Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saputo, per ripicca verso la situazione Motta, preferirebbe cedere il giocatore all'estero piuttosto che rinforzare una diretta rivale come la Juventus.
ma dove, ha i piedi montati al contrario![]()
Buongiorno, no alla Juventus: "Non posso tradire i tifosi del Torino" | Calciomercato
Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa.www.calciomercato.com
peccato, secondo me come difensore pure è molto piu forte di cavolfiore
credo intenda come marcatore, anche chiellini aveva i piedi montati al contrarioma dove, ha i piedi montati al contrario
![]()
Fabiana Della Valle: "Vi spiego perché il Bologna è indispettito con la Juve" - TUTTO mercato WEB
Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito aggiornamenti sul futuro di Riccardo Calafiori tramite il suo canale YouTube,.www.tuttomercatoweb.com
Diretta rivahahahahahahah
Questi per una stagione buona si sono montati la testa
Anche in quello non ne sono sicuro, Chiellini poteva avere i piedi montati al contrario ma come marcatore era top 3 al mondocredo intenda come marcatore, anche chiellini aveva i piedi montati al contrario![]()
Agresti ha detto che stanno avvelenati non tanto per Motta, che comunque era libero e senza contratto quindi cosa vogliono, ma perchè a Gennaio Adzic era praticamente loro, un feticcio di Sartori, e la Juve in una notte si è intromessa.. ieri ha firmato con noiChe sfigati mamma mia
mi vien da ridere, tipo 20gg fa ho visto su YT un video di aldo giovanni e giacomo che stavano a teatro per un'asta di beneficenza e ci stava di gregorio tra il pubblico, con loro 3 interisti che lo spingevano ad andare all'interBeh, Di Gregorio a 4 milioni di prestito più sostanziale obbligo a 14 milioni é un'ottima cifra.
un giocatore cosi non lo vorrei mai se fosse vero, poco professionale; molto più onesto intellettualmente il buon vecchio ogbonna![]()
Buongiorno, no alla Juventus: "Non posso tradire i tifosi del Torino" | Calciomercato
Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa.www.calciomercato.com
peccato, secondo me come difensore pure è molto piu forte di cavolfiore
Di gregorio ad AGGmi vien da ridere, tipo 20gg fa ho visto su YT un video di aldo giovanni e giacomo che stavano a teatro per un'asta di beneficenza e ci stava di gregorio tra il pubblico, con loro 3 interisti che lo spingevano ad andare all'inter
Post automatically merged:
un giocatore cosi non lo vorrei mai se fosse vero, poco professionale; molto più onesto intellettualmente il buon vecchio ogbonna
è palesemente una cazzata, avessimo veramente offerto quei soldi al torino cairo lo avrebbe portato personalmente alla continassa.un giocatore cosi non lo vorrei mai se fosse vero, poco professionale; molto più onesto intellettualmente il buon vecchio ogbonna
![]()
Fabiana Della Valle: "Vi spiego perché il Bologna è indispettito con la Juve" - TUTTO mercato WEB
Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito aggiornamenti sul futuro di Riccardo Calafiori tramite il suo canale YouTube,.www.tuttomercatoweb.com
Diretta rivahahahahahahah
Questi per una stagione buona si sono montati la testa
ma dove, ha i piedi montati al contrario
credo intenda come marcatore, anche chiellini aveva i piedi montati al contrario![]()
mi vien da ridere, tipo 20gg fa ho visto su YT un video di aldo giovanni e giacomo che stavano a teatro per un'asta di beneficenza e ci stava di gregorio tra il pubblico, con loro 3 interisti che lo spingevano ad andare all'inter
Post automatically merged:
un giocatore cosi non lo vorrei mai se fosse vero, poco professionale; molto più onesto intellettualmente il buon vecchio ogbonna
è palesemente una cazzata, avessimo veramente offerto quei soldi al torino cairo lo avrebbe portato personalmente alla continassa.
articoletto ridicolo scritto col solo scopo di voler far credere che i giocatori hanno più a cuore i tifosi che i soldi, se poi c'è di mezzo la juve ancora meglio.
Le giravolte alle quali si assiste sono magnifiche: i puri napoletani (o meglio De Laurentiis, i napoletani sono molto meglio) che prendono Conte dopo che il Presidente schifa la Juve, il Bologna che pensa di starci alla pari...Ma come si può credere alla questione "non potevo andare alla Juve", coin tantodi "non posso proprio" detto a Giuntoli.
Cioè la Juve, che "voleva Calafiori" (secondo i giornali, secondo tutti) non prende più quel giocatore perchè 47 milioni sono troppi, e stava prendendo un altro difensore che ora va al Napoli per 42 milioni più 5 di bonus? (questo è uscito sulla proposta della Juve al Torino).
Ho visto varie invenzioni, e questa è fatta malissimo.
Ma buon per i tifosi del Torino che penseranno che è un vero Granata, e buon per i Napoletani che penseranno di aver preso un calciatore che "proprio non poteva andare alla Juventus".
Ma io non capisco...ma a sto punto perchè non facciamo i giornalisti? Se è una gara a chi fa più ridere qui abbiamo già mostrato molto (lei soprattutto Mr.Nale) si proponga, faccia qualche provino, andrà certamente beneLe giravolte alle quali si assiste sono magnifiche: i puri napoletani (o meglio De Laurentiis, i napoletani sono molto meglio) che prendono Conte dopo che il Presidente schifa la Juve, il Bologna che pensa di starci alla pari...
Ma il migliore é Buongiorno. Fossi in Giuntoli lo chiamerei e gli direi "tranquillo, il difensore buono dal Torino lo abbiamo preso due anni fa". IM-PLA-CA-BI-LE.
Le nostre sono molto più credibili, vedasi "Juve-Caceres, ritorno di fiamma", "Giuntoli, a centrocampo idea Vidal" e l'immancabile "Giovinco e Morata, attacco atomico per Motta".Ma io non capisco...ma a sto punto perchè non facciamo i giornalisti? Se è una gara a chi fa più ridere qui abbiamo già mostrato molto (lei soprattutto Mr.Nale) si proponga, faccia qualche provino, andrà certamente beneLi convinca rimanendo fra il "ma mi sta a trollà o dice sul serio?" ed è fatta.
Le nostre sono molto più credibili, vedasi "Juve-Caceres, ritorno di fiamma", "Giuntoli, a centrocampo idea Vidal" e l'immancabile "Giovinco e Morata, attacco atomico per Motta".