Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Agresti su VS:

Be ready che sarà un weekend molto caldo!

1) Il discorso su Conceicao è proprio quello: il Porto vuole una fee per un prestito secco a 10 milioni, una roba mai vista, perché lo vorrebbero ri-valorizzare per poi venderlo a peso d'oro nell'estate 2025. La Juve da giorni vorrebbe impostare un prestito con diritto, con una fee abbastanza alta, come a garantire un riscatto nell'estate 2025

2) Sancho stanno parlando direttamente Juve e United, vediamo come si mette. E' confermato che prenda 9 milioni netti, quindi, occorrerebbe uno sforzo da parte dello United stesso

3) Nico ci siamo quasi, siamo andati un po' lunghi anche per Kostic (in trattativa separata): bisogna capire se ci vuole andare seriamente o no, nei giorni scorsi ha preso un po' di tempo per rifletterci

4) Koop solita storia, no news

5) Chiesa-Barca, si va avanti, non è un problema né di soldi tra club né di soldi per il giocatore. E' pura questione tecnicismi per il suo eventuale tesseramento nella Liga

6) Alla domanda: ma quanti esterni prendiamo? Ad oggi rimaniamo sulla linea di Nico + 1, ma se escono Chiesa e Kostic - e si incastrasse la formula giusta per Conceicao - occhio.

Ma Iling? Più indeciso di me quando arrivo a pagina 127 su PH

Nico Gonzalez in chiusura, in arrivo il via libera Fiorentina. Operazione da 38 milioni, bonus compresi

Pedullà

Comunque mi viene un dubbio...se salta Koop all'ultimo e nel mentre la Juve prende un paio al suo posto, l'Atalanta avrà una bella gatta da pelare, anche economicamente dato che ha preso già qualcuno mi sembra. Non so quindi cosa sperare, ma sarebbe davvero divertente se molliamo Koop :rickds:

Grazie per esservi preso un pacco simile.

Davvero, ma Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo e in parte Vlahovic non vi hanno insegnato nulla?
Per loro delle speranze c'erano, ma Gonzalez in questi anni ha solo fatto bestemmiare per la svogliatezza con cui scendeva in campo e come nelle partite che contavano sparisse sempre.
Buono solo a fare gol inutili che servivano solo per le statistiche e a sbagliare i rigori. Ben venga per noi, ma mi stupisco come possiate avere preso un abbaglio così grande.

Davvero, ma Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo e in parte Vlahovic non vi hanno insegnato nulla?
Per loro delle speranze c'erano, ma Gonzalez in questi anni ha solo fatto bestemmiare per la svogliatezza con cui scendeva in campo e come nelle partite che contavano sparisse sempre.
Buono solo a fare gol inutili che servivano solo per le statistiche e a sbagliare i rigori. Ben venga per noi, ma mi stupisco come possiate avere preso un abbaglio così grande.
Non c’è di che, si figuri.

Se fa quei numeri da svogliato, un pacco non mi sembra. Uno può essere svogliato anche perchè non si trova bene in una squadra no? Io aspetterei a giudicarlo pacco onestamente, perchè appunto se cambiando aria ha voglia (e nella Juve di motta se non la hai sono caxxi :asd: ) può fare molto meglio.
Halma [Cit]

Piccolo punto sulla situazione. Voglio capire...ok Koop è il piano A ma se non viene? Che nomi abbiamo che ci accostano a centrocampo, possibilmente centrocampista offensivo che si muove sulla trequarti. Cos'è uscito a riguardo?

Piccolo punto sulla situazione. Voglio capire...ok Koop è il piano A ma se non viene? Che nomi abbiamo che ci accostano a centrocampo, possibilmente centrocampista offensivo che si muove sulla trequarti. Cos'è uscito a riguardo?
Abbiamo già Locatelli, Luiz, Fagioli e Adzic che possono fare quel lavoro, e non escluderei anche Yildiz. Siamo a posto così.

Vabbé per Felipe Melo stiamo parlando dell'era Secco-Blanc-Cobolli Gigli.

Su Chiesa ha influito tantissimo il grave infortunio, altrimenti il giocatore non si discute assolutamente.

Vlahovic forse pagato un pó troppo ma é forte. Ha patito l'anticalcio del terrorista ma le qualitá si sono viste lo stesso.

Bernardeschi nulla da dire.

Manca Baggio.

Io non so se sia un pacco, ma avevo dubbi andasse bene come titolare in una Juve da primi posti a 30kk. Figurati a 40 quasi

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Abbiamo già Locatelli, Luiz, Fagioli e Adzic che possono fare quel lavoro, e non escluderei anche Yildiz. Siamo a posto così.
Eh ma sti 60 milioni in tasca non ha senso non spenderli. Poi se la stanno mettendo sul fargli credere che ce li hanno e dare a loro il no finale godo eh, ma non penso :lol2: Vorrei siano spesi al massimo in altri ruoli...alla fine siamo 20 con Mc Kennie, 21 con Nico, ne mancano 2 per una lista champions.

Vabbé per Felipe Melo stiamo parlando dell'era Secco-Blanc-Cobolli Gigli.

Su Chiesa ha influito tantissimo il grave infortunio, altrimenti il giocatore non si discute assolutamente.

Vlahovic forse pagato un pó troppo ma é forte. Ha patito l'anticalcio del terrorista ma le qualitá si sono viste lo stesso.

Bernardeschi nulla da dire.

Manca Baggio.
Baggio era scarso come quelli su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro