Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Nemmeno io a PES su Ps2 con livello difficoltà mercato settato su facile.

Sí ma qui sembra che stiano arrivando De Bruyne, Mbappé, Yamal... cioè anche arrivassero Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners e Sancho parliamo comunque di tre buone riserve e uno forse che può fare il titolare ma tutto da verificare fuori da Bergamo.

La Juve era ad un passo da Sancho già a gennaio, poi non si è chiuso perché si giocava col 3-5-2 e non si voleva cambiare modulo

Romeo Agresti

Ieri ho avute conferme sul fatto che, in caso di uscita di Chiesa e Kostic, la Juve farà all in su Sancho

Romeo Agresti
E' incredibile quanto caxxo pesano gli stipendi a bilancio. Se penso al periodo Paratici mamma mia...
Bene...vediamo se succede davvero. Certo sperare che se ne vadano in due è tosta.

Sí ma qui sembra che stiano arrivando De Bruyne, Mbappé, Yamal... cioè anche arrivassero Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners e Sancho parliamo comunque di tre buone riserve e uno forse che può fare il titolare ma tutto da verificare fuori da Bergamo.
Beh oddio...sancho in panchina anche no....e penso giocherebbe titolare nel 90% dei club in Europa..

Beh oddio...sancho in panchina anche no....e penso giocherebbe titolare nel 90% dei club in Europa..
Sí lo so, é che il pessimismo cosmico misto a trollatine fraudolente del sottoscritto finora ha portato bene. Tu ignora e vai sereno a parlare seriamente di calcio, come vedi gli altri ragazzi (ormai rassegnati sul sottoscritto) mi ignorano. Ti dico solo che Cripper , quando gli hanno chiesto perché non mi bannano, ha risposto "ragazzi il forum ha anche una funzione sociale".

Ufficiale Miretti al Genoa in prestito
con tipo due anni di ritardo va in prestito

per me sto ragazzo doveva fare prima la gavetta e poi tornare, perchè caratterialmente mi è sempre sembrato deboluccio

e rimanendo in tema speriamo che l'excursion a genova lo faccia tornare cazzuto e si unisca a i los ingovernables de turin

Sí lo so, é che il pessimismo cosmico misto a trollatine fraudolente del sottoscritto finora ha portato bene. Tu ignora e vai sereno a parlare seriamente di calcio, come vedi gli altri ragazzi (ormai rassegnati sul sottoscritto) mi ignorano. Ti dico solo che Cripper , quando gli hanno chiesto perché non mi bannano, ha risposto "ragazzi il forum ha anche una funzione sociale".
Si mo non t'allargà :icebad: Il forum è come la Juventus...tutti sono importanti ma nessuno essenziale, i giocatori passano, la Juve resta :sisi:

La Juve lascerà partire De Sciglio con le stesse condizioni di Frabotta e Akè, non ricavando nulla dalla cessione.
Mirko Di Natale

C'è la netta sensazione che l'ok definitivo di Kostic alla Fiorentina possa arrivare da un momento all'altro.
Romeo Agresti

Domani potrebbe arrivare l'accordo per Koopmeiners
Di Marzio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro