Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

il modulo o le posizioni possono cambiare per adattarli meglio, non credo sia un problema per thiago motta.

quello che conta è che SULLA CARTA sarebbero un upgrade enorme rispetto allo scorso anno, speriamo poi si concretizzi anche sul campo. :asd:
Post automatically merged:

non c'entra nulla ma de ligt al man united mi fa tanta tristezza, poveraccio.

quello sicuramente, ma anche dovessero rivelarsi tutti un flop almeno si può dire che questa volta la società di ha provato e ha fatto tutto il possibile

su de ligt non sono d'accordo, è vero che non è piu lo united vincente ma dove sarebbe dovuto andare?al bayern non lo vedo proprio, l'unica alternativa sarebbero state city o real, meglio lo united che il psg per dire, almeno va a giocare in premier

Comunque ad ora i centrali sono Bremer e Gatti nella difesa a 4 :sisi: Sostituti Danilo e Rugani.
Per me possiamo anche prendere un centrale "piccolo", nel senso che è buono ma non è uno che sai sarà titolare per competere con Danilo/Gatti. Danilo è il punto debole vista l'età, anche se da centrale correrebbe meno rispetto alla difesa a 3, e Rugani bene o male quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto.

il titolare è danilo, e aggiungerei anche "per fortuna" :asd:

Ma Cambiaso può farlo davvero il terzino in una difesa a 4 in un contesto tipo Champions League?

abbiamo avuto gente piu scarsa come titolare, direi che cambiaso, al momento, dovrebbe andare bene :asd:

almeno è uno che ci prova sempre
rugani parte

dipende come vuole giocare thiago

dici?al momento non ci sono stati sentori di partenza, è piu facile che vada via quello scarparo di gatti

quello sicuramente, ma anche dovessero rivelarsi tutti un flop almeno si può dire che questa volta la società di ha provato e ha fatto tutto il possibile

su de ligt non sono d'accordo, è vero che non è piu lo united vincente ma dove sarebbe dovuto andare?al bayern non lo vedo proprio, l'unica alternativa sarebbero state city o real, meglio lo united che il psg per dire, almeno va a giocare in premier

il titolare è danilo, e aggiungerei anche "per fortuna" :asd:

abbiamo avuto gente piu scarsa come titolare, direi che cambiaso, al momento, dovrebbe andare bene :asd:

almeno è uno che ci prova sempre

dici?al momento non ci sono stati sentori di partenza, è piu facile che vada via quello scarparo di gatti
L'hanno detto da giorni i mercatari, con 5 ml lo impacchettano

di questi tempi anche se passi per caso alla Continassa Giuntoli ti mette in uno scatolone e ti vende

Guardami negli occhi Gianni
Io credo che nulla superi in godimento quella frase di Balzarini. No, neanche Margot Robbie che mi scrive "questo é il mio numero, chiamami quando vuoi per focose notti insieme". NULLA.

di questi tempi anche se passi per caso alla Continassa Giuntoli ti mette in uno scatolone e ti vende

Guardami negli occhi Gianni

:saske::saske::saske:

Io credo che nulla superi in godimento quella frase di Balzarini. No, neanche Margot Robbie che mi scrive "questo é il mio numero, chiamami quando vuoi per focose notti insieme". NULLA.
E se a mandarti quel messaggio fosse Lionheart 01 ???

Non vedo l'ora di vedere a confronto la Rosa di Maggio 2024 Vs la rosa di Maggio 2025. Secondo me rimane solo il magazziniere.

se già è in momento sfortunato andare nel club che rovina regolarmente giocatori da 10 anni la trovo una scelta senza senso, tra l'altro non giocherà nemmeno la champions league.

mentre ero in cesso contemplavo sto pensiero

al momento calafiori sembra maldini prime
se noi prendessimo calafiori a 50m e questo dopo 2-3 partite facesse male si sentirebbero migliaia di opinionisti dire che abbiamo speso 50 per lui quando il napoli con 47 ha preso nesta
senza contare poi che bremer (a 48 se non ricordo male) dicevano che era strapagato

mentre ero in cesso contemplavo sto pensiero

al momento calafiori sembra maldini prime
se noi prendessimo calafiori a 50m e questo dopo 2-3 partite facesse male si sentirebbero migliaia di opinionisti dire che abbiamo speso 50 per lui quando il napoli con 47 ha preso nesta
senza contare poi che bremer (a 48 se non ricordo male) dicevano che era strapagato
lo prendiamo a 25 mln tra un paio d'anni sicuro, saputo suka

Muovetevi a fare sto gazzo di banner che tra un pó passa il quinto mercato che abbiamo quello vecchio :tristenev::tristenev:

Ci possiamo pure mettere sta cringiata :segnormechico:

Visualizza allegato 15004

preparatevi ai reel del social media marketing, ci sarà da ridere :sard:

se già è in momento sfortunato andare nel club che rovina regolarmente giocatori da 10 anni la trovo una scelta senza senso, tra l'altro non giocherà nemmeno la champions league.

a monaco di baviera comunque i tifosi hanno "leggermente" protestato per questa cessione con un comunicato abbastanza lungo a difesa del giocatore

c'è parecchia sfortuna secondo me, al primo anno al bayern è stato eletto miglior giocatore dell'anno, credo che l'allenatore abbia inciso parecchio

Sembra che la Roma l'abbia preso in considerazione se partisse Paredes :facepalm:

arthur rabiot chiesa + dybala e l'ormai ex spinazzola

ma fare una seconda maglia bianconera?tanto dopo la tuta della lazio... :draper:

Gazzetta - Koopmeiners, l'Atalanta preferirebbe la cessione all'estero

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. Un accordo si troverà, con la Juve che partirà da un'offerta da 40 milioni di euro, destinata ad essere ritoccata verso l'alto.
solito terrorismo della cacata rosa. ma quante dirette rivali che abbiamo ultimamente :asd:

poi mi tocca leggere che i prescritti vorrebbero 15 mln dagli arabi per de vrij (quelli che non volevano darne 5 per tek) e 40 dal marsiglia per il fenomeno carboni.

Ultima modifica:
peccato che non ci sia nessuno della fiorentina da comprare senno facevano 3 su 3 :segnormechico:
dalla fiorentina non comprerei più nessuno da qui fino alla fine dei tempi. 180 mln regalati al buffone americano per 3 giocatori che a conti fatti non ne valevano neanche la metà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro