Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

sto djalo prima di tutto bisogna vederlo a giocare a calcio
perchè fino ad ora è come se non esiste

Se vedo Morata al Milan spacco tutto. Non ci credo che lo convincono con uno stipendio che potevamo dare noi e non lo abbiamo preso...

Se vedo Morata al Milan spacco tutto. Non ci credo che lo convincono con uno stipendio che potevamo dare noi e non lo abbiamo preso...
Sí ma basta con Morata però. Sirio, io te lo dico una volta e poi basta. Noi abbiamo bisogno di un attaccante centrale che sia in grado di giocare anche esterno, abbastanza potente ma anche veloce e magari in grado di giocare con entrambi i piedi. Sarebbe perfetto se già conoscesse il nostro campionato e avesse qualche legame col nostro Paese, tipo la moglie italiana o cose così.

Se viene al Milan è per fare il titolare, purtroppo. La differenza è quella, non c'entra nulla il contratto.

Fra l'altro ricominciare a dare contratti simili a panchinari sarebbe proprio il modo ideale per risputtanarvi il bilancio.

Se viene al Milan è per fare il titolare, purtroppo. La differenza è quella, non c'entra nulla il contratto.

Fra l'altro ricominciare a dare contratti simili a panchinari sarebbe proprio il modo ideale per risputtanarvi il bilancio.
Ma se gli ultimi anni come titolari avete avuto Giroud e Ibrahimovic. Sarà meglio Morata di uno che non ha mai vinto nulla e un altro che al massimo ha vinto qualche campionato e non ha nemmeno una Champion's League in bacheca.

(Fugge)

Alvaro è un cuoricino qualsiasi cosa faccia gli vogliamo bene.

Tutto bello ma perché gli hanno messo addosso la maglietta della Roma?

Morata senza una punta a cui appoggiarsi non é proprio il massimo. Sempre stato un attaccante di supporto, quando usato come fulcro d'attacco ha sempre faticato

cos’è, hanno visto che la società sta tornando ad investire e vorrebbero battere cassa?vorrei capire poi quali siano queste grandi squadre visto che l’unica interessata ad un DC è lo united e sta prendendo de ligt

comunque ho letto di abraham in prestito come vice vlahovic

cos’è, hanno visto che la società sta tornando ad investire e vorrebbero battere cassa?vorrei capire poi quali siano queste grandi squadre visto che l’unica interessata ad un DC è lo united e sta prendendo de ligt

comunque ho letto di abraham in prestito come vice vlahovic
Imho sta solo mandando il messaggio alla premier.

"Sto un altro anno in Italia, tra 12 mesi clausola rescissoria e arrivo".

Non sta battendo cassa per aumento ingaggio, sta dicendo che tra un anno va via.

Ghigno su Abraham :asd:
La scorsa settimana avevamo scommesso con un collega che il vice vlaho sarebbe stato lui :asd:

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Sto feticismo per gente che si è fatta il crociato non lo capirò mai

Sto feticismo per gente che si è fatta il crociato non lo capirò mai
Ma verrebbe a fare il panchinaro, e comunque prima dell'infortunio per un panchinaro era sicuramente tanta roba. Dopo é ingiudicabile, avrà giocato 3 partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro