Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se viene Adeyemi mi faccio preteOggi incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi: il Borussia vuole 35 milioni (meno dei 40 di qualche giorno fa).
Che poi la domanda vera è: ma la Smeraldi se la zompa quindi o no?Mamma mia 18M per Huijsen sarebbero davvero tanti. Dopo la disastrosa mezza stagione alla Roma una cifra cosí alta sarebbe piú che ottimo.
Il ragazzo ha potenziale, ma al momento difensivamente é ancora un disastro e non siamo nella posizione di poterlo aspettare.
Alla fine Giuntoli stá rifacendo la squadra vendendo ragazzini che alla Juve avranno giocato 5 minuti o erano in prestito, senza sacrificare nessun prezzo grosso.
L'etá media rimane comunque bassa perché abbiamo parecchi giocatori di 24 anni e under 23, quindi non capisco quei tifosi che starnazzano che stiamo vendendo il nostro futuro lol gente proprio ignorante che non sa fare due ragionamenti
Ma chi? Il gruppo squadra intendiChe poi la domanda vera è: ma la Smeraldi se la zompa quindi o no?
Dici che non basta un minatore per trovare smeraldi, serve tutta la ditta?Ma chi? Il gruppo squadra intendi
Mai stata così alta, l'obiettivo ricorrente è sempre stato incassare 30 milioni sicuri. E alla fine tra parte fissa e bonus camuffati ci riesce, oltre alla percentuale sulla rivendita. La Juve ha abbassato un po' le pretese nel senso che ha rimodulato e adattato le sue richieste alla possibilità della Roma, ma all'atto pratico quei soldi entrano.sono abbastanza sicuro che la valutazione iniziale fosse di 40, ancora prima della trattativa con la roma. ma siccome soulè non vede altro che i giallorossi la juve ha abbassato le pretese. spero che koop faccia lo stesso con l'atalanta, (da quello che si dice) forte anche della promessa di essere ceduto fatta un anno fa da percassi.
Un esterno arriverà a prescindere da Chiesa, l'ha detto Giuntoli e non ioVediamo, finchè non parte Chiesa è tutto fermo.
Comunque Hujsen un altra mente eccelsa, rifiuta lo Stoccarda che fà la Champions e và al Bournemouth.. va bè 15+3 di bonus facili a quanto pare
Ma che scherzi ? Secondo i luminari di vs c’era la fila di gente disposta a sganciare 50 milioni sull’unghia per prendere huijsen, giuntoli cacca pupuMamma mia 18M per Huijsen sarebbero davvero tanti. Dopo la disastrosa mezza stagione alla Roma una cifra cosí alta sarebbe piú che ottimo.
Il ragazzo ha potenziale, ma al momento difensivamente é ancora un disastro e non siamo nella posizione di poterlo aspettare.
Alla fine Giuntoli stá rifacendo la squadra vendendo ragazzini che alla Juve avranno giocato 5 minuti o erano in prestito, senza sacrificare nessun prezzo grosso.
L'etá media rimane comunque bassa perché abbiamo parecchi giocatori di 24 anni e under 23, quindi non capisco quei tifosi che starnazzano che stiamo vendendo il nostro futuro lol gente proprio ignorante che non sa fare due ragionamenti
Mi sono permesso di aggiungere un sottinteso ad un post già perfetto.Ma che scherzi ? Secondo i luminari di vs c’era la fila di gente disposta a sganciare 50 milioni sull’unghia per prendere huijsen, giuntoli cacca pupu
Sto povero uomo era riuscito a piazzare pure mcchicken e chiesa che scadono tra un anno, oltre al polacco, se poi questi si mettono di traverso è ovvio che debba far uscire i soldi da qualche altra parte…
sisi certo, ma quale dei due quello in prestito o quello ad acquisto definitivo? dipende dai soldi di chiesa.. due di sicuro arrivano non ci pioveUn esterno arriverà a prescindere da Chiesa, l'ha detto Giuntoli e non io![]()
almeno 40 mln lo dicevano gli "esperti" di mercato juve tipo momblano e agresti.Mai stata così alta, l'obiettivo ricorrente è sempre stato incassare 30 milioni sicuri. E alla fine tra parte fissa e bonus camuffati ci riesce, oltre alla percentuale sulla rivendita. La Juve ha abbassato un po' le pretese nel senso che ha rimodulato e adattato le sue richieste alla possibilità della Roma, ma all'atto pratico quei soldi entrano.
buona anche questa.Sembra fatta per Hujisen al Bournemouth per 18 milioni più il 20% sulla futura vendita.
si per entrambi.Domanda: dite che non si sta provando ad inserire una eventuale ricompra su Soulè e Huijsen?
buona anche questa.
non ricordo la fonte ma ho letto di chiesa al tottenham per 30/35 mln. magari.
Post automatically merged:
si per entrambi
Domanda: dite che non si sta provando ad inserire una eventuale ricompra su Soulè e Huijsen?
Soulé é andato, non credo ci siano piú possibilitá di tenerloChiesa anche a 25 andrebbe bene, se riusciamo a piazzare lui a questo punto spero di tenterci Soulè...
soulè ormai parte comunque.Chiesa anche a 25 andrebbe bene, se riusciamo a piazzare lui a questo punto spero di tenterci Soulè...
inoltre bremer al massimo rimane un'altra stagione mentre con hujisen saremmo stati a posto per 10 anni.Non capisco perché stiamo vendendo Hujisen quando con Bremer ci avremmo fatto il doppio se non il triplo dei soldi. Veramente incomprensibile.