Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Djalo nasce terzino destro ma ormai era diventato un centrale fatto e finito, a sinistra non ci azzecca nulla.A sinistra penso vogliano fare Cambiaso/Djalo
Mi ricordavo male, forse perche l’unica partita che ha giocato era a sinistraDjalo nasce terzino destro ma ormai era diventato un centrale fatto e finito, a sinistra non ci azzecca nulla.
Sí ma basta con Morata però. Sirio, io te lo dico una volta e poi basta. Noi abbiamo bisogno di un attaccante centrale che sia in grado di giocare anche esterno, abbastanza potente ma anche veloce e magari in grado di giocare con entrambi i piedi. Sarebbe perfetto se già conoscesse il nostro campionato e avesse qualche legame col nostro Paese, tipo la moglie italiana o cose così.Se vedo Morata al Milan spacco tutto. Non ci credo che lo convincono con uno stipendio che potevamo dare noi e non lo abbiamo preso...
Se viene al Milan è per fare il titolare, purtroppo. La differenza è quella, non c'entra nulla il contratto.Se vedo Morata al Milan spacco tutto. Non ci credo che lo convincono con uno stipendio che potevamo dare noi e non lo abbiamo preso...
Ma se gli ultimi anni come titolari avete avuto Giroud e Ibrahimovic. Sarà meglio Morata di uno che non ha mai vinto nulla e un altro che al massimo ha vinto qualche campionato e non ha nemmeno una Champion's League in bacheca.Se viene al Milan è per fare il titolare, purtroppo. La differenza è quella, non c'entra nulla il contratto.
Fra l'altro ricominciare a dare contratti simili a panchinari sarebbe proprio il modo ideale per risputtanarvi il bilancio.
Avessi detto HaalandSe vedo Morata al Milan spacco tutto. Non ci credo che lo convincono con uno stipendio che potevamo dare noi e non lo abbiamo preso...
Ha un contratto fino al 2028, caxxo vuole? Non è manco il momento del rinnovo....ma perchè devono tutti diventare così coglion*?![]()
Bremer fa tremare i tifosi della Juventus: "Resto? Ne parleremo dopo" | Goal.com Italia
Il difensore, dal ritiro del Brasile, non si sbilancia sul suo futuro in bianconero: "L'interesse dei grandi club fa piacere, ne parleremo".www.goal.com
Imho sta solo mandando il messaggio alla premier.cos’è, hanno visto che la società sta tornando ad investire e vorrebbero battere cassa?vorrei capire poi quali siano queste grandi squadre visto che l’unica interessata ad un DC è lo united e sta prendendo de ligt
comunque ho letto di abraham in prestito come vice vlahovic
Ma verrebbe a fare il panchinaro, e comunque prima dell'infortunio per un panchinaro era sicuramente tanta roba. Dopo é ingiudicabile, avrà giocato 3 partite.Sto feticismo per gente che si è fatta il crociato non lo capirò mai