Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con passamontagna o senza?Contento per nicolussi...ormai a 24 anni avrebbe dovuto essere già esploso anni fa...
Gira voce che la Roma abbia proposto 15 milioni più elsharawi per chiesa...
A sto punto accetterei...certo ci guadagnano loro...ma piuttosto che tenerlo a marcire in panca e poi darlo a Marotta a 0 il prossimo giugno....
Sicuramente col passamontagna..Con passamontagna o senza?
Mah, sul valore di elsha non sono troppo d’accordo.Sicuramente col passamontagna..
Però ragionandoci su ..se lo hanno messo fuori rosa lo perdiamo a 0 il prossimo anno ..e sicuramente Marotta farebbe il colpo..
Poi El Shaarawy 7 o 8 milioni li vale dai..
Ma poi veramente vogliamo andare con El Shaarawy titolare? Per carità.Mah, sul valore di elsha non sono troppo d’accordo.
Almeno io non lo valuterei così , ma poi ha 31 anni, fra 2/3 anni come te lo sbologni uno così?
Con tutto che mi sembra una offerta inverosimile, col fatto che hanno comunque preso sufflè e dovbyk l’elfo domestico
Secondo me sono minchiate, detto papale papale. Se riuscite a liberarvi di chiesa, l’ho farete per soldi, tanti o pochi che siano. Elsha e raspadori mi sembrano roba da corriere, e su raspadori vorrei dire gazzetta, ma neanche sforzandomi ne troverei il sensoMa i giornali per ora parlano di scambio con la Roma per elsha,
Col napoli per raspadori, e con l Inter per frattesi...
Sicuramente le stanno solo sparando..però tra questi forse preferisco quello con la Roma...anche se frattesi sarebbe meglio, ma non darei chiesa all Inter..
che fine hanno fatto i colori?Però i leoni restano leoni, i coglioni restano coglioni.
Semicit
Prima era colpa di Folletti, ora?che fine hanno fatto i colori?
Post automatically merged:
ah bene dopo Miretti si è spaccato anche Adzic
E poi champions e scudetto li vinci coi bilanci, coi bilanci! Semi cit.Elshamerda vale 2/3 milioni a dire tanto. Ciò detto, fa numero e con un contratto di un paio di anni ci potrebbe stare, se è l'unico modo per liberarsi di Chiesa (che a bilancio pesa parecchio)
In realtà Raspadori sarebbe ottimo come contropartita per Koop, vista la situazione dell'Atalanta: Purtroppo è un giocatore già troppo affermato per essere usato come pacco postale, non accetterebbe mai.Secondo me sono minchiate, detto papale papale. Se riuscite a liberarvi di chiesa, l’ho farete per soldi, tanti o pochi che siano. Elsha e raspadori mi sembrano roba da corriere, e su raspadori vorrei dire gazzetta, ma neanche sforzandomi ne troverei il senso
più ci si avvicina all'esordio stagionale e più il pessimismo aumenta.ah bene dopo Miretti si è spaccato anche Adzic
Se hanno deciso che Chiesa non puo' stare in rosa conviene decisamente venderlo al primo che offre qualcosa. Le alternative (rinnovarlo a cifre elevate o farlo giocare e perderlo a zero anno prossimo) evidentemente non piacevano a GiuntoliE poi champions e scudetto li vinci coi bilanci, coi bilanci! Semi cit.
sarebbe ottimo a 20-25mil, direi che è un ibrido tra i dueMa sto Nico Gonzalez della fiorentina com'e? Meglio di soule e chiesa?