Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Abbiamo già Locatelli, Luiz, Fagioli e Adzic che possono fare quel lavoro, e non escluderei anche Yildiz. Siamo a posto così.
nessuno di questi può fare il lavoro e ha i numeri di koop, altrimenti non perdevamo 6 mesi a stargli dietro.

nessuno di questi può fare il lavoro e ha i numeri di koop, altrimenti non perdevamo 6 mesi a stargli dietro.
Sí ma io in qualche modo devo trollare e Sirio mi ha fatto un'alzata alla Orro alla quale non ho resistito. Se poi Sirio é come la Orro non resisto nemmeno a Sirio.

Sarebbe stato un colpo di mercato se l'aveste preso sbolognando quei due cosi, così a 40 è un po' too much

Sembra uno sclero da ex amante, comunque sticazzi da noi fa il “gregario” mica il leader tecnico o bomber della squadra. Poi insomma se lui è il peggio dei peggio chissà gli altri 25 cessi a pedali che hanno da anni

Ultima modifica:
FATTA PER CONCEICAO - Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus ha chiuso per Francisco Conceicao. Il ragazzo già stasera o domani sarà a Torino. Conceicao arriva in prestito secco oneroso a 7 milioni, obbligo di riscatto fissato a 25 milioni.
ok forse ci siamo svegliati. il forse è riferito a di marzio :asd:

se è così manca solo il botto finale e sarebbe un mercato da 9.
Post automatically merged:

Sarebbe stato un colpo di mercato se l'aveste preso sbolognando quei due cosi, così a 40 è un po' too much
se stiamo prendendo pure il portoghese significa che chiesa sicuro è in partenza e molto probabilmente anche kostic. arthur in qualche modo lo impacchettano.

Ultima modifica:
Fabrizio Romano: Francisco Conceição alla Juventus in prestito secco. 7 mln più 3 di bonus

giuntoli è fissato con questi prestiti secchi molto onerosi...bho diciamo che a sto punto dubito fortemente che arrivi sancho :unsisi: su koop ormai non mi pronuncio,sta trattativa è roba da x files

Meh per il prestito secco

ma da dove stanno uscendo tutti sti soldi

40 milioni per un normalissimo gonzalez
ora 10 milioni per un prestito totalmente inutile visto che poi magari lo valorizzi il ragazzo e col cazzo ti rimane

50 milioni e 60 koop
arriviamo ad oltre 100

prendevamo nico williams con quei soldi :asd:

ma da dove stanno uscendo tutti sti soldi

40 milioni per un normalissimo gonzalez
ora 10 milioni per un prestito totalmente inutile visto che poi magari lo valorizzi il ragazzo e col cazzo ti rimane

50 milioni e 60 koop
arriviamo ad oltre 100

prendevamo nico williams con quei soldi :asd:

Tolto Koop, gli altri sono prestiti. L'anno prossimo la situazione del bilancio sará un pó meno peggio

pare che non ci sia una cifra per il riscatto perchè ha già una clausola per l'acquisto...

I soldi li spenderemo solo per Nico e Koop, lo scorso anno come dissi qualche settimana fa spendemmo un 60 milioni in più rispetto alle vendite, quest'anno con la champions abbiamo di più, credo proprio quei 90 lì :asd: A me frega zero di quanto pagano tizio e caio, se servono l'importante è prenderli. Poi il bilancio sarà migliore e potremo fare ancora. L'unica cosa da sperare è che Motta riesca a farci stare tranquilli in classifica.
Post automatically merged:

Con Conceicao siamo a 21, Koop il 22. Ne manca uno. Può essere il terzo portiere volendo :asd:

pare che non ci sia una cifra per il riscatto perchè ha già una clausola per l'acquisto...
quindi eventualmente quei 10 mln vanno scalati dalla clausola? come funziona? :asd:

che se lo vuoi paghi pure la clausola

non è che li scali :asd:
è evidente che ci sarà un qualcosa per agevolare il riscatto. altrimenti nessuno spenderebbe così tanto per un prestito secco, nemmeno lo sceicco di turno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro