Napoletani che penseranno di aver preso un calciatore che "proprio non poteva andare alla Juventus".
Le giravolte alle quali si assiste sono magnifiche: i puri napoletani (o meglio De Laurentiis, i napoletani sono molto meglio) che prendono Conte dopo che il Presidente schifa la Juve, il Bologna che pensa di starci alla pari...

Ma il migliore é Buongiorno. Fossi in Giuntoli lo chiamerei e gli direi "tranquillo, il difensore buono dal Torino lo abbiamo preso due anni fa". IM-PLA-CA-BI-LE.

Le giravolte alle quali si assiste sono magnifiche: i puri napoletani (o meglio De Laurentiis, i napoletani sono molto meglio) che prendono Conte dopo che il Presidente schifa la Juve, il Bologna che pensa di starci alla pari...

Ma il migliore é Buongiorno. Fossi in Giuntoli lo chiamerei e gli direi "tranquillo, il difensore buono dal Torino lo abbiamo preso due anni fa". IM-PLA-CA-BI-LE.
Ma io non capisco...ma a sto punto perchè non facciamo i giornalisti? Se è una gara a chi fa più ridere qui abbiamo già mostrato molto (lei soprattutto Mr.Nale) si proponga, faccia qualche provino, andrà certamente bene :sisi: Li convinca rimanendo fra il "ma mi sta a trollà o dice sul serio?" ed è fatta.

Ma io non capisco...ma a sto punto perchè non facciamo i giornalisti? Se è una gara a chi fa più ridere qui abbiamo già mostrato molto (lei soprattutto Mr.Nale) si proponga, faccia qualche provino, andrà certamente bene :sisi: Li convinca rimanendo fra il "ma mi sta a trollà o dice sul serio?" ed è fatta.
Le nostre sono molto più credibili, vedasi "Juve-Caceres, ritorno di fiamma", "Giuntoli, a centrocampo idea Vidal" e l'immancabile "Giovinco e Morata, attacco atomico per Motta".

Le nostre sono molto più credibili, vedasi "Juve-Caceres, ritorno di fiamma", "Giuntoli, a centrocampo idea Vidal" e l'immancabile "Giovinco e Morata, attacco atomico per Motta".

un td per la juve, motta x motta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro