Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Post automatically merged:

Finalmente il final boss è tornato... In sezione gobba

"Finallyyyyyyy The Koooooop(meiners) has come to..."
"Lion Koopmeiners non viene più, abbiamo preso Berardi"
"......Atalanta. It doesn't matter when Berardi will return!"

the koop of the table

Io l'ho detto...con Koop siamo a 22, ne manca uno :asd: Ma ho davvero serissimi dubbi sia Sancho...mo va bene tutto ma ami sembra un po' troppo poi :asd:

Io vorrei capire cosa potrebbe spingere un club, soprattutto uno che si gioca la salvezza, a buttare tempo e soldi per uno come De Sciglio. Non mi viene in mente neanche un singolo potenziale aspetto positivo.

Costic non fare scherzi :granma:

🇵🇹👀 La Juventus e il Porto stanno considerando di stipulare un accordo privato che garantisca ai bianconeri il diritto di prelazione su Francisco Conceição per giugno 2025. I bianconeri avrebbero la priorità per attivare la clausola di rescissione da 30M€ di euro, mentre la decisione finale spetterebbe al giocatore. [Fabrizio Romano]

🇵🇹👀 La Juventus e il Porto stanno considerando di stipulare un accordo privato che garantisca ai bianconeri il diritto di prelazione su Francisco Conceição per giugno 2025. I bianconeri avrebbero la priorità per attivare la clausola di rescissione da 30M€ di euro, mentre la decisione finale spetterebbe al giocatore. [Fabrizio Romano]
Dovrebbe essere già confermata questa cosa, la Juventus può attivare la clausola entro la scadenza del prestito :sisi:

Intanto oggi hype per Thiago Motta che alle domande scontate su Nico Gonzalez e Conceicao risponderà "no sono miei jugadores, no parlo de jugadori de altri".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro