Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Contento per nicolussi...ormai a 24 anni avrebbe dovuto essere già esploso anni fa...

Gira voce che la Roma abbia proposto 15 milioni più elsharawi per chiesa...

A sto punto accetterei...certo ci guadagnano loro...ma piuttosto che tenerlo a marcire in panca e poi darlo a Marotta a 0 il prossimo giugno....
Con passamontagna o senza?

Con passamontagna o senza?
Sicuramente col passamontagna..
Però ragionandoci su ..se lo hanno messo fuori rosa lo perdiamo a 0 il prossimo anno ..e sicuramente Marotta farebbe il colpo..

Poi El Shaarawy 7 o 8 milioni li vale dai..

Sicuramente col passamontagna..
Però ragionandoci su ..se lo hanno messo fuori rosa lo perdiamo a 0 il prossimo anno ..e sicuramente Marotta farebbe il colpo..

Poi El Shaarawy 7 o 8 milioni li vale dai..
Mah, sul valore di elsha non sono troppo d’accordo.
Almeno io non lo valuterei così , ma poi ha 31 anni, fra 2/3 anni come te lo sbologni uno così?
Con tutto che mi sembra una offerta inverosimile, col fatto che hanno comunque preso sufflè e dovbyk l’elfo domestico

Mah, sul valore di elsha non sono troppo d’accordo.
Almeno io non lo valuterei così , ma poi ha 31 anni, fra 2/3 anni come te lo sbologni uno così?
Con tutto che mi sembra una offerta inverosimile, col fatto che hanno comunque preso sufflè e dovbyk l’elfo domestico
Ma poi veramente vogliamo andare con El Shaarawy titolare? Per carità.

Ma i giornali per ora parlano di scambio con la Roma per elsha,
Col napoli per raspadori, e con l Inter per frattesi...

Sicuramente le stanno solo sparando..però tra questi forse preferisco quello con la Roma...anche se frattesi sarebbe meglio, ma non darei chiesa all Inter..

Ma i giornali per ora parlano di scambio con la Roma per elsha,
Col napoli per raspadori, e con l Inter per frattesi...

Sicuramente le stanno solo sparando..però tra questi forse preferisco quello con la Roma...anche se frattesi sarebbe meglio, ma non darei chiesa all Inter..
Secondo me sono minchiate, detto papale papale. Se riuscite a liberarvi di chiesa, l’ho farete per soldi, tanti o pochi che siano. Elsha e raspadori mi sembrano roba da corriere, e su raspadori vorrei dire gazzetta, ma neanche sforzandomi ne troverei il senso

Elshamerda vale 2/3 milioni a dire tanto. Ciò detto, fa numero e con un contratto di un paio di anni ci potrebbe stare, se è l'unico modo per liberarsi di Chiesa (che a bilancio pesa parecchio)

che fine hanno fatto i colori?
Post automatically merged:

ah bene dopo Miretti si è spaccato anche Adzic
Prima era colpa di Folletti, ora?
Dei folletti?

Elshamerda vale 2/3 milioni a dire tanto. Ciò detto, fa numero e con un contratto di un paio di anni ci potrebbe stare, se è l'unico modo per liberarsi di Chiesa (che a bilancio pesa parecchio)
E poi champions e scudetto li vinci coi bilanci, coi bilanci! Semi cit.

Secondo me sono minchiate, detto papale papale. Se riuscite a liberarvi di chiesa, l’ho farete per soldi, tanti o pochi che siano. Elsha e raspadori mi sembrano roba da corriere, e su raspadori vorrei dire gazzetta, ma neanche sforzandomi ne troverei il senso
In realtà Raspadori sarebbe ottimo come contropartita per Koop, vista la situazione dell'Atalanta: Purtroppo è un giocatore già troppo affermato per essere usato come pacco postale, non accetterebbe mai.
Però sarebbe il top fare uno scambio Chiesa/Raspadori supervalutando entrambi per poi girare quest'ultimo per avere un bello sconto su Koop

FRABOTTA LASCIA LA JUVENTUS E PASSA AL WEST BROMWICH ALBION
Il West Bromwich Albion "è lieto di annunciare l'acquisto del terzino sinistro Gianluca Frabotta dalla Juventus. Il venticinquenne, nato a Roma, ha firmato un contratto di tre anni con gli Hawthorns. Frabotta arriva nelle West Midlands dopo aver rappresentato la Vecchia Signora in Serie A e nella UEFA Champions League, con in curriculum anche prestiti al Bari, al Frosinone e al Cosenza, tra gli altri. Gianluca ha detto: 'Il West Bromwich Albion era un'opzione interessante per me perché so che è un grande club con una grande storia. Per me è un sogno giocare in Inghilterra e vivere l'esperienza del calcio qui. Ho avuto alcuni anni difficili perché ho dovuto andare in prestito un paio di volte. Voglio far parte di un progetto a lungo termine e sono molto motivato per questo".

E poi champions e scudetto li vinci coi bilanci, coi bilanci! Semi cit.
Se hanno deciso che Chiesa non puo' stare in rosa conviene decisamente venderlo al primo che offre qualcosa. Le alternative (rinnovarlo a cifre elevate o farlo giocare e perderlo a zero anno prossimo) evidentemente non piacevano a Giuntoli

I giornalisti dicevano che Frabotta é stato venduto a zero, ma il comunicato ufficiale del WBA parla di "undisclosed fee" e no free transfer 🤔

1000055609.jpg

🚨✅❗️#Milik resta nel progetto di #ThiagoMotta.
La #Juventus, vista la limitata disponibilità economica, ha deciso che può rimanere come riserva di #Vlahovic. [Fabiana della Valle]

🚨⚪⚫️ Jean-Clair #Todibo ha dichiarato all'OGC Nice che il suo progetto e la sua decisione sono chiari: vuole solo la Juventus. ✅

Questa settimana si terrà un'altra serie di colloqui, la Juventus è al lavoro ed è ancora fiduciosa di concludere l'affare.
[@FabrizioRomano]

🚨❗️#Galeno, apertura TOTALE dell’entourage alla #Juventus! ⚪⚫
[@SkySport]

Post automatically merged:

🚨🇫🇷❗️#Juventus, apertura a rivedere le condizioni del prestito di #Todibo:
L'idea della Juventus era fare un obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions e al numero di presenze di Todibo (il 70%), ma aprendo alla negoziazione di queste condizioni.
Visto che tali condizioni sono considerate troppo difficili per far scattare l'obbligo da parte del Nizza, la Juventus ora sarebbe disposta a rivederle, rendendo l'obbligo di riscatto più semplice. Passi in avanti quindi e volontà di venire incontro alle esigenze del club francese.
[@DiMarzio]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro