Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai facendo morire il pianeta per la tua libido sfrenata e gusto troppo raffinatoMa Iling? Più indeciso di me quando arrivo a pagina 127 su PH
Non c’è di che, si figuri.Grazie per esservi preso un pacco simile.
Davvero, ma Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo e in parte Vlahovic non vi hanno insegnato nulla?
Per loro delle speranze c'erano, ma Gonzalez in questi anni ha solo fatto bestemmiare per la svogliatezza con cui scendeva in campo e come nelle partite che contavano sparisse sempre.
Buono solo a fare gol inutili che servivano solo per le statistiche e a sbagliare i rigori. Ben venga per noi, ma mi stupisco come possiate avere preso un abbaglio così grande.
Se fa quei numeri da svogliato, un pacco non mi sembra. Uno può essere svogliato anche perchè non si trova bene in una squadra no? Io aspetterei a giudicarlo pacco onestamente, perchè appunto se cambiando aria ha voglia (e nella Juve di motta se non la hai sono caxxiGrazie per esservi preso un pacco simile.
Davvero, ma Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo e in parte Vlahovic non vi hanno insegnato nulla?
Per loro delle speranze c'erano, ma Gonzalez in questi anni ha solo fatto bestemmiare per la svogliatezza con cui scendeva in campo e come nelle partite che contavano sparisse sempre.
Buono solo a fare gol inutili che servivano solo per le statistiche e a sbagliare i rigori. Ben venga per noi, ma mi stupisco come possiate avere preso un abbaglio così grande.
Abbiamo già Locatelli, Luiz, Fagioli e Adzic che possono fare quel lavoro, e non escluderei anche Yildiz. Siamo a posto così.Piccolo punto sulla situazione. Voglio capire...ok Koop è il piano A ma se non viene? Che nomi abbiamo che ci accostano a centrocampo, possibilmente centrocampista offensivo che si muove sulla trequarti. Cos'è uscito a riguardo?
Grazie per esservi preso un pacco simile.
Io non so se sia un pacco, ma avevo dubbi andasse bene come titolare in una Juve da primi posti a 30kk. Figurati a 40 quasiGrazie per esservi preso un pacco simile.
Eh ma sti 60 milioni in tasca non ha senso non spenderli. Poi se la stanno mettendo sul fargli credere che ce li hanno e dare a loro il no finale godo eh, ma non pensoAbbiamo già Locatelli, Luiz, Fagioli e Adzic che possono fare quel lavoro, e non escluderei anche Yildiz. Siamo a posto così.
Baggio era scarso come quelli suVabbé per Felipe Melo stiamo parlando dell'era Secco-Blanc-Cobolli Gigli.
Su Chiesa ha influito tantissimo il grave infortunio, altrimenti il giocatore non si discute assolutamente.
Vlahovic forse pagato un pó troppo ma é forte. Ha patito l'anticalcio del terrorista ma le qualitá si sono viste lo stesso.
Bernardeschi nulla da dire.
Manca Baggio.