Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix più che doveroso.La Juve era ad un passo da Sancho già a gennaio, poi non si è chiuso perché si giocava col 3-5-2, la fase offensiva non era contemplata e non si voleva cambiare modulo
Romeo Agresti
E' incredibile quanto caxxo pesano gli stipendi a bilancio. Se penso al periodo Paratici mamma mia...Ieri ho avute conferme sul fatto che, in caso di uscita di Chiesa e Kostic, la Juve farà all in su Sancho
Romeo Agresti
Ryuuku interessato a Dua LipaIo voglio Emma Watson e Scarlett Johansson
Beh oddio...sancho in panchina anche no....e penso giocherebbe titolare nel 90% dei club in Europa..Sí ma qui sembra che stiano arrivando De Bruyne, Mbappé, Yamal... cioè anche arrivassero Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners e Sancho parliamo comunque di tre buone riserve e uno forse che può fare il titolare ma tutto da verificare fuori da Bergamo.
Ti ha anche dedicato la canzone IllusionRyuuku interessato a Dua Lipa
ma c'è distanza tra le parti
Fonte Giangiuca di giugno
Sí lo so, é che il pessimismo cosmico misto a trollatine fraudolente del sottoscritto finora ha portato bene. Tu ignora e vai sereno a parlare seriamente di calcio, come vedi gli altri ragazzi (ormai rassegnati sul sottoscritto) mi ignorano. Ti dico solo che Cripper , quando gli hanno chiesto perché non mi bannano, ha risposto "ragazzi il forum ha anche una funzione sociale".Beh oddio...sancho in panchina anche no....e penso giocherebbe titolare nel 90% dei club in Europa..
con tipo due anni di ritardo va in prestitoUfficiale Miretti al Genoa in prestito
Che poi lí basterebbe anche andare vicini, poi la distanza la colmeresti con...ehm meglio se mi fermo qui.Ryuuku interessato a Dua Lipa
ma c'è distanza tra le parti
Fonte Giangiuca di giugno
Si mo non t'allargàSí lo so, é che il pessimismo cosmico misto a trollatine fraudolente del sottoscritto finora ha portato bene. Tu ignora e vai sereno a parlare seriamente di calcio, come vedi gli altri ragazzi (ormai rassegnati sul sottoscritto) mi ignorano. Ti dico solo che Cripper , quando gli hanno chiesto perché non mi bannano, ha risposto "ragazzi il forum ha anche una funzione sociale".
Vincere non é importante, bannare Sirio é l'unica cosa che contaSi mo non t'allargàIl forum è come la Juventus...tutti sono importanti ma nessuno essenziale, i giocatori passano, la Juve resta
![]()